Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space degli drone 2016 orchi grigi grey dead femminili vampiro tattiche recensione tattica NOMI 2014 effetto Nehek cavalieri caos knights acqua 2010 conti catalogo indovinelli 2011

 

 Quel che ho capito degli sport olimpici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Quel che ho capito degli sport olimpici Empty
MessaggioTitolo: Quel che ho capito degli sport olimpici   Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 8:54 am

Scherma
Si menano colpi a c****o di cane finché due led colorati si accendono. Conquista il punto chi esulta con più convinzione.
[banda della bandana]

Marcia
Gara di corsa dove vinci se non fai accorgere gli altri che corri.
[ek-ek-az]

Lotta greco-romana
Due energumeni in calzamaglia tentano di strozzarsi a vicenda. Ma poi finiscono per amarsi.
[sisivabbe]

Pallanuoto
Due squadre da sette giocatori si esercitano a far oscillare una palla sopra la testa. Ogni cinque secondi un fischio interrompe il gioco.
[inismor]

Bmx
Ma stiamo parlando di quella che ho in cantina dall’88?
[filipio]

Dressage
Cavallo e cavaliere eseguono movimenti regolari e geometrici in uno spazio rettangolare: è così emozionante che si sta pensando di rendere disciplina olimpica anche il catasto.
[novevonbismarck]

Tuffi
L’atleta si lancia in acqua da un trampolino cercando di non schizzare i giudici. Essi esprimono valutazioni che possono partire anche da zero, nel caso non si centri la piscina.
[mestmuttèe, ghiaccio-nove]

Tuffi sincronizzati
Se vedi un solo tuffatore anziché due, hanno vinto.
[lvix]

Judo
Come tutte le arti marziali, nasce in Giappone e viene ucciso in occidente.
[me the nutshell]

Sollevamento pesi
Energumeni alzano bilancieri da 300 kg dopo essersi allenati trasportando borsoni con 400 kg di anabolizzanti.
[frank gallagher]

Trave
Specialità dall’esito spesso controverso, vista la tendenza dei giudici a distrarsi guardando pagliuzze durante l’esercizio.
[atlantide, stark]

Pallamano
“Ma non dovevamo giocare a basket?”
“Non ci sono i canestri”
“Però ci sono le porte da calcetto”
“Vabbe’, ormai che siamo qui arrangiamoci”.
[inismor]

Hockey su prato
Giocatori di polo si sfidano mentre il furgone con i cavalli è bloccato nel traffico.
[stark]

Nuoto sincronizzato
Belle donne, movimenti a tempo, freschezza, brio, sorrisi: nasce immaginando il contrario del treno regionale Cosenza-Crotone. Vince la squadra che si ricorda di sorridere sopra e tenere la bocca chiusa sotto l’acqua, e non viceversa.
[frank gallagher, inismor]

Beach volley
Come la pallavolo, ma inquadrato dal basso.
[eio]

Tennistavolo
Si distribuiscono ori, argenti e bronzi fin quando il flipper non si libera.
[frank gallagher]

RS-X
In pratica è il windsurf: lo chiamano così per tenere lontani i truzzi di Fregene.
[mariozeudopunterco]

Baseball
…ah no, non è uno sport olimpico. Ci sarà un motivo.
[ghiaccio-nove]

Judo
Disciplina olimpica di chi ha altri impegni.
[bruxello]

Nuoto di fondo
I concorrenti vengono abbandonati al largo e devono tornare a riva nuotando.
[mimoparlante]

Taekwondo
Gambe alte e pedate sulle costole. Praticamente io e mio fratello da piccoli.
[c.h.]

Equitazione
Quando fallisci con l’ippica ti dicono: “Datti all’equitazione”.
[calacc]

Dressage
Disciplina olimpica i cui fan hanno pochissimo senso dell’umorismo. Nella prova finale, un cavaliere cavalca a ritmo di musica: in pratica basta accendere lo stereo a casa della Minetti.
[libertylib]

Marcia
Gara in cui bisogna percorrere svariati chilometri trattenendo la cacca.
[mestmuttèe]

Getto del peso
Obesi rappresentanti di borotalco cercano di dimostrare che non è nocivo. Senza successo.
[purtroppo]

Inseguimento a squadre
“Ragazzi, mi sa che di qua ci siamo già passati”.
[calacc]

Canottaggio
Singolo, due di coppia, due con, due senza, quattro con, otto. Ci si allena nei club privé.
[atlantide]

Scherma
Quando l’attrezzo tocca una parte elettrificata, si accende una luce e suona. Praticamente è la versione in movimento dell’Allegro Chirurgo.
[guru da bar]

Ginnastica ritmica
I movimenti non contano; basta che ti trucchi da baldracca.
[giuspi]

Badminton
La giocatrice più bella riceve di diritto una proposta di matrimonio dal vincitore della gara di tiro con l’arco.
[straccameriggi]

Decathlon
Ottimi prezzi.
[gildor]

Salto triplo
È come il salto in lungo, solo che per scherzo hanno spostato la sabbia più avanti.
[simosimo]


FONTE
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Quel che ho capito degli sport olimpici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che ho capito degli sport olimpici   Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 1:01 pm

Talaban ha scritto:

Decathlon
Ottimi prezzi.
:§ewew:
d'ora in poi, solo più pallavolo e basket.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Quel che ho capito degli sport olimpici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che ho capito degli sport olimpici   Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 2:17 pm

Ahahah molto bello!!!

Citazione :
Pallamano
“Ma non dovevamo giocare a basket?”
“Non ci sono i canestri”
“Però ci sono le porte da calcetto”
“Vabbe’, ormai che siamo qui arrangiamoci”.

questa mi piace particolarmente :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Quel che ho capito degli sport olimpici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che ho capito degli sport olimpici   Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 2:37 pm

§
Citazione :
Scherma
Quando l’attrezzo tocca una parte elettrificata, si accende una luce e suona. Praticamente è la versione in movimento dell’Allegro Chirurgo.
[guru da bar]
:§-.pä:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quel che ho capito degli sport olimpici Empty
MessaggioTitolo: Re: Quel che ho capito degli sport olimpici   Quel che ho capito degli sport olimpici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quel che ho capito degli sport olimpici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tuttiiii
» aiuto per lista tiranidi da 1000 punti..dedèèè
» una buona idea per equipaggiare un gran sacerdote necron?
» Ma la sezione sport?
» 1500 tiranidi...consigli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: