Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 knights space 2010 caos acqua indovinelli cavalieri drone conti femminili tattiche orchi NOMI vampiro 2014 degli recensione dead Nehek grigi effetto catalogo grey tattica 2011

 

 Templari - iniziato con plasma

Andare in basso 
+3
Epidemius
Emperor's Chosen
myst_swamp
7 partecipanti
AutoreMessaggio
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 6:39 pm

Ho rifatto la lista dei miei templari e ho inserito in una truppa da sparo anche un iniziato con il cannone al plasma.
Le domande che vi pongo sono sul come utilizzarlo seguendo le regole.

1 Fase di tiro, con unità stazionaria sparo con il cannone altrimenti no (e fin qui tutto ok) Per sparare non tiro per l'ab, il modello spara automaticamente (visto che il cannone al plasma ha "area") e colloco la piazza piccola sui modelli che voglio colpire e poi devio di 2 d 6" - AB.
Domanda, ma visto che è plasma come lo testo il surriscaldamento?!

2 Se il modello è dentro un rhino, può sparare dai portelli superiori (punti di fuoco 2) ?
Se il rhino si muove l'unità al suo interno si considera mossa, quindi il mio iniziato non spara?

Grazie per l'attenzione, attendo vostre nuove con impazienza! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 6:42 pm

sei tornato su zendra a quanto vedo tommaso!
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 6:47 pm

**Lo sò è tutto off topic, ma lasciatemi rispondere a Chosen cia **

Eh già! Bella Robert.. D'estate mi scimmio con warhammer..
Ormai devo dire che sono giunto alla quasi conclusione dell'esercito (sia templari che tiranidi) dopo anni e anni di collezione!
Yeah.. Ci becchiamo in giro

PS: ma dov'eri finito? eri su in polonia?!

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 6:49 pm

ti rispondo via pm ;)
Torna in alto Andare in basso
Epidemius
Utente
Utente
Epidemius


Età : 27
Messaggi : 16

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 6:54 pm

so risponderti alla domanda n2

si può sparare dal portellone

riguardo alla prima vorrei tanto saperlo pure io
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 7:02 pm

non surriscalda il cannone plasma :)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 7:12 pm

voi mi fate paura ragazzi! prima di tirare per la deviazione si tira un D6, se ottieni uno allora l'arma si surriscalda, con tutto ciò che ne consegue, inoltre l'iniziato non può sparare dal rhino mosso, poichè la sua arma è di tipo pesante

leggetvi il regolamentoTemplari - iniziato con plasma 575954 (sherzo, ovvio)
Torna in alto Andare in basso
myst_swamp
Utente
Utente
myst_swamp


Età : 37
Località : Voce dell'imperatore
Messaggi : 92

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 7:34 pm

Eh io non l'ho ancora comprato, mi servono i soldi!! Per questo chiedo..

Cmq sia per la prima domanda ok, la seconda:

Il modello può sparare dal portellone superiore del rhino (magari fiancheggiato da un altro iniziato con un altra arma) solo se il rhino non si muove, perchè se lo fà il modello si considera in movimento e vista l'arma pesante, non può sparare. Corretto?

Aggingo altra domanda, se il rhino si muove non spara nemmeno con lo snap shot?!

Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 9:10 pm

Citazione :

Il modello può sparare dal portellone superiore del rhino (magari fiancheggiato da un altro iniziato con un altra arma) solo se il rhino non si muove, perchè se lo fà il modello si considera in movimento e vista l'arma pesante, non può sparare. Corretto?

Aggingo altra domanda, se il rhino si muove non spara nemmeno con lo snap shot?!
1) Corretto.
2) Lo Snapshot (o anche Sparare alla Cieca) non si può fare con armi ad area.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 12:06 am

comunque lo snapshot, se avesse per esempio un cannone laser potrebbe farlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Templari - iniziato con plasma Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari - iniziato con plasma   Templari - iniziato con plasma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Templari - iniziato con plasma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» plasma
» Dreddy e Plasma
» ho appena iniziato e...
» Ho iniziato i cygnar :D
» iniziato cryx . dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: