Inquisitore dell'Ordo Malleus/ Armatura Terminator/ Cannone psionico/ Colpo di maglio/ 3 Servoteschi - 119
Inquisitore dell'Ordo Malleus/ Armatura Terminator/ Cannone psionico/ Colpo di maglio/ 3 Servoteschi - 119
10 Terminator/ 2 Cannoni psionici/ 7 Alabarde/ 2 Magli/ Stendardo della Confraternita - 475
5 Terminator/ Cannone psionico/ 4 Alabarde/ Maglio - 225
9 Intercettatori/ Incinerator/ Maglio - 264
TecMarine/ Granate accecanti - 95
5 Epuratori/ 4 Cannoni psionici/ Faro di teletrasporto - 185
Mistico/ 2 Accoliti guerrieri - 18
Ogni gruppo di Terminator è accompagnato da un Inquisitore egli stesso Terminator armato di Maglio e Cannone psionico, il cui scopo principale è "Divinare" l'unità, sia nella fase di fuoco (e che fuoco), che nella fase di Cac.
2 Squadre di Terminator che potrebbero diventare 3, quella da 10, ha in più lo Stendardo della Confraternita; non capisco l'utilità dello Stendardo se l'unità è composta da 5 Terminator, secondo me, quei 25 punti sono sprecati per "solo" 2 attacchi nemesis in più.
I trasporti di questi omoni sono, pochi, costosi e fragili, ho rinunciato ai Chimera e agli onerosi LandRaider, la StormRaven è troppo preziosa per fungere da trasporto, per far sbarcare il suo carico deve avvicinarsi al terreno diventando estremamente vulnerabile e l'Aip è un terno all'otto, perchè se non faccio Hit sulla deviazione, 11 (undici) Terminator dalla basetta grossa sono difficili da far atterrare senza pericoli, concludendo, mi serve qualcosa per rendere la lista più veloce e impegnare il nemico, così ho inserito gli Intercettatori.
9 Intercettatori con Incinerator e un Maglio e passa la paura, costano ben 264 punti (310 se fossero stati al top della forma, cioè 10 con doppio Incinerator) ma da quando li uso, in VI edizione, mi hanno sempre fatto godere, mi ci devo impratichire un altro pò, ma mi sa che li tengo fissi nelle mie liste.
TecMarine, con Granate accecanti che si accompagna a 5 Epuratori con 4 Cannoni psionici (peccato che non lo abbia anche lui un Cannone psionico), il tutto dentro un elemento scenico che già di suo mi garantisce il 4+ di tiro copertura, con “Rafforzare le Difese" arriva al 3+ e con le Granate accecanti (che altro non sono che granate difensive) che donano Furtività, arriviamo al 2+, se poi qualcuno è così folle da voler assaltare questo gruppo, i malus del terreno e delle granate, gli faranno cambiare idea.
Notare i Servoteschi, il Faro di teletrasporto negli Epuratori e la sparuta unità di seguaci dell'Inquisizione, lo scopo di queste due scelte è puramente strategico e sopratutto per il Mistico e i 2 Accoliti, la vita non sarà facile, spero di trovare per loro, di volta in volta, qualche elemento scenico che li tenga lontani da "linee di vista" indiscrete.