Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Golem d'ossa dei khemri modificato | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Golem d'ossa dei khemri modificato Lun Nov 22, 2010 6:55 pm | |
| Ispirato non poco, da un modello trovato su di un altro forum.. e ricevuto casualmente una commissione di modifica da parte di un mio compagno di scherma, ecco qua quel che e' venuto fuori: Come potete notare non solo l'ho riposizionato segandogli il braccio e la mano, ma l'ho anche piazzato su di una colonna, in una posa fica XD Ho ricostruito il gomito e rammendato la mano e le varie giunture.. infine son passato al cappello, facendogli un classico copricapo da deserto arabo.. questa e' l'ultima foto con aggiunta della corda per dargli quel dettaglio e tocco in piu': scusate se e' un po' sgranata ma il flash si mangia via tutto.. a voi :109: | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: Golem d'ossa dei khemri modificato Lun Nov 22, 2010 9:28 pm | |
| Sembra venuto bene, hai fatto un buon lavoro sulle giunture mi sembra. Il copricapo , per me, manca di definizione sulla parte frontale. | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Golem d'ossa dei khemri modificato Lun Nov 22, 2010 9:44 pm | |
| penso che per decorarlo ancora un po' ci faro' un cobra d'oro davanti come la maschera di tutankamon :) | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Golem d'ossa dei khemri modificato Lun Nov 22, 2010 10:00 pm | |
| molto bello non c'è che dire se fai pure alla tutankamon lo voglio proprio vedere comunque ottimo lavoro...soprattutto per la posizione fica XD non hai pensato anche di metterlo con le braccia alzate in atteggiamento...ostile? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Golem d'ossa dei khemri modificato Mar Nov 23, 2010 11:25 am | |
| Il proprieario lo voleva prorpio in un attegiamento di attesa\ pronto a combattere, ho fatto come richiesto quindi ^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Golem d'ossa dei khemri modificato | |
| |
| | | | Golem d'ossa dei khemri modificato | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |