Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche knights drone space indovinelli 2016 tattica catalogo 2011 2014 2010 grey recensione caos acqua degli conti cavalieri grigi Tutatis effetto dead vampiro NOMI femminili orchi

domanda sul BG di slaanesh

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Brave
Utente
Utente
The Brave

domanda sul BG di slaanesh Empty
MessaggioTitolo: domanda sul BG di slaanesh   domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 10:13 am

un mio amico che gioca caos mi ha fatto notare una cosa, se warhammer viene prima del 40k, slaanesh esiste nel fantasy, ma nel BG del 40k si dice che è nato (nata, a seconda delle interpretazioni) grazie agli eldar. Mi ha anche detto che non è sicuro se slaanesh sia mai esistito del tutto, io non posseggo il codex dei demoni (forse questa cosa che slaanesh non è sicuro che sia mai esistito non è nemmeno vera e mi ha detto una balla XD) e e questo ingrippo dei Bg dei due giochi non lo capisco.

io credo che esiste slaanesh per via di tutte le manifestazioni demoniache che lui genera e ha generato (compreso l'occhio del terrore) ma il bg del fantasy mi mette in dubbio domanda sul BG di slaanesh 417399 , ma questa è una delle solite domande di BG che è stata fatta solo per fa scervellare gli hobbisti, voi che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: domanda sul BG di slaanesh   domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 10:21 am

The Brave ha scritto:
un mio amico che gioca caos mi ha fatto notare una cosa, se warhammer viene prima del 40k, slaanesh esiste nel fantasy, ma nel BG del 40k si dice che è nato (nata, a seconda delle interpretazioni) grazie agli eldar. Mi ha anche detto che non è sicuro se slaanesh sia mai esistito del tutto, io non posseggo il codex dei demoni (forse questa cosa che slaanesh non è sicuro che sia mai esistito non è nemmeno vera e mi ha detto una balla XD) e e questo ingrippo dei Bg dei due giochi non lo capisco.

io credo che esiste slaanesh per via di tutte le manifestazioni demoniache che lui genera e ha generato (compreso l'occhio del terrore) ma il bg del fantasy mi mette in dubbio domanda sul BG di slaanesh 417399 , ma questa è una delle solite domande di BG che è stata fatta solo per fa scervellare gli hobbisti, voi che ne pensate???

che GW ha dichiarato che i due giochi/BG non centrano nulla l'uno con l'altro ^^
jeko2000
Utente
Utente
jeko2000

MessaggioTitolo: Re: domanda sul BG di slaanesh   domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 10:24 am

comunque la caduta degli eldar è successa milioni di anni prima dell'imperium
The Brave
Utente
Utente
The Brave

MessaggioTitolo: Re: domanda sul BG di slaanesh   domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 10:27 am

si ma certamente prima del fantasy jeko, avevo considerato che non centrassero niente ma mi sembrava improbabile perchè il chaos ha molte cose simili e magari alla fine il fantasy era il passato del 40k, ma se non è così vabbe
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: domanda sul BG di slaanesh   domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 12:06 pm

il fantasy si svolge su un mondo esodita sperduto, nel 41esimo millenio almeno a mio parere

non bisogna considerare tecnologia antiquata=epoca precedente probabilmente il mondo del fantasy(se ha un nome illuminatemi, non lo ricordo) altro non è che il resto di una colonia umana regredita ad uno stato medievaleggiante e infestata da altre razze e dagli eldar esoditi(alti elfi)
The Brave
Utente
Utente
The Brave

MessaggioTitolo: Re: domanda sul BG di slaanesh   domanda sul BG di slaanesh Icon_minitimeMar Ago 07, 2012 6:15 pm

esatto...una colonia umana con un imperatore proprio XD, poi gli eldar non ci azzeccano niente con gli alti elfi, si possono fare paragoni ma senza esagerare, poi dicendo così giacomo uno che non sa niente penserebbe che la storia del fantasy sia stata estrapolata da quella del 40k, ma non è così, è stato appurato che i giochi non centrano niente l'uno con l'altro e va bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda sul BG di slaanesh   domanda sul BG di slaanesh Icon_minitime

domanda sul BG di slaanesh
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diavoli di Slaanesh Vs Cacciatrici di Slaanesh
» Domanda presente per domanda futura
» PD di slaanesh
» Caos slaanesh
» dipingere il Pd di slaanesh