Comunità Fantasy
 
IndiceFAQCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» Tempus fugit
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Giu 13, 2019 1:30 pm

» A lezione col maestro Wong
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
catalogo NOMI imprevisti impero dead drone knights vampiro effetto degli recensione grigi grey acqua warcraft eldar Tutatis davidz zendra dark space tiranidi elfi cavalieri demoni conti

Condividi
 

 Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caporale
Utente
Utente
Caporale

Età : 29
Località : Roma
Messaggi : 874

Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Empty
MessaggioTitolo: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeSab Set 01, 2012 9:13 pm

Ok ragazzi il problema come da titolo è con la regola Chain attack: bloodbath
Il dubbio è il seguente:
Quando parla di same target si intende il singolo modello o, nel caso di un modello appartenente ad un'unità, l'intera unità?
Del tipo ho il mio Scythean con i suoi 2 attacchi iniziali, l'effetto si attiva solo se entrambi gli attacchi colpiscono lo stesso modello o anche se colpiscono due membri appartenenti ad una stessa unità?

§


Whatever my blight touches, I control. There are no limits to what i can do and no end to the growth of my legion's power. I hunger first to feast on god flesh, on the essence of my father, and then to swallow the world.
-Everblight
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Lylyth_signature_by_t3hanubis-d3hmhluDubbio sul "Chain attack: bloodbath" Firmaclansc2
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Età : 28
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeSab Set 01, 2012 9:56 pm

posta la regola per intero gentilmente


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Età : 31
Località : Genova
Messaggi : 3201

Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:15 pm

comunque mi sa che vale solo se colpiscono lo stesso modello, ma sto andando a intuito


"candy...io a te non ti riesco proprio a capire xd, sei la fusione tra un piadinaro trollatore e un serio amministratore di rete xd..." -kroth [incarnazione #9072345]

Esistono solo due mondi… il tuo mondo, ovvero quello reale, e gli altri mondi, la fantasia.
Mondi come questo sono i mondi dell’immaginazione umana: non è importante quanto siano o non siano reali. Importa solo che ci siano.
Questi mondi offrono un’alternativa. Offrono una fuga. Offrono minaccia e potere, offrono rifugio e dolore.
Danno un senso al tuo mondo. Non esistono. Ed è per questo che sono l’unica cosa che conta
- Books of Magic, Neil Gaiman
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

Età : 28
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeSab Set 01, 2012 11:39 pm

l'effetto si attiva solo se colpiscono lo stesso modello, in warmachine non c'e' quasi mai concetto di unita' in ste cose.. sono tutti considerabili dei modelli singoli.. quindi si attiva solo se colpisci lo stesso pezzo, sia esso un fante, un jack o un colossal.

Volevo pero' la regola perche' e' cosi' che si chiedono le domande sui dubbi regolistici ^^


Rivenditore di Wargames, giochi da tavolo, TCG e dispensatore di nerditudine a comando!
Venite a trovarmi ;)

https://www.facebook.com/groups/1693466617565008/
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
etherya
Utente
Utente
etherya

Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 493

Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDom Set 02, 2012 3:26 am

"The same target", ovvero lo stesso modello, che poi il modello faccia parte o meno di un'unità non c'entra nulla, può essere un jack, un warrior, un caster, un pino solitario o una tartaruga, è uguale.

PS: Viva la legione!


Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" BannerMKII_Cygnar_haleyDubbio sul "Chain attack: bloodbath" BannerMKII_khador_sorscha
Women do it better! - Crowd Control
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Caporale
Utente
Utente
Caporale

Età : 29
Località : Roma
Messaggi : 874

Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitimeDom Set 02, 2012 9:41 am

Ok dubbio risolto grazie mille ^^.


Whatever my blight touches, I control. There are no limits to what i can do and no end to the growth of my legion's power. I hunger first to feast on god flesh, on the essence of my father, and then to swallow the world.
-Everblight
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Lylyth_signature_by_t3hanubis-d3hmhluDubbio sul "Chain attack: bloodbath" Firmaclansc2
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"   Dubbio sul "Chain attack: bloodbath" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio sul "Chain attack: bloodbath"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENERDÌ 22 FEBBRAIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DOMANDE SULLE REGOLE-
Vai verso: