Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2014 acqua vampiro effetto space femminili Nehek conti catalogo dead caos 2010 degli drone recensione grey tattica 2011 NOMI knights 2016 cavalieri orchi grigi indovinelli

 

 Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Empty
MessaggioTitolo: Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione   Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 10:45 am

obyron ha una regola speciale che in sintesi sarebbe: conta il numero di attacchi del tuo avversario che non colpiscono, quando obyron attacca a sua volta fa quel numero di attacchi in più fino ad un massimo di 6. Questa regola se non sbaglio non si attiva se ho più iniziativa ma se si è in contemporanea? (l'avversario non è obbligato ad andare per primo per farmi vedere quanti attacchi sbaglia o lo è?).

poi mi è stato detto che i necron hanno una nuova regola sulle falci volanti chiamata: raggi di invasione, io ho cercato nelle FAQ ma non ho trovato niente, mi dite cosa fa?
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione   Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 11:21 pm

Nessuno sa la risposta?
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione   Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 1:40 pm

no dice prima che oby attacchi blablabla ... quindi non puoi farli essendo in contemporanea



Pagina 51 – Falce della Notte
Aggiungi la seguente regola speciale:
“Raggi di Invasione: un’unità che inizia la propria fase di
Movimento imbarcata in un Falce della Notte può sbarcare
prima o dopo che il veicolo si sia mosso (incluso ruotare sul
posto, etc.) a patto che il veicolo non si sia mosso di più di 36".
Se nello stesso turno il Falce della Notte si muove di più di 24"
l’unità sbarcata può sparare solo Alla Cieca.”
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione   Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 5:48 pm

quindi se sbarco subito le truppe a inizio fase posso muovermi, se la falce si muove non posso farlo giusto?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione   Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 8:41 pm

no, o prima o dopo il movimento del mezzo
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione   Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 8:43 pm

foooorte...si giacomo questa regola è particolarmente succosa XD, sarà facile portare fuoco dove serve con le falci, grazie per i chiarimenti Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione 50613
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Empty
MessaggioTitolo: Re: Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione   Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Contraccolpo Tagliente e Raggi di Invasione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: