Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri knights femminili Nehek vampiro degli orchi 2010 indovinelli catalogo space tattica dead NOMI conti grigi 2016 effetto drone 2011 caos recensione tattiche 2014 acqua grey

 

 FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)

Andare in basso 
+15
Raptor
the dark warrior
Greasus
Cornual
Uriel
Green Knight
Krox
Svampiro
siegfried
Skarsnik
Jack_di_Spade
The Jackal
Polar
Il massacratore
inutaisho
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 6:40 pm

Salve a tutti ...

poki giorni fà guardando la miniatura vekkia del mio crom , mi sorse il dubbio ke fosse troppo vekkia e brutta e ke sarei di sicuro riuscito a fare di meglio ... allora mi è preso l'art attack ed ekko i primi risultati

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Fotoxforum011eg2
kuesta è storta :sorr:
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Fotoxforum012gf4
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Fotoxforum013pg1
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Fotoxforum014ik2
[/img]https://2img.net/r/ihimizer/img181/9957/fotoxforum010zy3.jpg[/img]

km avete potuto vedere , oltre ad avergli creato una bella basetta (kn tanto di lance , stendardi , masso :sorr: e teste mozzate e teschi kuà e là) gli ho anke modificato kuella lagnosa di spada posizionandogli una doppia ascia su cui poi , kn la materia verde , ho creato un effetto spirito-demone-fiammata ke fuoriesce dall'ascia rendendola (tipo la sterminatrice de re >_


Ultima modifica di il Gio Feb 07, 2008 6:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 6:45 pm

ehm, mi sa che i link non fungono :124:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 6:53 pm

ekkoli :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 6:56 pm

Bello, la basetta è molto scenica :45u:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:02 pm

Devo dire che non ci capisco bene:124: ,l'ascia non mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
The Jackal
Utente
Utente
The Jackal


Età : 35
Località : roma
Messaggi : 142

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:05 pm

le foto pesano quanto un hard disc lol :124:
cmq nn male la basetta anke se devi limare x forza la colla(o mv) cn cui sn attaccate lance e stendardi. sull'effetto fiamma sinceramente sn un po scettico sia x la forma che x la resa :sarà: avresti dovuto dargli una conformazione piu definita e meno allungata...
mi spiego: in questo modo un buon effetto si puo rendere solo sfumando un sacco ed estremamente bene(a livello espositivo x intenderci),
se invece definivi meglio la Mv era possibile lavorare come se si trattasse di una fiamma cn tutte le sue lingue, sporgenze e scanalature, risultando il lavoro
facilitato e piu d'effetto.
ps: perkè è tutto argentato?
:124:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:07 pm

hihi il flash :sorr: kmq kuell'effetto semi dorato verde dovrebbe essere sempre dovuto al flash :124:



kmq lo sò la fiamma nn è un gran ke visto ke è uno dei miei primi lavori "complicati" kn materia verde e nn sn riuscito s fare di meglio :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:08 pm

Argh, non mi dirai che al posto del primer hai dato lo spray argentato di Natale!?!?!?!? :sorr:
L'ascia sinceramente non mi piace, poi dipinta credo sarà tutta un'altra cosa (ora sembra una caccola :25h: ).
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:11 pm

lo sò , ho fatto il possibile x crearne una abbastanza personalizzata nake se vedo nn ha avuto un gran successo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:15 pm

No, vabbè, sono i primi modelli :sorr: , poi migliorerai di sicuro! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 8:32 pm

quando sarà colorata farà un figurone :45u:
Torna in alto Andare in basso
siegfried
Fondatore
Fondatore
siegfried


Età : 46
Località : Bologna
Messaggi : 164

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:17 pm

Continua così che diventi un professionista, colorato farà un bell'effetto :okf:
Comunque anche a me non convince l'ascia.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:52 pm

inutaisho ha scritto:
lo sò , ho fatto il possibile x crearne una abbastanza personalizzata nake se vedo nn ha avuto un gran successo :sorr:

il fatto è che la mv non va bene x fare le lame, ci vuole un qualche tipo di materiale rigido da intagliare, qualcosa che somiglia a plastica dura

le foto xo evita la risluzione 30000000 x 2485039452357802347000000000000000, mi son dovuto alzare in piedi e andare in fondo all stanza :sfs:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 6:21 pm

domani vi posterò le foto :45u:

ekko un assaggio

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Fotoxforum044ni1
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 8:43 pm

sembra molto bello,non mi piace però lo "spirito" esce dall'ascia(non ti arrabbiare è solo un'opinione personale) ma nel complesso è un buon lavoro.Attendiamo le altre foto :45u:
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 8:54 pm

bello.mi raccomando,metti altre foto
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:10 am

Krox ha scritto:
sembra molto bello,non mi piace però lo "spirito" esce dall'ascia(non ti arrabbiare è solo un'opinione personale) ma nel complesso è un buon lavoro.Attendiamo le altre foto :45u:

Concordo con Krox lo spirito mi sembra un pò troppo anche se ben realizzato
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:19 am

Gran bel risultato!
:D anche se mi accodo a chi dice che lo spirito ce lo vedo poco..non so..mi da l'idea di qualcosa di tozzo :45u:
Però per il resto cavolo....che bel risultato!!!
Torna in alto Andare in basso
Greasus
Utente
Utente
Greasus


Età : 33
Località : Potenza
Messaggi : 86

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 1:21 pm

bella miniatura davvero!!! :45u:
a mio parere hai dipinto divinamente, ma cm hanno già confermato altri, lo spirito ke esce dall'ascia a mio parere è troppo ACCENTUATA...fosse stato più piccolino sarebbe stato migliore ;)
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 4:13 pm

:25h: stupenda a parte lo spirito
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:03 pm

a me non sembra niente male :45u:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 12:47 pm

Molto bello, come hanno detto gli altri l'ascia fa perdere un pochino al modello.
Se hai voglia puoi provare una cosa molto più semplice.

1)Togli tutta quella materia verde con un taglierino.
2)Prendi un batuffolo di cotone e lo allunghi un pochino (bastano un centimetro e mezzo al massimo di allungamento) in modo da farlo sembrare una fiamma.
3)Lo incolli sull'ascia e lo pitti in blu con sfumature a mano a mano sempre più bianche ( come hai fatto su quella tua )

Il cotone non dovrebbe rompersi in quanto il colore lo fà indurire. L'ho fatto in passato quando avevo fatto un falò per il signore degli anelli ed era anche venuto bene!. Unica cosa, non diluire troppo i colori che usi per le sfumature sennò rischi di impiastrare la parte che deve rimanere blu scura ;)

Altra cosa... sono io che nn ce vedo o l'ascia è al contrario ( nel senso che la lama è rivolta verso di lui? ) ?
Torna in alto Andare in basso
Worgan
Utente
Utente
Worgan


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 160

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 2:58 pm

Il risultato del modello dopo pittura é davvero spettacolare, complimenti. Aggiungo solo un commento sulla fiamma (come han gia fatto tutti gli altri :fg4:) che a mio parere é troppo grande e ruba l'attenzione del modello, come un quadro, il personaggio principale é quello a fuoco, risaltato e il quadro in generale deve essere equilibrato. A mio parere é un peccato rubare l'inquadratura e l'attenzione del modello dalla fiamma che apparte esser troppo grande, non concede neanche tanto l'idea di fuoco/spettro. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 12:08 pm

Veramente molto bello, la fiammata dà un tono di originalità poichè quel colore "etereo" non mi pare tu l'abbia usato in altre zone della miniatura...

Una domanda: cos'hai usato per fare la basetta? Nelle prime foto non riesco a capire... E per la fiamma? Materia verde?
Torna in alto Andare in basso
pimpic
Utente
Utente
pimpic


Località : Gorizia
Messaggi : 68

FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 10:45 pm

ma non ci capisco un cavolo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)   FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FOTO DEL MIO CROM NUOVO MODIFICATO (WIP)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FOTO DEL MIO ARCHAON , CROM E BE'LAKOR
» IL MIO NUOVO CROM !!!!
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Golem d'ossa dei khemri modificato
» Nuovo numero the warhound, e sito nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: