| Sferza suicida et vendetta | |
|
+3Alucard90 The_Green_Knight Nemesor Giacomo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Sferza suicida et vendetta Gio Ago 30, 2012 1:47 pm | |
| 1sappiamo tutti l'utilità della sferza della sottomissione in vari campi, sadomaso prima, warhammer poi, la mia domanda è: posso usare la sferza per costringere un' unita nemica a lanciarsi da un palazzo e superare un test d'impatto?
2se due veicoli di uno squadrone vengono immobilizzati mentre sono voltati in maniera diversa saranno costretti a muoversi, anhe se ciò non li porterà più in coesione? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Gio Ago 30, 2012 5:06 pm | |
| 1) Non ho il regolamento sotto mano e non so dirti. 2) Intendi il navigational lock? Cioè i volanti vanno solo a diritto? In quel caso, devono muoversi in quel modo anche se vanno fuori coesione. Se e quando possibile, si muoveranno per ritornare in coesione (cioè se il danno scompare). | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Gio Ago 30, 2012 5:09 pm | |
| Da quando la sferza funziona sui veicoli??? se sono state fatte FAQ di correzione me le ero del tutto perse XD | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Gio Ago 30, 2012 5:43 pm | |
| ^ E chi ha parlato di sferze sui veicoli ? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Gio Ago 30, 2012 6:00 pm | |
| Ho letto male io, nel secondo punto pensavo si stesse riferendo al movimento dato dalla sferza ma evidentemente mi sbagliavo XD | |
|
| |
albert90 Utente
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Gio Ago 30, 2012 9:23 pm | |
| se si può fare la prima cosa è allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Gio Ago 30, 2012 9:32 pm | |
| dunque... correggetemi se sbaglio, ma la sferza può spostare un'unità su dei terreni pericolosi, quindi può anche buttare la gente giù dal tetto, visto che il test d'impatto è un test per i terreni pericolosi con una certa penalità !
credo... | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Gio Ago 30, 2012 9:59 pm | |
| io nella mia ultima partita ho permesso al mio avversario di farlo, perchè comunque era un' amichevole e il mio avversario è un mio amico, che si comporta sempre molto sportivamente, spero di non essermi svantaggiato troppo! | |
|
| |
Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Sab Set 01, 2012 11:54 am | |
| - Citazione :
- D. Si può usare Sferza della Sottomissione per spostare i modelli
all’interno di un’unità e risistemarli? I modelli possono essere portati fuori della coesione? Un’unità può essere fatta uscire dal combattimento? Se un’unità viene portata su un terreno pericoloso, deve effettuare il test? Se la fanteria volante viene spostata, si presume che usi i reattori o che cammini? L’unità può essere spinta fuori dal tavolo o su un terreno intransitabile? (p.88) R. Il movimento generato da questo potere viene eseguito esattamente come un normale movimento, tranne per il fatto che non viene rallentato da terreni accidentati. Ad esempio: • La distanza di 2D6" tirata è il movimento massimo dell’unità, come normale, e i modelli dell’unità possono muoversi di tutta la distanza o meno. • I modelli non possono perdere la coesione. • Le unità non possono uscire dal combattimento. • Si effettuano normalmente i test per i terreni accidentati. • La fanteria volante può scegliere di muoversi con i reattori o a piedi (a scelta del giocatore che la sposta). • Le unità non possono entrare nei terreni intransitabili, lasciare il tavolo | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Sab Set 01, 2012 12:50 pm | |
| | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Sferza suicida et vendetta Sab Set 01, 2012 2:20 pm | |
| Beh, allora ho fatto bene, grazie a tutti! | |
|
| |