Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione dead 2010 2011 caos vampiro tattiche grigi 2016 femminili space degli effetto cavalieri 2014 drone Nehek catalogo orchi acqua indovinelli NOMI conti knights grey tattica

 

 Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elam
Utente
Utente
elam


Età : 47
Località : messina
Messaggi : 63

cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Empty
MessaggioTitolo: Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati   cavalieri - Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 7:57 pm

Inquisitore dell'Ordo Malleus/ Armatura Terminator/ Cannone psionico/ Colpo di maglio/ 3 Servoteschi - 119

Inquisitore dell'Ordo Malleus/ Armatura Terminator/ Cannone psionico/ Colpo di maglio/ 3 Servoteschi - 119

10 Terminator/ 2 Cannoni psionici/ 7 Alabarde/ 2 Magli/ Stendardo della Confraternita - 475

5 Terminator/ Cannone psionico/ 4 Alabarde/ Maglio - 225

9 Intercettatori/ Incinerator/ Maglio - 264

TecMarine/ Granate accecanti - 95

5 Epuratori/ 4 Cannoni psionici/ Faro di teletrasporto - 185

Mistico/ 2 Accoliti guerrieri - 18



Ogni gruppo di Terminator è accompagnato da un Inquisitore egli stesso Terminator armato di Maglio e Cannone psionico, il cui scopo principale è "Divinare" l'unità, sia nella fase di fuoco (e che fuoco), che nella fase di Cac.

2 Squadre di Terminator che potrebbero diventare 3, quella da 10, ha in più lo Stendardo della Confraternita; non capisco l'utilità dello Stendardo se l'unità è composta da 5 Terminator, secondo me, quei 25 punti sono sprecati per "solo" 2 attacchi nemesis in più.

I trasporti di questi omoni sono, pochi, costosi e fragili, ho rinunciato ai Chimera e agli onerosi LandRaider, la StormRaven è troppo preziosa per fungere da trasporto, per far sbarcare il suo carico deve avvicinarsi al terreno diventando estremamente vulnerabile e l'Aip è un terno all'otto, perchè se non faccio Hit sulla deviazione, 11 (undici) Terminator dalla basetta grossa sono difficili da far atterrare senza pericoli, concludendo, mi serve qualcosa per rendere la lista più veloce e impegnare il nemico, così ho inserito gli Intercettatori.

9 Intercettatori con Incinerator e un Maglio e passa la paura, costano ben 264 punti (310 se fossero stati al top della forma, cioè 10 con doppio Incinerator) ma da quando li uso, in VI edizione, mi hanno sempre fatto godere, mi ci devo impratichire un altro pò, ma mi sa che li tengo fissi nelle mie liste.

TecMarine, con Granate accecanti che si accompagna a 5 Epuratori con 4 Cannoni psionici (peccato che non lo abbia anche lui un Cannone psionico), il tutto dentro un elemento scenico che già di suo mi garantisce il 4+ di tiro copertura, con “Rafforzare le Difese" arriva al 3+ e con le Granate accecanti (che altro non sono che granate difensive) che donano Furtività, arriviamo al 2+, se poi qualcuno è così folle da voler assaltare questo gruppo, i malus del terreno e delle granate, gli faranno cambiare idea.

Notare i Servoteschi, il Faro di teletrasporto negli Epuratori e la sparuta unità di seguaci dell'Inquisizione, lo scopo di queste due scelte è puramente strategico e sopratutto per il Mistico e i 2 Accoliti, la vita non sarà facile, spero di trovare per loro, di volta in volta, qualche elemento scenico che li tenga lontani da "linee di vista" indiscrete.
Torna in alto Andare in basso
 
Cavalieri Grigi 1500 - Terminator divinati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavalieri Grigi 1500 pt
» cavalieri grigi 1500
» Cavalieri Grigi 1500
» Cavalieri grigi 1500
» Cavalieri grigi a 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: