Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| WAR ROOM, finalmente uscita! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: WAR ROOM, finalmente uscita! Gio Ago 09, 2012 8:24 am | |
| Yeeee dopo mesi di rinvii e altro finalmente questa settimana è uscita war room, l'app per ios, android e kindle della privater che permette di avere tutte le carte delle fazioni sotto mano.
In pratica questa app permette, dietro pagamento, di comprare i mazzi delle varie fazioni da utilizzare su tablet ( anche su smartphone, ma dubito che si vederebbe bene su uno schermo piccolo..) durante le partite. Il vantaggio è che costano uno sputo, un mazzo singolo viene 7 dollari, il set completo di warma 29, quello di hordes qualcosa meno e tutti i mazzi vengono 55 dollari. E inoltre vengono aggiornati a oghni nuova uscita ;)
Usando l'app si possono anche salvare le proprie liste così d'avere direttamente le carte sottomano ( anche se ho notato qualche problema nell'army builder, tipo con la lista di shae in tier non mi abbassa il costo dei solo O_o), potendo assegnargli i danni, i focus come fossero carte vere. Inoltre cliccando sulle varie voci si apre una comoda tendina che da informazioni su quella regola e/o abilità
L'unico difetto se vogliamo è che ogni tanto crasha e che è un po' macchinoso all'inizio.
COmunque l'app è gratuita e contiene le carte dei set base e una selezioe di altre, dateci uno sguardo se v'interessa | |
| | | etherya Utente
| Titolo: Re: WAR ROOM, finalmente uscita! Gio Ago 09, 2012 1:17 pm | |
| la cosa fica è anche il poter segnare i danni mentre si gioca, e volendo ci si può interfacciare con un altro (tablet tipo!) per il tempo e vedere le carte avversarie / danni avversari. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: WAR ROOM, finalmente uscita! Lun Ago 13, 2012 8:35 am | |
| si quello è comodo, solo che ho notato che per ora è un po' instabile e si rischia che sfanculi a metà partita facendoti perdere tutti i danni XD spero che con l'ultimo aggiornamento migliori, ancora non l'ho provato...
quello del collegarsi a un altro dispositivo me l'ero perso, figata! comodo anche per vedere le regole dellev arie carte senza dover fare scambi di carte degni del miglior poker XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WAR ROOM, finalmente uscita! | |
| |
| | | | WAR ROOM, finalmente uscita! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |