Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi grey vampiro 2016 space effetto 2014 orchi drone cavalieri indovinelli 2011 catalogo acqua degli NOMI Nehek caos tattica femminili knights tattiche recensione dead 2010 conti

 

 warhammer fantasy e warhammer 40K

Andare in basso 
+14
Settra_85
The Warlock
Skarsnik
Dramann il druido
Dark Goblin
inutaisho
Berto
Il massacratore
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Uriel
Krox
Green Knight
Volkmar
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

qual è la collocazione temporale?????
prima fantasy, e poi 40000
warhammer fantasy e warhammer 40K Vote_lcap151%warhammer fantasy e warhammer 40K Vote_rcap
 51% [ 20 ]
prima 40000, poi fantasy
warhammer fantasy e warhammer 40K Vote_lcap15%warhammer fantasy e warhammer 40K Vote_rcap
 5% [ 2 ]
tutti e due nello stesso periodo
warhammer fantasy e warhammer 40K Vote_lcap144%warhammer fantasy e warhammer 40K Vote_rcap
 44% [ 17 ]
Voti totali : 39
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:55 pm

secondo voi quele è la collocazione temporale di questi due vicini giochi della GW?????' rispondete con dei perchè o con link dove tutti possono leggere dove l' avete letto
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 6:58 pm

mi sembra di averlo letto su WD 100
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:00 pm

cosa è wd 100??'' se è un sito posta il link
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:02 pm

Volkmar ha scritto:
cosa è wd 100??'' se è un sito posta il link
White Dwarf numero 100...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:05 pm

Secondo le mie idee prima c'è il Fantasy e poi il 40k che racconta i fatti 40.000 anni dopo le guerre nel vecchio Mondo :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:06 pm

Uriel ha scritto:
Secondo le mie idee prima c'è il Fantasy e poi il 40k che racconta i fatti 40.000 anni dopo le guerre nel vecchio Mondo :45u:
quoterei 10 volte ma mi bannerebbero. :124:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:08 pm

Non mi intendo del 40k,ma secondo me nel 40k non si narrano gli avvenimenti successivi, dato che c'è la terra e si parla di marte, mentre il mondo di WH è un mondo fantasy
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:11 pm

Direi prima fantasy e poi 40K per un motivo semplice semplice:

Prendi ad esempio il chaos: gli dei caotici sono gli stessi sia nel fantasy che nel 40K. Ora, nel fantasy i seguaci del chaos combattono con archi di legno e armature di latta mentre nel 40K usano cannoni laser enormi e armature di adamantio spesse 40 centimetri. A questo punto io mi chiedo: ma se il fantasy fosse collocato dopo il 40K perchè gli dei non hanno procurato armi simili ai loro servitori invece che farli combattere con armi ridicole? (se paragonate a quelle dei marines di 40K intendo)

Lo stesso discorso vale per gli elfi e gli eldar: correggetemi se sbaglio ma mi pare che nel fantasy le loro divinità corrispondano agli arcamondi di 40, giusto? Allora perchè queste divinità non hanno fatto di tutto per mettere a disposizione dei propri servitori le armi piu forti? Bhe, semplicemtne perchè non esistevano ancora!

In soldoni quindi credo che il fantasy venga decisamente prima che 40K proprio per il fatto che, pur trattandosi delle stesse unità e eserciti, la differenza tecnologica sia notevole. Se ad esempio gli dei non fossero stati gli stess probabilmente non avrei saputo rispondere alla domanda posta, ma con queste premesse, credo di poter affermare che cronologicamente c è prima il fantasy e poi il 40K. La localizzazione geografica (terra per 40K e non-so-dove per il fantasy) credo che passi qundi in secondo piano. Il tutto IMHO ovviamente...

Cmq Volkmar complimenti per il 3ad: è una domanda veramente interessante che non mi ero mai posto! :45u:
Cercherò di procurarmi il WD anche se non credo che ci riuscirò....


Ultima modifica di il Ven Feb 08, 2008 7:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:13 pm

Secondo me il 40.000 narra i fatti accaduti migliaia di anni dopo il fantasy, una volta che le varie razze si sono evolute :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:16 pm

Continuando il discorso sulle Divinità del Maresciallo nel Fantasy l'Impero adora Sigmar (il premo Imperatore) e nel 40k adorano quella sottospecie di vecchietto semi vivo seduto sul trono che loro osano chiamare Imperatore :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:29 pm

inoltre la storia tornerebbe...nel mondo del fantasy gli antiki forgiano il mondo come li pare...poi lo ABBANDONANO dp le guerre con il caos....mentre nel 40k vengono propio distrutti dagli c'tan e i servi necron
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:42 pm

naturalmente prima fantasy e poi 40k .... è km dire prima alto medioevo e poi ... il futuro ! :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:45 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Direi prima fantasy e poi 40K per un motivo semplice semplice:

Prendi ad esempio il chaos: gli dei caotici sono gli stessi sia nel fantasy che nel 40K. Ora, nel fantasy i seguaci del chaos combattono con archi di legno e armature di latta mentre nel 40K usano cannoni laser enormi e armature di adamantio spesse 40 centimetri. A questo punto io mi chiedo: ma se il fantasy fosse collocato dopo il 40K perchè gli dei non hanno procurato armi simili ai loro servitori invece che farli combattere con armi ridicole? (se paragonate a quelle dei marines di 40K intendo)

Lo stesso discorso vale per gli elfi e gli eldar: correggetemi se sbaglio ma mi pare che nel fantasy le loro divinità corrispondano agli arcamondi di 40, giusto? Allora perchè queste divinità non hanno fatto di tutto per mettere a disposizione dei propri servitori le armi piu forti? Bhe, semplicemtne perchè non esistevano ancora!

In soldoni quindi credo che il fantasy venga decisamente prima che 40K proprio per il fatto che, pur trattandosi delle stesse unità e eserciti, la differenza tecnologica sia notevole. Se ad esempio gli dei non fossero stati gli stess probabilmente non avrei saputo rispondere alla domanda posta, ma con queste premesse, credo di poter affermare che cronologicamente c è prima il fantasy e poi il 40K. La localizzazione geografica (terra per 40K e non-so-dove per il fantasy) credo che passi qundi in secondo piano. Il tutto IMHO ovviamente...

Cmq Volkmar complimenti per il 3ad: è una domanda veramente interessante che non mi ero mai posto! :45u:
Cercherò di procurarmi il WD anche se non credo che ci riuscirò....
maresciallo, ti voglio bene :25h:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 8:45 pm

Green Knight ha scritto:
mi sembra di averlo letto su WD 100
scusate avevo frainteso,pensavo volessi sapere quale dei 2 è stato creato per primo.
Cmq penso che in ordine cronologico venga prima WH per i motivi elencati dal Maresciallo
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 9:13 pm

Diciamo che viene prima l'era fantasy, infatti se leggete la nasciata del vecchio mondo (uomini lucertola) gli antichi plasmano il pianeta che agli albori era simile alla nostra terra all'origine del brodo primordiale, gli antichi videro che tale sasso si prestava perfettamente per accogliere la vita e partirono con la creazione, mettendo ordine, nascono le prime razze, arriva il caos etc....40.000anno dopo, le creature sono ancora lì che si danno guerra tra loro :okf: :okf:

Oppure mi piace pensare, ma questa è una fantasia, che venga prima il 40k. La tecnologia è andata così avanti che si è giunti all'annichilimento quasi totale, una grande guerra galattica ha fatto sì che il nucleare + le sconosciute armi aliene + le potenti forze del caos + il collasso del warpportassero alla distruzione totale!
Magari questa ultima battaglie è stata combattuta anche sulla terra, e molte razze si sono scontrate, e durante questo cataclisma detto anche IL GRANDE BOTTO ( :eafef: ) la terrà e tutti i suoi abitanti sono stati annientati. Molte razze si sono estinte, alcune sono sopravvissute in piccolo numero ma si è tornati nelle "caverne", passano i
millenni e ormai le storie sulle navi che volano oltre le stelle sono state dimenticate, gli antichi, magari al di fuori della guerre galattica ne approfittano per modellare a loro piacimento questo mondo resettato, utilizzano i ceppi genetici delle creature morte nello scontro (come gli eldar, gli uomini, etc.) e li ricreano per farsi servire e difendere questo nuovo mondo, gli eldar adesso si chiamano elfi, i tau estinti (non servivano :sorr: ) gli orchi sono tornati come delle spore, i tiranidi ormai si sono debellati(certamente in un mondo perfetto e ordinato gli antichi non riportano in vita questi tipi di alieni), etc...ma il caos è come l'erba cattiva che non muore mai, infatti è riuscito a passare anche questa volta, dando inizio ad un nuovo ciclo di storia....dove sono i relitti delle astronavi, le città di ferro e le vestigia del 40k?Sono passati migliaia di anni, il tempo ha sepolto tutto, gli uomini sono tornati a combattere con l'arco e le frecce...e il tempo del fantasy!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 10:11 pm

bella anche la risposta di dark, ma faccio presente che i tiranidi prima o poi avrebbero si sicuro avuto la meglio... e non mi chiedete perchè... concordo sui tau: servono solo agli space marine che si divertono a tagliargli gli zoccoli.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 11:31 pm

Trovo l’ipotesi di Dark goblin molto affascinante ma anche
secondo me i creatori di warhammer devono aver concepito l’esistenza del
fantasy prima del 40k,
c’è pero anche la possibilità che il fantasy ed il 40.000 narrino le vicende di due universi paralleli
assolutamente non correlati fra di loro, come è stato gia detto nel 40.000 si
parla della terra e di marte il vecchio mondo del fantasy è semplicemente una
lettura fantastica del antichità ed e quindi provabile che chi li ha concepiti
possa anche non aver voluto ambientarli nello stesso universo
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 8:26 pm

per me sono due cose assolutamente separate, due dimensioni diverse
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 2:38 am

Bellissima ipotesi Dark complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 9:53 am

sarebbe davvero bellla come cosa....un po improbabile ma bella
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 10:23 am

Dramann il druido ha scritto:
Trovo l’ipotesi di Dark goblin molto affascinante ma anche
secondo me i creatori di warhammer devono aver concepito l’esistenza del
fantasy prima del 40k,
c’è pero anche la possibilità che il fantasy ed il 40.000 narrino le vicende di due universi paralleli
assolutamente non correlati fra di loro, come è stato gia detto nel 40.000 si
parla della terra e di marte il vecchio mondo del fantasy è semplicemente una
lettura fantastica del antichità ed e quindi provabile che chi li ha concepiti
possa anche non aver voluto ambientarli nello stesso universo
Sono pienamente d'accordo con Dramann, infatti leggendo i codex di uomini lucertola e necron si possono trovare delle divergenze.
Sul primo dicono che sono passati circa 20k anni dalla caduta degli antichi, ma sul codex necron si afferma che ne sono passati circa 60 milioni...
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:52 pm

[quote="Dark Goblin"]Oppure mi piace pensare, ma questa è una fantasia, che venga prima il 40k. La tecnologia è andata così avanti che si è giunti all'annichilimento quasi totale, una grande guerra galattica ha fatto sì che il nucleare + le sconosciute armi aliene + le potenti forze del caos + il collasso del warpportassero alla distruzione totale![quote="Dark Goblin"]


Assolutamente in contemporanea , il mondo del fantasy non è altro che un mondo nll universo del 40k isolato completamente da tempeste warp , si parla di portali distrutti nei codex dove si mensionano gli antichi , quindi meditate e riflettete su ciò che vi ho detto :)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:00 pm

mettiamola cosi...se un giorno vedrete archaon con un requiem in mano..un armatura terminator...capirete che forse c'era prima il 40k...lo vedi archaon messo cosi? con le cannonate che ci rimbalsano addosso? :sorr: il ghaz maral ke si spakka sulla armatura in plastacciaio-ceramite e adamantio?
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:06 pm

secondo me fanno parte dello stesso periodo.... il pianeta del fantasy non è la terra e mentre fuori dal piccolo pianetucolo si infuria una immane guerra intergalattica loro stanno li a evolversi e a uccidersi fra loro...... comunque è molto probabile che gli antichi viaggiassero di pianeta in pianeta facendo il piccolochimico.. leggendo il libro degli uominilucertola si capisce che gli antichi hanno perso contro il caos.. ma si sono anche levati di culo!!!!!!1 infatti secondo me quello era il periodo in cui gli antichi vengono battuti dai necron e il caos prende il sopravvento sulla terra... questo spiegherebbe anche il fatto che gli dei del cvaos non conquistano definitavemente il pianeta... perchè non gliene importa quasi niente!! hanno una super battaglia intergalattica da combattere!!!!!!!!!(comunque secondo me molto presto verrano i tirannidi e finie WHFB...
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 11:12 pm

The Warlock ha scritto:
Dramann il druido ha scritto:
Trovo l’ipotesi di Dark goblin molto affascinante ma anche
secondo me i creatori di warhammer devono aver concepito l’esistenza del
fantasy prima del 40k,
c’è pero anche la possibilità che il fantasy ed il 40.000 narrino le vicende di due universi paralleli
assolutamente non correlati fra di loro, come è stato gia detto nel 40.000 si
parla della terra e di marte il vecchio mondo del fantasy è semplicemente una
lettura fantastica del antichità ed e quindi provabile che chi li ha concepiti
possa anche non aver voluto ambientarli nello stesso universo
Sono pienamente d'accordo con Dramann, infatti leggendo i codex di uomini lucertola e necron si possono trovare delle divergenze.
Sul primo dicono che sono passati circa 20k anni dalla caduta degli antichi, ma sul codex necron si afferma che ne sono passati circa 60 milioni...
quindi si può dedurre che venga prima il fantasy...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer fantasy e warhammer 40K Empty
MessaggioTitolo: Re: warhammer fantasy e warhammer 40K   warhammer fantasy e warhammer 40K Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
warhammer fantasy e warhammer 40K
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Warhammer Fantasy o 40k??????
» Warhammer Fantasy 300
» WARHAMMER FANTASY
» ..Giocatori FVG Warhammer Fantasy..
» novizio di warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: