Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 2011 tattiche caos 2014 knights femminili orchi degli 2010 grey conti grigi space indovinelli Nehek dead cavalieri recensione drone tattica catalogo vampiro NOMI effetto

 

 Quel che trovi sul web......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quel che trovi sul web...... Empty
MessaggioTitolo: Quel che trovi sul web......   Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 7:21 pm

E' da circa un anno che girovagando su internet non faccio che imbattermi in siti (e idee) allucinanti. Perciò ho deciso di condividere con voi le ca*zate migliori che abbia trovato.


Categoria siti indipendentisti

Al terzo posto il forum officiale del sito della Lega, che sotto una verdonzola e sbrilluccicante scritta inneggiante alla Padania libera e indipendente ha bloccato tutto quanto perchè certa gente, che screanzata, aveva osato criticare Bossi nei thread.

Al secondo posto il sito di Lombardia Indipendente, e più in particolare il gestore Storti, che sostenendo la necessità di un impossibile e incostituzionale referendum regionale sull'indipendenza è riuscito a cannare completamente, nell'ordine: la Costituzione, le sentenze della Corte Costituzionale, le competenze della Corte Costituzionale, la legge nazionale sui referendum, la legge regionale lombarda, le basi del diritto internazionale, le sentenze della Corte Suprema Federale USA.

Al primo posto va sempre il geniale Storti, che a domanda "E di grazia, come pensa di combattere la mafia in Lombardia ?" rispose "Semplice, una volta indipendenti blocchiamo l'immigrazione e tutto è risolto".


Purtroppo il sito di Indipendenza Lombardia ha cancellato la discussione, quindi zero link. Mi spiace.


Categoria siti cattolico-integralisti


Al terzo posto il mitico blog Pontifex, in un cui editoriale Bruno Volpe l'idea che l'operaio morto mentre montava il palco di Jovanotti sarebbe un ammonimento divino per il libertinaggio del cantante. Un po' come se la banca non mandasse a me un'ingiunzione di pagamento ma pignorasse direttamente la casa del mio vicino. Così, per avvertirmi.

Al secondo posto il sito Unione Cristiani Cattolici Razionali, che riesce a scimmiottare malamente l'UAAR e regalarci uno splendido ossimoro, ex aequo per due articoli: nel primo si scagliavano contro il termine "omofobia", secondo loro etimologicamente sbagliato e che vorrebbe dire "paura della razza umana", del quale le lobby omosessualistiche avrebbero traditoriamente cambiato significato (e non si tratta di un neologismo degli anni '70, nooooo).
Il secondo invece è un phantomatico ex-gay dal credibilissimo nome di Adamo Creato, che consiglia a tutti le screditatissime terapie riparative di Nicolosi, terapie che fra l'altro ammette di non conoscere minimamente.

Il primo invece è sicuramente l'evergreen Centro Culturale San Giorgio, secondo cui i jeans sarebbero un prodotto del complotto ateomassonicoebreocomunistaomosessuale per causare il surriscaldamento delle parti intime e l'estinzione della razza umana.


Link di Pontifex: http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9744-concerto-di-jovanotti-la-tragedia-di-trieste-faccia-riflettere


Link di UCCR: qui potete trovare un articolo di "Adamo Creato" ma ce ne sono altri; purtroppo non sono riuscito a trovare l'articolo riguardo la "falsa" omofobia (ne hanno tanti...) nei cui commenti parlavano della supposta distorta etimologia delle lobby gay http://www.uccronline.it/2011/10/22/il-gene-gay-non-esiste-dunque/.


CCSG: http://www.ccsg.it/Antonio.html




Categoria siti razzisti/antisemiti/nazifascisti

Qui il campione è sicuramente Stormfront:

- terzo posto, il regolamente che vieta esplicitamente "contenuti antirazzisti";

- secondo posto, il thread sull'italianizzazione dei nomi, la crociata contro le parole weekend e hot dog nonchè la proposta di rinominare i computer "ordinatori".

- primo posto, un topic in cui si sosteneva che la responsabilità della IIWW era della malvagia Polonia che avrebbe organizzato dei pogrom anti-tedeschi e ucciso 60'000 tedeschi, di fronte a cui il povero Hitler sarebbe stato costretto a scendere in guerra.



Fuori classifica si piazzano invece due chicche assolute:

- un fantastico e meraviglioso post di Stormfront nel quale l'autore sconsiglia di giocare a Call Of Duty perchè (oltre ad essere antinazista, ovvio) il producer del gioco si chiama David Chichoski, e secondo l'autore Chchoski "è probabilmente un cognome da giudei".

- il sito del Partito Mondialista, realizzato talmente bene che non si capisce se sia una trollata o una roba semiseria.

Il link del Partito Mondialista c'era già, metto ora i 4 di SF:

- http://www.stormfront.org/forum/t635031/

- http://www.stormfront.org/forum/t587051/

- http://www.stormfront.org/forum/t720227/

- su CoD purtroppo il thread è lungo parecchie pagine e il post in questione complicatuzzo da trovare, ma qui ho la citazione letterale:

Citazione :
il creatore della saga è tale Ben Chichoski. Wikipedia non ha pagine su di lui ma il cognome è sospetto...


Ultima modifica di Sephiroth il Dom Ago 26, 2012 11:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Quel che trovi sul web...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che trovi sul web......   Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 7:58 pm

credo che mi metterò a piangere, poi mi metterò a ridere e infine mi lancerò nelle sedi di questi siti e darò fuoco ai loro cestini del patume...

com'è possibile che l'umanità sia così incredibilmente attaccata a questa gente? e com'è possibile che questa gente si inventi queste cose basandosi su cose come la religione o la politica che ormai è risaputo sono solo metodi per far soldi o per assoggettare la popolazione a chi ha il potere...e com'è possibile che l'italia e il mondo ci caschino xd??????
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quel che trovi sul web...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che trovi sul web......   Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 8:34 am

Sephiroth, vogliamo i link!!! Vogliamo farci due (tristissime) risate anche noi!!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quel che trovi sul web...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che trovi sul web......   Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 10:39 am

^ *azzo è vero !!!!! Ora provvedo subito.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Quel che trovi sul web...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che trovi sul web......   Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 11:31 am

Aggiunti tutti i link che ho potuto. Per buona misura posto anche quello del programma di FN, che è identico a quello del fascismo. Autarchia, Concordato, corporazioni, statalismo, la sacra trinità Dio-Pattria-Famigghia, tutto identico.

http://www.forzanuova.org/programma
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Quel che trovi sul web...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che trovi sul web......   Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 1:23 pm

Thx. Ho dato un occhiata veloce ad un po di link.... Roba da far accapponare la pelle... :§r§r:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Quel che trovi sul web...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che trovi sul web......   Quel che trovi sul web...... Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 10:26 pm

Quasi meglio di "Fascisti su Marte" :D.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quel che trovi sul web...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che trovi sul web......   Quel che trovi sul web...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quel che trovi sul web......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quel -1 per colpire
» Uominibestia 1750p(quel che ho)
» Quel napoletano di Dylan Dog..
» Apocalisse in quel di Milano..
» Quel che ho capito degli sport olimpici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: