Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer e i Bari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli effetto caos grigi 2010 vampiro acqua NOMI knights tattiche recensione orchi 2011 tattica 2016 catalogo drone space conti 2014 degli Nehek dead grey femminili cavalieri

 

 Warhammer e i Bari

Andare in basso 
+12
Drake
Vick
Ater
Emperor's Chosen
Tephex
ser-ema
The Brave
Maresciallo_Helbrecht
Lollo2222
ielane larkin
kroth2390
Nemesor Giacomo
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Come reagisci se il tuo avversario bara apposta?
gli rovescio il tavolo in faccia
Warhammer e i Bari Vote_lcap10%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 0% [ 0 ]
gli rovescio il tavolo in faccia dopo aver tolto il mio esercito
Warhammer e i Bari Vote_lcap114%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 14% [ 4 ]
me la faccio con la sua tipa
Warhammer e i Bari Vote_lcap121%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 21% [ 6 ]
gli urino nel bicchiere
Warhammer e i Bari Vote_lcap10%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 0% [ 0 ]
divento fiscalissimo e trasformo un normale pomeriggio nel motivo del suo suicidio
Warhammer e i Bari Vote_lcap145%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 45% [ 13 ]
gli metto del formaggio nel motore dell'auto
Warhammer e i Bari Vote_lcap10%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 0% [ 0 ]
gli spezzo i modelli uno ad uno
Warhammer e i Bari Vote_lcap10%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 0% [ 0 ]
lascio stare
Warhammer e i Bari Vote_lcap13%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 3% [ 1 ]
me ne vado sdegnato e gliela dai vinta
Warhammer e i Bari Vote_lcap117%Warhammer e i Bari Vote_rcap
 17% [ 5 ]
Voti totali : 29
 

AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 10:07 pm

salve raga, ieri mi è venuta questa idea,visto che ogni sport ha due facce dalla medaglia e anche il Warhammer è pieno di facce di m***a cosa succede quando beccate l'avversario a barare?(oltre al sondaggio postate anche i motivi o "soluzioni diverse")


Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Ven Ago 31, 2012 9:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 10:38 pm

io lascio stare perchè è inutile sporcarsi le mani con gente che si rovina già da sola:) ovvio che dopo la prima partita tento di stargli il più lontano possibile e lo sputt.....no con tutti a sua insaputa...il che mi da sempre un brivido dietro la schiena:)
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 11:29 pm

io divento fin troppo fiscale una volta ho fatto piangere un tipo piu grande di me per l' esasperazione
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 11:55 pm

ahahahahah...xd
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 12:16 am

no pity no remorse no fear
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 1:23 am

ahaha larkin tu si che sei pazzesco! xD io fortunatamente per ora non ho affrontato mai dei bari xD però se mi capita qualcosa che non mi quadra, chiedo immediatamente il libro degli eserciti e mi vado a cercare personalmente la famigerata regola che gli permette di fargli fare quello che sta facendo... e in caso non la trovassi.. gli strappo a una a una le pagine del libro e gliele faccio ingoiare così le assimila per bene :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:48 am

:§dgdsg:

siete dei diavoli xd...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 1:20 pm

Comincio a diventare fiscalissimo. E se non funziona nemmeno cosi, allora comincio a trassare/barare pure io....
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 2:13 pm

Anche io lo faccio diventare pazzo guardando pollice per pollice quello che fa e quando lo faccio incaz..re per avergli fatto crepare nel modo più "soddisfacente" una delle sue unità si becca un bel "non te la prendere Warhammer e i Bari 773883 "
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 2:13 pm

divento fiscalissimo E gli orino nel bicchiere !
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 2:42 pm

gli orini nel bicchiere? xd...scusa immagino che hai sbagliato tasto ma è stupenda:)

ma siete sadici!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex


Età : 29
Località : vignola (MO)
Messaggi : 905

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:06 pm

devo ammettere che l'unica volta che mi è capitato è stato mitico... un baro cercava di dirmi che la rimozione delle mie perdite (alla stessa I) avveniva prima della rimozione delle sue e dopo averglielo fatto constatare con l'orrido manualone alla mano sono stato un tormento per tutta la partita, facendogli pesare ogni minima cosa... sì lo so sono stronzo...
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:34 pm

The Brave ha scritto:
Anche io lo faccio diventare pazzo guardando pollice per pollice quello che fa e quando lo faccio incaz..re per avergli fatto crepare nel modo più "soddisfacente" una delle sue unità si becca un bel "non te la prendere Warhammer e i Bari 773883 "


ahaha il "non te la prendere" è spettacolare x'D
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:41 pm

quando uno ha fatto sbarare di nove pollici, e l'ho beccato, lì per lì ha fatto finta di niente, tre giorni sei ore e quarantaquattro minuti dopo la sua ragazza aveva la mia lingua in bocca, forse ci sono andato un po' pesante, ma anche no
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 3:49 pm

@ nemesor spero che tu sia più alto del tuo avversario XDXD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 8:35 pm

.........bè direi che così è unpelo eccessivo...e non fa nemmeno tanto ridere se ti facessero a te una cosa così solo perchè magari hai barato a un gioco.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma chissene hai fatto bene xxdxdxdxd

e poi scusa tu sei libero è la morosa che la linga se l'è lasciata mettere in boca no?
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:02 pm

no, è così che mi sono rimediato la mia atttuale (fantastica) ragazza!infatti se ora becco uno a barare opto per l'urina nel bicchiere, essendo impegnato!

@ielane larkin, sono 1.84 per la precisione XD

comunque raga, sono deluso a morte(scherzo) nessuno che rovescia i tavoli in faccia?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:07 pm

no io opterei più per prendere un bel bicchiere di succo d'arancia e immergerci la sua minia preferita:) non avete idea dell'effetto che viene specie dopo qualche giorno xd...se poi dice che non gliene frega nulla prendi un altro bicchiere e glielo rovesci sul codex;) e se poi fa ancora il gradasso brendi la brocca egliela rovesci nelle mutande;)
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:15 pm

io non ho mai rovesciato il tavolo ma una volta con gesto plateale ho preso il metro... l' ho esibito al mio avversario... e gliel' ho scagliato nelle palle.
era una partita tesa e non sarei potuto diventare piu fiscale nemmeno io.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:24 pm

ielane larkin ha scritto:
....con gesto plateale...

contento? stanotte non riuscirò a dormire perchè dovrò pensare al gesto "plateale", assolutamente impagabile!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:24 pm

io una volta invece ho preso il reglamento l'ho aperto a metà poi ho detto al mio avversario:

-vieni che ti faccio vedere la regola-

lui è venuto i è avvicinato con la faccia al libro e io gliel'ho chiuso sul naso spaccandoglielo e facendo uscire un casotto di sangue che colava ovunque xd....

questa vi è piaciuta ammettetelo
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:30 pm

kroth2390 ha scritto:
io una volta invece ho preso il reglamento l'ho aperto a metà poi ho detto al mio avversario:

-vieni che ti faccio vedere la regola-

lui è venuto i è avvicinato con la faccia al libro e io gliel'ho chiuso sul naso spaccandoglielo e facendo uscire un casotto di sangue che colava ovunque xd....

questa vi è piaciuta ammettetelo

ahahhaahhahahahahha XD geniale !! anche se forse è un pochino da denuncia XD
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:34 pm

bè perchè scusate quelle che avete detto voi no? tra uno che piscia uno che ti frega la morosa l'altro che ti spacca il righello nei cogl...oni xd

raga ma vi rendete conto di cosa stiamo dicendo xd....
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:55 pm

se bari a un gioco di pupazzi il minimo è un metro nei collioni!! XD pero quello della morosa mi è piaciuta io che ci posso fare l' unica volta che ho giocato contro qualcuno impegnato quella che barava era la ragazza... e NO! io certe cose non le faccio ne mai le farò vez
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 10:03 pm

ahah xd che orbe rega però ne ho un altra se volete xd...

una volta giocavamo io e tre miei amici due contro due, uno dei miei due avversari va in cucina con l'altro e poco dopo l'altro torna e ci dice-

-sentite questo qua è un baro di m***a mi ha detto di fare delle mega barate con lui in modo da fregarvi di brutto facciamogliela pagare...al che io ho avuto un illuminante idea:) chiamo il barone e gli dico:

-oi luca qua fuori c'è tua mamma che ti stà chiamando sembra inca come una bestia(è un mammone di cacca xd)

questo si fionda fuori al che noi lo chiudiamo fuori con chiave catenaccio e tutto, dopodichè io vado in camera mia prendo il mio kit di BARBA ISTANTANEA(un kit con vari elementi che fanno una sostanza simile alla barba bianca di babbo natale che però non si stacca molto facilmente se no dalla pelle xd...) e facendo con molta cura e attenzione faccio diventare tutto il suo esercito di orki un esercito di babbi natali xd...poi prendo la mia boccia di colore rosso spray e finisco il capolavoro xd...

dopo un ora di grida xd nel mentre io lavoravo xd facciamo entrare il nostro caro baro che si ritrova davanti...un presepe! con tanto di bambin gesù e re magi asino e bue...solo che al posto dei contadini e delle pecore ci sono tutti i suoi orki le sue lattine assassine e il suo qg colorato da dio(ci aveva messo un mese a suo dire) rossi con una bella barbetta bianca...

questa è stat la più cattiva secondo me e alla fine si è messo a piangere...da quella volta non l'abbiamo più visto e aspetto ancora la bussata della polizia che mi viene a prendere xd...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warhammer e i Bari Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer e i Bari   Warhammer e i Bari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warhammer e i Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bari, danza indù in cattedrale scatena i blogger
» warhammer fantasy e warhammer 40K
» warhammer
» Warhammer 40.000!!!
» Warhammer 1°

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: