Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| domanda sul BG di slaanesh | |
| | Autore | Messaggio |
---|
The Brave Utente
| Titolo: domanda sul BG di slaanesh Mar Ago 07, 2012 10:13 am | |
| un mio amico che gioca caos mi ha fatto notare una cosa, se warhammer viene prima del 40k, slaanesh esiste nel fantasy, ma nel BG del 40k si dice che è nato (nata, a seconda delle interpretazioni) grazie agli eldar. Mi ha anche detto che non è sicuro se slaanesh sia mai esistito del tutto, io non posseggo il codex dei demoni (forse questa cosa che slaanesh non è sicuro che sia mai esistito non è nemmeno vera e mi ha detto una balla XD) e e questo ingrippo dei Bg dei due giochi non lo capisco. io credo che esiste slaanesh per via di tutte le manifestazioni demoniache che lui genera e ha generato (compreso l'occhio del terrore) ma il bg del fantasy mi mette in dubbio , ma questa è una delle solite domande di BG che è stata fatta solo per fa scervellare gli hobbisti, voi che ne pensate??? | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: domanda sul BG di slaanesh Mar Ago 07, 2012 10:21 am | |
| - The Brave ha scritto:
- un mio amico che gioca caos mi ha fatto notare una cosa, se warhammer viene prima del 40k, slaanesh esiste nel fantasy, ma nel BG del 40k si dice che è nato (nata, a seconda delle interpretazioni) grazie agli eldar. Mi ha anche detto che non è sicuro se slaanesh sia mai esistito del tutto, io non posseggo il codex dei demoni (forse questa cosa che slaanesh non è sicuro che sia mai esistito non è nemmeno vera e mi ha detto una balla XD) e e questo ingrippo dei Bg dei due giochi non lo capisco.
io credo che esiste slaanesh per via di tutte le manifestazioni demoniache che lui genera e ha generato (compreso l'occhio del terrore) ma il bg del fantasy mi mette in dubbio , ma questa è una delle solite domande di BG che è stata fatta solo per fa scervellare gli hobbisti, voi che ne pensate??? che GW ha dichiarato che i due giochi/BG non centrano nulla l'uno con l'altro ^^ | |
| | | jeko2000 Utente
| Titolo: Re: domanda sul BG di slaanesh Mar Ago 07, 2012 10:24 am | |
| comunque la caduta degli eldar è successa milioni di anni prima dell'imperium | |
| | | The Brave Utente
| Titolo: Re: domanda sul BG di slaanesh Mar Ago 07, 2012 10:27 am | |
| si ma certamente prima del fantasy jeko, avevo considerato che non centrassero niente ma mi sembrava improbabile perchè il chaos ha molte cose simili e magari alla fine il fantasy era il passato del 40k, ma se non è così vabbe | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: domanda sul BG di slaanesh Mar Ago 07, 2012 12:06 pm | |
| il fantasy si svolge su un mondo esodita sperduto, nel 41esimo millenio almeno a mio parere
non bisogna considerare tecnologia antiquata=epoca precedente probabilmente il mondo del fantasy(se ha un nome illuminatemi, non lo ricordo) altro non è che il resto di una colonia umana regredita ad uno stato medievaleggiante e infestata da altre razze e dagli eldar esoditi(alti elfi) | |
| | | The Brave Utente
| Titolo: Re: domanda sul BG di slaanesh Mar Ago 07, 2012 6:15 pm | |
| esatto...una colonia umana con un imperatore proprio XD, poi gli eldar non ci azzeccano niente con gli alti elfi, si possono fare paragoni ma senza esagerare, poi dicendo così giacomo uno che non sa niente penserebbe che la storia del fantasy sia stata estrapolata da quella del 40k, ma non è così, è stato appurato che i giochi non centrano niente l'uno con l'altro e va bene | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda sul BG di slaanesh | |
| |
| | | | domanda sul BG di slaanesh | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |