Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili acqua cavalieri degli NOMI vampiro 2010 knights tattica caos dead grey orchi space recensione 2011 2014 tattiche catalogo indovinelli conti drone Nehek grigi 2016 effetto

 

 impero maledetto!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:23 am

queello allora ok ma il trabucco se ho il carro a vapore vedo di tirarlo giù presto:)
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:48 pm

ne può mettere anche 2 di trabucchi e quelli te li schieri in c*lo al mondo! ^^ così difficilmente ci arriverà con le war machines e metti che te li vuole prendere con le truppazze di fanteria o calvelleria.. tu fai in modo che prima debba passare sopra i tuoi armigeri con tutta la contro carica delle lance :D in più c'è anche il tiro degli arcieri che può infastidire la fantazza ( la cavalleria con ta 1+ è impossibile da abbattere col tiro leggero..a meno che sei un elfo silvano.. o peggio.. un re dei sepolcri xD)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 8:26 pm

eheh direi proprio che a questo non posso controbattere;) si effettivamente se hai due trabucchi agli opposti del campo è dura...però alla fine sono armi a stima non sono precisissime e non è detto che ci becchino sempre, inoltre già il fatto di basare tutte le macchine da guerra su un carro a vapore indica che il suo buon lavoro lo fa no? attira il tiro che sfoltirebbe la mia cavalleria o la mia fanteria d'elite no?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 34
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:29 pm

kroth2390 ha scritto:
eheh direi proprio che a questo non posso controbattere;) si effettivamente se hai due trabucchi agli opposti del campo è dura...però alla fine sono armi a stima non sono precisissime e non è detto che ci becchino sempre, inoltre già il fatto di basare tutte le macchine da guerra su un carro a vapore indica che il suo buon lavoro lo fa no? attira il tiro che sfoltirebbe la mia cavalleria o la mia fanteria d'elite no?


non si stima più ^^

comunque tirando a 60 pollici coi cannoni i trabucchi non sono un problema!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:33 pm

effettivamente xd....c'è non si stima più che significa che dove decidi becchi?????? no raga i gw in sti 2 anni sono impazziti del tutto...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 34
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:36 pm

kroth2390 ha scritto:
effettivamente xd....c'è non si stima più che significa che dove decidi becchi?????? no raga i gw in sti 2 anni sono impazziti del tutto...

all'incirca si!

io decido dove cade il masso del trabucco, poi tiro i dadi deviazione e artigleria, se faccio hit ti prendo se no devio!

col cannone decidi a quandi pollici tiri dal bersaglio, tiri il dado artiglieria e vedi di quanto va avanti la palla prima di cadere a terra, e poi fai l'allungo e tutto quello che c'è tra il punto di impatto e la fine dell'allungo viene colpito!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:41 pm

madò raga che bombe allora nell'edizione dove giocavo io deviava sempre a prescindere poi dovevi stimare a casaccio xd...era più realistico a dire il vero però capisco che il progresso faccia il suo corso anche nel fantasy xd...
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 12:02 pm

ahahhaha ormai i miei artigiani sono dei cecchini!!!! ahhahaha
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 12:05 pm

eheh vero ma rimangono sempre artigiani a re 3 xd...non ci vuole molto a tirarli giù...come del resto i miei dei cannoni xd...insomma dok siamo delle sippelippe xd...però spacchiamo tutto con le macchine da guerra ;)
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 12:08 pm

ahahhaha si abbastanza direi hahah raga ma quando io con il trabucco piazzo una piattella piccola su di un cannone o macchina da guerra in generale tiro contro la resistenza dei servieniti o della macchina???? (scusate queste domande ma dopo anni di 40k sono pochi mesi che mi sono affacciato nel fantasy!)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 12:25 pm

sai che nella vecchia edizione era tipo un colpo a ciascuno? xd...boh chissà ora com'è
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 34
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:13 pm

dok ha scritto:
ahahhaha si abbastanza direi hahah raga ma quando io con il trabucco piazzo una piattella piccola su di un cannone o macchina da guerra in generale tiro contro la resistenza dei servieniti o della macchina???? (scusate queste domande ma dopo anni di 40k sono pochi mesi che mi sono affacciato nel fantasy!)

se tiri contro una macchina usi sempre la sua r... solo in cac usi la r dei serventi!

davidz... "compra" il tomone xD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 1:17 pm

eheh già comprato xd scusate sono due anni che non guardo il fantasy mi son scordato un sacco di cose anche se alcune tecniche me le ricordo ancora come sa dok xd:)

lo stò leggendo proprio ora il tomone è fantastico:)
Torna in alto Andare in basso
dok
Utente
Utente
dok


Età : 30
Località : napoli
Messaggi : 158

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 2:48 pm

ahhahah e già le tattiche non si dimenticano!!!! cia
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 4:03 pm

esatto dok :) sonola parte migliore del gioco:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impero maledetto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: impero maledetto!   impero maledetto! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
impero maledetto!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: