Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 knights space acqua 2016 dead vampiro cavalieri catalogo degli femminili orchi Nehek 2011 2014 caos recensione NOMI grigi drone conti effetto tattica tattiche indovinelli grey

 

 I miei segreti più oscuri, ahahaha.......

Andare in basso 
+12
MetalheartH
Iniziato Lucius
Adbhull
Logan
Paranoid
Nemesor Giacomo
Emperor's Chosen
berengario
Tutatis
The Candyman
kroth2390
Sephiroth
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 6:26 pm

Svariate cavolate su di me, giusto per farmi conoscere meglio:

- sono piagato (italianizzazione di plagued) dalla forfora. Se avessi i tre desideri del genio della lampada molto probabilmente via la forfora sarebbe uno di quelli.

- la mia camera è strapiena di libri, con volumi accatastati sugli scaffali perchè non c'è più posto e costretto a ficcarli negli armadi al posto dei vestiti o nei cassetti del como alla rinfusa. Il fatto di aver speso 200 euro da Feltrinelli giusto una settimana fa non aiuta (e che ci vuoi fare, uno ci entra quasi per caso e poi non lo vuoi prendere quel libro sulla storia della tortura ? E quel romanzo là di Mishima ? E una cronaca dell'impero bizantino non la vuoi ? E una delle crociate la tralasci ? E quel libro di pirati cinesi ? E quelli su Enrico VIII ? E un'analisi politica degli eventi della guerra dei Cent'anni ? E quel trattato di Marcuse che non eri mai riuscito a trovare prima ? Insomma, ora che ci penso mi chiedo come abbia fatto a spendere "SOLO" 200 euro.....).

- non so perchè ma adoro in maniera particolare una leva al gomito chiamata Ashi Sankaku Garami (lett. "torsione con le gambe a triangolo"), conosciuta in America come omoplata. Giusto per darvene un'idea:
Sì, è abbastanza bastarda.

- non bevo alcol nè caffè, non fumo e non mi drogo, ma sono capace di scolarmi da uno a due litri di Coca-Cola al giorno. Maledette multinazionali yankee......

- nutro una passione oscena per Keeley Hazell. Lei sarebbe il secondo desiderio da chiedere al genio, mi sa.

- trovo il calcio terribilmente noioso, quasi quanto il mio professore di storia del diritto.

- nutro una vera ossessione per le forbicine da unghie, se non ne ho un paio dietro non mi sento a mio agio. Questo perchè devo sempre avere le unghie cortissime altrimenti me le mangio. Poi vabbè, una volta in un bagno d'albergo sono anche stato minacciato di morte da un ciccione nudo armato di forbicine da unghie, ma questa è un'altra storia.

Per il momento è tutto, credo.


Ultima modifica di Sephiroth il Ven Ago 31, 2012 7:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 6:57 pm

tu...non sei...normale... però bella l'idea di dire gli oscuri segreti di ogni zendriano penso che lo potremmo fare tutti xd....

bè diciamo che la cosa che mi sconvolge di più(apparte le forbicine che stanotte sognerò che tentano di uccidermi xd) è il fatto che tu legga trattati e spenda 200 euro in libri...) voglio dire viva la cultura non sia mai...ma così non pensi di essere un pò eccessivo xd???? anche perchè spero che la settimana prossima non farai uguale perchè in tal caso oltre a dover fare un mutuo per sopravvivere dovrai comprare anche un altra casa xd...per farci stare tutti i libri...però è bello vedere che la storia piace:)

io ho un intera collezzione di libri fantasy di cui sono innamoratissimo, ho tutti i lipri del caro manfredi e decine di libri sulla storia e mitologia cinese e giapponese dall'impero alle caste ecc ecc ecc... poi ho una ventina di volumi con tattiche militari di tutti i popoli del mondo, sai di quelli con le mappe tattiche ecc...e a volte tento di usarli per fare delle tattiche su warhammer xd...

sei un grande perchè non bevi caffè, io lo odio è una droga tanto quanto la cocaina secondo me, ho visto gente picchiare uno solo perchè non aveva bevuto il 765esimo caffettino della giornata e non voglio ridurmi in quello stato pietoso, per il resto ovviamente hai tutto il mio rispetto:)

un quotone sul calcio:) oltre ad essere ripetitivo e noioso(come buona parte degli sport tranne il ping pong che è nato in oriente quindi è bello a prescindere) è uno di quelli sport che fa girare troppi soldi per una stronzata come il calciomercato e tutta la gente che ci guadagna mi piacerebbe che prendessero una bella grande potente pallonata nel posto dove gli fa più male:)

bella presentazione siamo d'accordo su tante cose non l'avrei mai detto:)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 7:56 pm

Sulla vicenda del ciccione mi immagino una bella vignetta. Comunque già che ci siamo, tocca a me.

- A volte credo di avere il corpo di un uomo e l'anima di una lesbica (che secondo me non è la stessa cosa di essere un normale uomo. Ad esempio mi piace dire di no ad una proposta ed essere lusingato oppure tirato dentro).
-Sono vergine.
- Ogni tanto mi capita di prevedere (senza che me ne accorga) eventi assolutamente inutili. Ad esempio, quando comprai il Signore degli Anelli, poco dopo venni a sapere che ne sarebbe uscito il film. Poi in Sacred scelsi come nick del mio mago "The Candyman" e "The Candyman" fu proprio la (orribile) canzone di Christina Aguilera con cui la mia classe fece il balletto di quinta liceo... 6-7 anni fa oramai (e da quel momento The Candyman è diventato il mio nick che uso ogniqualvolta è disponibile). Poi... da piccolo più o meno l'80% delle volte intuivo, nei giochi di calcio, dove dovevo buttarmi col portiere per parare un rigore (in realtà poteva benissimo essere un algoritmo di gioco che l'80% delle volte faceva tirare il rigore dove io mi buttavo). E molte altre cose solo che mi svaniscono dalla mente spessissimo, non so perché.

- Per quanto riguardo i gusti di donne, quelle pallide mi fanno morire (in senso positivo), quelle abbronzate (nel senso di quelle che hanno un determinato colorito non per natura ma perché prendono troppo sole o perché si fanno lampade) e i capelli troppo ricci li odio.

- Come Sephiroth, non bevo alcol né caffé (sebbene non vedo in possibile un futuro in cui berrò alcol, ma non caffé), non fumo e non mi drogo.

- Ho pochissime sopracciglia, e quindi il sudore non viene bloccato e va negli occhi.

- Temo il caldo e d'estate sudo a morte. Al contrario sono abbastanza resistente al freddo. D'inverno non indosso mai più di una t-shirt a maniche lunghe con sotto una maglietta della pelle.

- Odio i cavalli, i delfini (forse odio più chi ama i delfini, ma odio anche i delfini) e i funghi. E gli elfi. E l'acqua tonica.

- Mi hanno definito (giustamente, se ci penso) come "Willy Coyote". Riesco a essere incredibilmente geniale e incredibilmente stupido allo sesso tempo".
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:13 pm

The Candyman ha scritto:

-Sono vergine.

hahaha, devo pensare bene ai miei, poi li scriverò.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:23 pm

Citazione :
Sono vergine.

Anch'io, però ce l'ho come ascendente :§
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:51 pm

Carina come cosa! Allora quasi quasi mi cimento anche io:

-Amo il caffè, ,lo amo davvero, Tanto che lo bevo sempre e solo rigorosamente amaro.

- mai drogato e mai mi dogherò, in compenso bevo come un cammello qualsiasi tipo di bevanda alcolica, il che mi provoca a volte buchi impressionanti su alcune serate che ho passato :§r§r:

- sono un cristiano credente e praticante.

- il numero 11 mi perseguita da quando sono nato. (nato il 11/11/92 tanto per cominciare)

- ho una mia fobia del tutto particolare: ho paura di avere lo zaino aperto. SEMPRE ED IN OGNI MOMENTO. Per cui mi sono preso una tracolla, per evitare di controllare ogni 50 metri :§dagf:

- ho una bassissima autostima del mio aspetto fisico.

- Più volte mi è stato detto " sei così socievole che faresti amicizia persino con i sassi, appena finisci le persone".





Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 8:59 pm

^ Caschi male. Io sono nato il 06/06/91, e nel 2006 (06/06/06) ho compiuto 15 anni, ergo 1+5=6. Non contento, quest'anno ne ho fatti 21, e quindi 06/06/12, e siccome 6+6 fa 12.....
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeVen Ago 31, 2012 9:06 pm

Sephiroth ha scritto:
^ Caschi male. Io sono nato il 06/06/91, e nel 2006 (06/06/06) ho compiuto 15 anni, ergo 1+5=6. Non contento, quest'anno ne ho fatti 21, e quindi 06/06/12, e siccome 6+6 fa 12.....
sono stato undicesimo nell'elenco di classe per tutta la durata delle elementari,delle medie e per 3 anni di liceo, un totale di 11 anni.
Recentemente sono entrato in possesso di una 2cv modello charleston dell'81, 11 anni prima che nascessi, immatricolata in novembre. Non ho voluto leggere il giorno :P
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 3:07 am

hahah! Non so cosa potrei scrivere sinceramente, in tutti sti anni su zendra ho scritto gia' cosi' tante cose di me, anche senza elencarle ( molto di come son fatto si evince da come posto e mi pongo, anche se non e' sempre corretto) che non saprei..

mmh una boiata tipo: non sono supersitizioso ma ho una superstizione a cui non riesco a resistere.. incrociare le posate. Secondo me porta una sfiga mostruosa, tant'e' che ogni volta che capita le lancio tipo dalla finestra tra poco..

sara' che ogni volta che pranzavo alle medie ( epoca in cui nacque tale superstizione in me) dopo che incrociavo le posate mia madre mi chiedeva sempre il libretto scolastico o i voti in matematica e altro.. e non andava granche' bene :(

- non bevo il caffe' tranne quando davvero ne ho bisogno per tornare a casa in auto o cose varie, quindi 1-2 volte all'anno.. lo uso come salvavita seriamente.

- mai drogato, mai fumato se non un unico e veloce tiro di sigaretta fatto di sfuggita ( mai piu') in compenso ho bevuto un intera sigaretta incenerita per sbaglio, da dentro una lattina di pepsi quand'ero piccolo..

il sapore era cosi' schifoso che mi ha letteralmente ucciso per un giorno intero, tipo morte apparente tra poco.. sara' per quello che odio il fumo.

Anch'io vengo da un'epoca di tribolazioni col fegato, da mezzo polacco quale sono sapete tutti quanto io beva. E' pero' giunta al termine tale cosa, ho notato che se avessi speso i soldi che ho speso in alchool, in altre cose sarei una persona piu' felice e saggia forse ^^

davvero troppi soldi per nulla..

- e' palese ed ovvio che io sia cristiano credete ed un tempo assiduo praticante vero? Ormai la luna e' calante perche' sono in depressione religiosa, ma si sopravvive.. di sicuro meglio di qualche mese fa, quando quasi non credevo piu'.

- sono poliedrico, consumista merdoso ed indeciso sconclusionato dalle mille passioni. Inizio 300 cose alla volta, ne porto avanti 299 fino a circa il 60-70% del lavoro per poi finirne solo una. Per questo amo fare tantissime cose, ho svariati interessi che negli anni avete avuto modo di conoscere qui su zendra, ma purtroppo non eccello in quasi nessuno di essi.. porto tutto a buoni o ottimi livelli e' la cosa spesso mi rattrista molto perche' non riesco ad identificarmi totalmente in nulla. Per lo stesso motivo cambio spessisimo giochi di miniature, carte o altro... ho giocato davvero a quasi tutto cio' che esiste. In sostanza divoro come una fiamma tutto cio' che mi circonda, mi stanco molto presto delle cose.

- La mia prima ragazza l'ho avuta a 20 anni, alcuni di voi come candyman hanno avuto modo di conoscerla e vederla svariate volte dal vivo.. in particolare devo dedurre dalla tua descrizione che ti sia piaciuta molto allora XD

ho avuto decine e decine di opportunita' nell'adolescenza, alcune persino da film o finite nei modi piu' strani, ma ho conservato la piu' totale ignoranze e verginita' finche' non ho trovato lei. Non avevo neanche mai baciato o accarezzato una ragazza.. zero, ed ora sono 2 anni e mezzo che son felice e contento ^^ ne e' valsa la pena e sono uno di quelli che crede nel matrimonio con la prima ragazza della propria vita.

Saro' un piccione? tant'e' che cmq e' tradizione di famiglia, entrambi i zii, sia italiani che polacchi hanno l'attuale moglie ( nonche' mia zia) dai 16 anni su per giu'.. le loro prime ragazze ed uniche.

- tendo a non affezionarmi alle persone dato che ho avuto un sacco di delusioni dalle persone nella vita, allo stesso modo non mi affeziono quasi mai alle mie cose, infatti spesso le regalo o cedo ad altri..

- anch'io odio i cavalli, ma piu' di tutto le zanzare.. sono arrivato a scrivere alla henkel affinche' mi mandassero qualcosa di totalmente letale non vendibile sul mercato.. ma non hanno risposto :( devo forse tentare con l'unilever.

- pensavo di amare le bionde, tipiche ragazze alla barbie... poi un giorno e' arrivata lana leng in smallville, e successivamente avril lavigne. Infine altre scoperte della mia vita XD hanno fatto si che capissi che in realta' l'unica cosa che mi fa interessare ad una ragazza ( oltre le normali caratteristiche universali di bellezza standard) e' il suo naso.. dev'essere dritto e lungo, abbastanza importante e regale. tipo questo

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Nr35Vanessa9

scusate se uso una miniatura ma e' la cosa che avevo sotto mano ( ho aperto un topic poco fa su sta cosa)

poi boh.. ci sono cosi' tante cose da dire..
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 12:42 pm

Anche io condivido la tua poliedricità. Tendo a farmi piacere quasi tutto, tutti e tutte le materie scolastiche, ma quando si arriva al momento di approfondire un interesse specifico (per le persone questa regola ha iniziato a valere solo recentemente) esso tende, generalmente, ad annoiarmi (probabilmente è anche per questo che la mia carriera universitaria procede lentamente). Tuttavia, al tuo contrario, tendo ad affezionarmi molto alle persone (escluso il 90% di quelle che ho conosciuto a Economia).

Ah, e io da piccolo strappavo le gambe agli insetti per poi gettarli in pasto alle formiche, e mi pascevo allegramente del macabro spettacolo.

Odio anche (ma non come delfini, cavalli e funghi) chi non risponde ai messaggi XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 2:00 pm

parlando di segreti oscuri:sono terribilmente manipolativo, e temo che il mio desidero di diventare psicologo nasca da una necessita di controllare gli altri, so sempre cosa dire per offendere le persone(quindi cerco di evitarlo)

passo ore a pormi problemi che neanche esistono, tipo l'ordine in cui ho riposto i dadi, nella vita precedente ero un numerologo, spesso nella notte mi sveglio e compongo dei simboli sul pavimento di camera, per poi non ricordarmi di averlo fatto la mattina seguente(ha dovuto fare un video per scoprirmi)

l'unica domanda a cui non saprò mai rispondere è:perchè hai i capelli lunghi?

amo i luoghi poco illuminati e la penombra, per rilassarmi mi piace suonare il piano(lo faccio da tre anni, ma non sono mai andato a scuola, ho il terrore di essere "inquadrato")

prima di dormire leggo libri che capisco poco, ma che comprendo a fondo dopo essermi svegliato, faccio sempre in modo che l'ultimo stimolo sensoriale che ricevo sia la parola scritta, non la TV, non la Play Station, solo la parola scritta di un buon libro

ho un ossessione per le olive taggiasche

compongo le mie liste di space marine, cantandole in rima

putroppo ho il vizio di bere, ma per fortuna reggo bene l'alcool(nonni veneti, liguri, toscani e piemontesi, fate voi..) e non mi sono mai ubriacato, ne intendo farlo.

non credo in Dio, non penso che sia morto, non penso sia dentro di me, se ho un problema lo risolvo da solo, con il cuore, la fede e l'acciaio Cit. rispetto profondamente e forse invidio chi ha fede, ma odio con tutta l'anima la maledetta chiesa; l'adorazione di Dio viene dal singolo, non permetterei a nessuno di dirmi cosa fare in prorposito.

Penso che quelli che non usano il congiuntivo meritano la morte XD

ho bevuto una bottiglia di Tabasco per 20 euro( e nonostante il sangue nelle feci lo rifarei)

non bevo caffè, per me è veleno

tendo a includere lettere greche nella mia scrittura

leggo moltissimo in inverno, lo faccio poco in estate, leggo di tutto, ma sopratutto libri storici e Pennac

odio quelli cha alla mia età vogliono solo troiette e motorini, saranno tappe della crescita o quel che volete, ma se gioca bene le sue carte chiunque può trovare una con qui avere una relazione seria anche a quattordici anni.

odio quando i miei compagni di classe mi chiedono come faccio ad avere una media del nove studiando mezz' ora al giorno, per quannto lo dica loro loro non capiscono che i tre quarti del lavoro sono fatti in classe.

mi piacciono le ragazze bionde, che non portano le trecce, amo gli occhi azzuri e un bel sorriso, la simpatia passa in secondo piano rispetto all'intelligenza e alla fedeltà(chi vuole una bella e simpatica troia?)

Nuoto oramai da cinque anni, non lo faccio perchè mi fa sentire libero, ma perchè a mio avviso è preferibile al rinchiudersi in palestra a fare attrezzi

in TV non seguo nessuno sport, non la guardo proprio, se i videogame ti sparaflashano il cervello la TV ti fa diventare uno zombie succube

parlando di zombie mi piacciono i film di Romero, e ancora di più mi piace vederli al cinema, e ancora di più con dei bambinetti che urlano, e ancora di più quando immergo la mano nei pop corn al burro e gliel strisco viscida sul collo facendoli impazzire di terrore, BWAHAHAAHHAH!!!

restando in tema mi piace esercitarmi nelle risate malvage, e posso assicurarvi cha la mia fa invidia a Souther!

penso sia tutto, per ora....

P.S. ottima idea Sephiroth!

P.P.S. ah, giusto, pratico il sadomasoI miei segreti più oscuri, ahahaha....... 750975693I miei segreti più oscuri, ahahaha....... 1577538823


Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Dom Ago 11, 2013 1:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 3:26 pm

Partecipo anche io allo sputtanamento pubblico.

- Non bevo alcol (a parte la birra quando si fanno cene particolari), non bevo caffè (lo trovo abbastanza disgustoso), non fumo (ho provato ma non mi è piaciuto) e non mi drogo.
In compenso ho una passione smodata per il tè freddo alla pesca e il succo di mirtilli

- Ho un debole per i frutti di marzapane e gli yogurt muller alla ciliegia.

- Tendo ad ossessionarmi per un determinato tempo a varie cose tipo: una determinata band musicale (e allora di quella band oltre ad avere quasi tutti i brani la ascolto continuamente fino alla nausea), ad un videogioco (e allora quel videogioco non solo devo averlo ad ogni costo ma ci gioco continuamente, causando ira incontrollata nei miei genitori), etc etc (è anche il motivo per cui ho buttato tanti soldi e tanto tempo in warhammer)

-Per la gioia di Candy.... utilizzo il cellulare pochissimo, solitamente lo tengo spento causando sgomento nei miei genitori (quando mi cercano) e rabbia nei miei amici (anche se penso ci abbiano fatto l'abitudine).


- Sono abbastanza svogliato (e annoiato in generale) tanto che ho affrontato l'esame di maturità con una superficialità di cui non mi credevo ancora capace

- Tendo a perdere abbastanza tempo a fantasticare magari su una nuova storia che mi piacerebbe scrivere e pubblicare oppure su un mio ipotetico futuro da regista geniale che salva il disastroso panorama del cinema italiano etc etc

- In fatto di donne non ho precisi gusti, alla bellezza fisica (che non può mancare) accosto sempre il carattere (importantissimo anche quello).

- Mi piace la solitudine (anche se una serata in compagnia di certo mi fa sempre piacere)

- Adoro il freddo, la neve e la pioggia poiché a mio avviso rendono il mondo meno frenetico, meno caotico e più pulito (e mi fa sentire bene).
Detesto invece il caldo umido (invece il caldo secco lo sopporto con piacere)

- Spero che il mondo finisca nel dicembre del 2012

- Attualmente spero di non arrivare alla vecchiaia

- Non seguo sport alla tv (mi annoiano). Ho fatto per 8 anni nuoto (poi mi sono rotto le scatole), 2 anni tennis, 1 anno basket. Ho praticato karate (ero piccolo piccolo e l'ho fatto per un anno), kung fu (anche qui circa un anno ma ero più grandicello) e attualmente sto praticando thai boxe. Generalmente comunque non mi posso definire un "uomo sportivo" (mi manca la mentalità purtroppo)

- Passo molto tempo al computer (tra musica, giochi, film etc etc)

- Da piccolo sono stato morso da un chihuahua e da allora il mio odio verso quei "cani" è sempre stato a livelli disumani.


Mi fermo anche se avrei da dire tante altre cose, credo....


@ Nemesor Giacomo

Sicuro di avere 14 anni? :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 3:49 pm

Citazione :
@ Nemesor Giacomo

Sicuro di avere 14 anni?

Dubbio più che legittimo......


Citazione :
Ho praticato karate (ero piccolo piccolo e l'ho fatto per un anno), kung fu (anche qui circa un anno ma ero più grandicello) e attualmente sto praticando thai boxe. Generalmente comunque non mi posso definire un "uomo sportivo" (mi manca la mentalità purtroppo)

Bravo. Io pensavo di ricominciare judo dimezzando le lezioni di kung-fu e vedere se potevo fare un po' di kick-boxing, magari di sabato.

Citazione :
Spero che il mondo finisca nel dicembre del 2012.

Risparmieremo sui regali di Natale :§ewew:


Citazione :
Penso che quelli che non usino il congiuntivo meritano la morte.

Lenta e dolorosa.


Citazione :
l'unica domanda a cui non saprò mai rispondere è:perchè hai i capelli lunghi?

Al liceo me li sono lasciati crescere per due anni che alla fine sembravo Caparezza; per contrasto adesso li porto sempre il più corti possibile.

Citazione :
dormo con un coltello sotto il cuscino

Con tutte le armi che ho in camera l'eventualità che irrompano dei ladri è l'ultimo dei miei problemi.




Ultima modifica di Sephiroth il Sab Set 01, 2012 5:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 5:31 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:


Penso che quelli che non usano il congiuntivo meritano la morte XD


Correggi la tua frase prima che... ah già,
Nemesor Giacomo ha scritto:
ah, giusto, pratico il sadomaso
lo hai fatto apposta, furbacchione!
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 6:05 pm

The Candyman ha scritto:
Nemesor Giacomo ha scritto:


Penso che quelli che non usano il congiuntivo meritano la morte XD


Correggi la tua frase prima che... ah già,
Nemesor Giacomo ha scritto:
ah, giusto, pratico il sadomaso
lo hai fatto apposta, furbacchione!
sto rotolando :§kuk: :§kuk: :§kuk: :§kuk: :§kuk: :§kuk: :§kuk: :§kuk:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 6:10 pm

Oh già, ecco un'altra cosa di me! Mi capita spesso di far ridere le persone per battute o azioni o frasi che io considero ovvie, per poi lasciarle assolutamente indifferenti con trovate che io considero geniali. MAH! XD
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:17 pm

Citazione :
@ Nemesor Giacomo

Sicuro di avere 14 anni? I miei segreti più oscuri, ahahaha....... 3660733284


e con le mie parole pranoid e sephi persero ogni fede nell'innocente gioventù

si ne ho 14, 15 fra 30 giorni
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:45 pm

-Sono un paranoico e non scriverò i miei segreti più oscuri,perchè da paranoico quale sono,ho paura che qualcuno a me vicino ne venga a conoscenza.Però ho tanta voglia di scriverli sinceramente!


Ultima modifica di Logan il Sab Set 01, 2012 8:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:54 pm

Anch'io sono paranoico certe volte, ma me ne frego. Fregatene anche tu cia !
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 8:57 pm

Sephiroth ha scritto:
Anch'io sono paranoico certe volte, ma me ne frego. Fregatene anche tu cia !
Bho non so,vedrò nei giorni a venire,sono cose che non sa veramente nessuno!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 9:00 pm

Logan ha scritto:
Bho non so,vedrò nei giorni a venire,sono cose che non sa veramente nessuno!

Beh, fino a ieri sera nemmeno nessuno sapeva che fossi stato minacciato di morte in un bagno d'albergo da un ciccione nudo e puzzolente armato di forbicine da unghie :§-.pä:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 9:32 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
@ Nemesor Giacomo

Sicuro di avere 14 anni? I miei segreti più oscuri, ahahaha....... 3660733284


e con le mie parole pranoid e sephi persero ogni fede nell'innocente gioventù

si ne ho 14, 15 fra 30 giorni

No no per carità, non sono uno di quelli che si scandalizza per una gioventù non troppo tranquilla (non ancora almeno).
Ma a parte poi per quello che hai scritto in questo topic, anche leggendo altri interventi ti facevo più grande.
Sono colpito devo dire, ecco.



Citazione :
Beh, fino a ieri sera nemmeno nessuno sapeva che fossi stato minacciato di morte in un bagno d'albergo da un ciccione nudo e puzzolente armato di forbicine da unghie

Scommetto che ti sei divertito un mondo :§hbrg:

Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 10:21 pm

D'accordo allora, già che ci sono racconto la storia con tutti i particolari.

Taaaaaanto tempo fa, quando il mondo era giovane, i topi portavano gli zoccoli, le capre indossavano il mantello ed era pieno di diciannovenni affascinanti e disibinite come Kate Upton - o tempora o mores, mundus senescit (ex finestram tam aut portam) - partecipai ad uno stage di judo di una settimana ad Acqui Terme, dove c'è la piscina a cielo aperto più grande d'Italia. Il nostro albergo era una una collina a poca distanza dal centro (la città consiste essenzialmente nella piscina con edifici attorno, poca roba). Il programma era questo:

- sveglia alle 8 e colazione;

- alle 9 si scende a piedi dalla collina, tutti rigorosamente in judogi, ciabatte e costume da bagno;

- si arriva alla palestra accanto alla piscina e ci si allena per un'oretta e mezzo;

- si va in piscina a sguazzare;

- all'1 si risale e si mangia, tempo libero speso in piscina o a pallanuoto fino alle 4;

- altro allenamento;

- si va tutti da un'altra parte a giocare a calcetto;

- si cena alle 9 e poi riposo;

- alle 11 di sera si prende e si ridiscende giù per la collina, stavolta però ci si allena per strada essendo chiusa la palestra;

- verso 12:30 o l'1 di notte si risale e si fa la doccia, dopodichè tutti fuori a comprarsi la focaccia calda appena sfornata innaffiata da bibite e/o birra gelata;

- a letto alle 4 di mattina.


Ora, le cose degne di nota furono tre: primo, fui oggetto di ripetuti tentativi di abbordaggio da parte di una ragazza che era con noi. La cosa in sè non mi dispiaceva, non foss'altro che la tizia non mi sconfinferava affatto, ma proprio per nulla (tra l'altro l'ultima sera ha avuto uno svenimento e l'abbiamo dovuta portare al pronto soccorso, cose che capitano se passi tre giorni senza toccare cibo :§r§r: ).
La secondo fu che mi ferii va a sapere come alla pianta del piede, e passai tutta la settimana a fare judo con un piede ferito.

La terza e ultima, e ci siamo finalmente arrivati, fu che tra i miei compagni di stanza (4 in tutto) era incluso un ragazzo ciccione nomato Giovanni, che ahimè aveva l'abitudine di girare nudo per la stanza, oltre a puzzare indecentemente (tra l'altro gli stavo antipatico, e la cosa era ampiamente ricambiata; e la cosa valeva anche gli altri due in stanza). Fu così che una volta egli ritenne che avessi impiegato più tempo del dovuto ad espletare in bagno le mie funzioni corporali, ed entrato chissà poi perchè nella vasca da bagno impugnò un paio di forbicine e mi minacciò di morte dicendo "adesso ti ammazzo, adesso ti ammazzo". Superato l'istante di paura e quello di sconcerto rispetto all'evento di venir minacciato di morte in bagno da un ciccione nudo armato di forbicine da unghie ebbi l'impulso irrefrenabile di scoppiargli a ridere in faccia; tuttavia con stoica determinazione trattenni il suddetto sommovimento muscolare-mascellare, gli bofonchiai un qualcosa tipo "sì, come no, certamente" e me ne uscii.
Ebbi la mia vendetta la sera stessa, quando lui si addormentò prono sul letto con il suo grasso culone per aria e noi compagni di stanza ci vendicammo invitando chiunque passasse di lì ad ammirare lo spettacolo e scattare foto ricordo. Inutile dire che per il resto dello stage lo sputtanammo tutti alla grande (sì, stava sul culo a tutti).

Ah, quasi dimenticavo, durante lo stage l'albergo ospitava anche una compagnia di pallavoliste, di tutte le età § ...........
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:01 pm

Citazione :
o tempora o mores, mundus senescit (ex finestram tam aut portam)

oh tempi, oh costumi, il mondo invecchia(dalla finestra così come dalla porta)

d'estate e senza il dizionario il mio Latino è un po' arrugginito, dico giusto?
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:08 pm

O tempora o mores è della prima Catilinaria di Cicerone, invece mundus senescit è una frase monastica medievale risalente già ad Agostino; Era un gioco (idiota) di parole basato sull'assonanza di senescit.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei segreti più oscuri, ahahaha.......   I miei segreti più oscuri, ahahaha....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei segreti più oscuri, ahahaha.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I gay segreti in Parlamento
» Custode dei Segreti
» I segreti della casta
» Elfi Oscuri
» eldar oscuri 750 pti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: