Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2014 2016 recensione 2011 dead vampiro 2010 tattiche conti degli orchi Tutatis indovinelli catalogo femminili knights space caos grey grigi acqua cavalieri NOMI effetto drone

Il judo e il Kamasutra

Andare in basso 
+3
Paranoid
Nemesor Giacomo
Sephiroth
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

Il judo e il Kamasutra Empty
MessaggioTitolo: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:44 pm

Essendo incentrata al 95% sul contatto fisico, il judo, specie a terra, si esibisce a volte in pose oscene. No, non sto parlando di quanto si toccano i genitali o i capezzoli dell'avversario, quella è praticamente ordinaria amministrazione. E neanche di quando si scorreggia, perchè effettivamente sembra proprio che uno scorreggi di più in un'ora di lotta a terra che in un mese. No, sono proprio posizioni da kamasutra.

Partiamo dalla posizione base, la guardia:

Il judo e il Kamasutra Passguardnew

Ora, se chi sta sopra è la ragazza, poco male. Se va bene mette in mostra la scollatura, se va male te la sbatten(la scollatura, non altro, porconi :§dsgAS: !) in faccia. Capita. Il problema è quando chi sta sopra è il ragazzo, perchè allora sì che la situazione può diventare molto, ma mooooolto imbarazzante. A volte la ragazza di sotto non se ne accorge, altre invece sì ma fa, molto signorilmente, finta di nulla :§f r3r:

Anche questa posizione può essere parecchio imbarazzante, visto che....be', è la stessa che si può utilizzare in ben altre occasioni:

Il judo e il Kamasutra Thecutpass

oppure:

Il judo e il Kamasutra Themount

Poi ci sono le volte in cui lei si mette trasversalmente sopra di te, come in questo ude-garami oppure in kata-gatame. Non fatevi ingannare: lei sarà quasi sempre più bassa di voi, quindi dovrà allungarsi maggiormente e finirà per schiacciarvele dritto in faccia:

Il judo e il Kamasutra Shoulder3

Il problema dell'imbarazzo si presenta anche in queste situazioni, perchè insomma, quando tu stai cercando di trattenere una ragazza che nel dimenarsi si struscerà per forza in certe zone, capirete.....

Il judo e il Kamasutra Bjjisfun1

Il judo e il Kamasutra Rearmount

Un altra cosuccia interessante è sankaku-jime, nel senso che chi la subisce ha letteralmente in bocca i genitali" border="0" alt=""/> dell'avversario. Certo, a volte anche questo può essere doloroso, ma fa niente.....

Il judo e il Kamasutra Imagesca17fs09

Infine però, viene il meglio. Si chiama kami-shiho-katame, e si può eseguire sostanzialmente in due modi: il primo è di eseguirlo corto e ritrovarsi nuovamente con la faccia schiacciata sul davanzale, la seconda e di farlo lungo. Cioè, un 69. Non è che assomiglia ad un 69: è un 69. Mi dispiace di non avere un'immagine diciamo adatta, ma dobbiamo accontentarci:

Il judo e il Kamasutra Bjjnorthsouth

Quindi, che aspettate ? Se volete provarci con una, allora seguite queste tre semplici mosse: a) invitatela a fare judo b) fatevi una bella doccia prima di fare judo c)....a voi.
Del resto questo vale anche per il sesso opposto: volete sedurre un ragazzo timido :§errf: ? Eccovi la soluzione.

P.S. qualche immagine extra:

Il judo e il Kamasutra Armlock

Il judo e il Kamasutra Leglock

Il judo e il Kamasutra Theguardu

Il judo e il Kamasutra Mataleao

P.P.S. Ok, adesso gli applausi, forza. Per idea, realizzazione, immagini, link, video e tutto. Avanti § .
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:59 pm

perdona l'ignoranza(io ho praticato judo per tre anni), ma esistono gare "miste" a livello agonistico?
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 2:34 pm

Ahahahaaahah adesso capisco perchè hai fatto judo per 11 anni :§hbrg:

Se ci fosse ancora il sistema +/- ti saresti beccato assolutamente un bel + :§ewew:

ps: non so se sono simili come concetto e pratica ma anche le prese a terra del brasilian jiu jitsu non sono male ^^.

§ §

Ultima modifica di Paranoid il Mer Set 05, 2012 2:47 pm - modificato 1 volta.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 2:38 pm

....sephi te e rmperor non vi smentite mai vero? avete plagiato anche il maresciallo xd...che schifo....xd
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:43 pm

Citazione :
....sephi te e rmperor non vi smentite mai vero? avete plagiato anche il maresciallo xd...che schifo....xd

Veramente è il maresciallo che ha plagiato noi.....

Citazione :
perdona l'ignoranza(io ho praticato judo per tre anni), ma esistono gare "miste" a livello agonistico?

Purtroppo no.

Citazione :
Ahahahaaahah adesso capisco perchè hai fatto judo per 11 anni

Se ci fosse ancora il sistema +/- ti saresti beccato assolutamente un bel +

ps: non so se sono simili come concetto e pratica ma anche le prese a terra del brasilian jiu jitsu non sono male

- Ed ecco perchè quest'anno ho intenzione di ricominciare !

- solo un + ? Ma una caterva !

- il bjj è un figlio diretto del judo, nel senso che è una variante creata in Brasile negli anni '20/'30 che ha eliminato kata, pugni, calci e buona parte della lotta in piedi per concentrarsi quasi solo unicamente su quella a terra. Quindi sì, il 90% delle tecniche di bjj derivano direttamente dal judo, solo con nomi diversi.
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 4:10 pm

DEVO
FARE
JUDO
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 6:01 pm

Signori, cosa centro io????

Anyway, mi sa che il post del buon Sephiroth potrebbe essere postato ance in un altro interessantissimo topic che tutti conosciamo bene :)=
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 6:10 pm

ma bypassare direttamente il judo?
ho avuto un incontro giusto ieri e senza l'ingombro della palestra :§f,likuk:
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:02 pm

^ Be', chi ti dice che non puoi avere una lezione privata a casuccia tua ^^. ?

Citazione :
Anyway, mi sa che il post del buon Sephiroth potrebbe essere postato ance in un altro interessantissimo topic che tutti conosciamo bene :)=

Ci avevo pensato, poi non l'ho fatto. Provvedo subito.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il judo e il Kamasutra   Il judo e il Kamasutra Icon_minitime

Il judo e il Kamasutra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Judo Impossibile
» Human Weapon - Taekwondo e Judo
» Boxe, lotta e judo 'violenti', niente tv? Il Coni si ribella