Essendo incentrata al 95% sul contatto fisico, il judo, specie a terra, si esibisce a volte in pose oscene. No, non sto parlando di quanto si toccano i genitali o i capezzoli dell'avversario, quella è praticamente ordinaria amministrazione. E neanche di quando si scorreggia, perchè effettivamente sembra proprio che uno scorreggi di più in un'ora di lotta a terra che in un mese. No, sono proprio posizioni da kamasutra.
Partiamo dalla posizione base, la guardia:
Ora, se chi sta sopra è la ragazza, poco male. Se va bene mette in mostra la scollatura, se va male te la sbatten(la scollatura, non altro, porconi :§dsgAS: !) in faccia. Capita. Il problema è quando chi sta sopra è il ragazzo, perchè allora sì che la situazione può diventare molto, ma
mooooolto imbarazzante. A volte la ragazza di sotto non se ne accorge, altre invece sì ma fa, molto signorilmente, finta di nulla :§f r3r:
Anche questa posizione può essere parecchio imbarazzante, visto che....be', è la stessa che si può utilizzare in ben altre occasioni:
oppure:
Poi ci sono le volte in cui lei si mette trasversalmente sopra di te, come in questo ude-garami oppure in kata-gatame. Non fatevi ingannare: lei sarà quasi sempre più bassa di voi, quindi dovrà allungarsi maggiormente e finirà per schiacciarvele
dritto in faccia:
Il problema dell'imbarazzo si presenta anche in queste situazioni, perchè insomma, quando tu stai cercando di trattenere una ragazza che nel dimenarsi si struscerà per forza in certe zone, capirete.....
Un altra cosuccia interessante è sankaku-jime, nel senso che chi la subisce ha letteralmente in bocca i
genitali" border="0" alt=""/> dell'avversario. Certo, a volte anche questo può essere
doloroso, ma fa niente.....
Infine però, viene il meglio. Si chiama kami-shiho-katame, e si può eseguire sostanzialmente in due modi: il primo è di eseguirlo corto e ritrovarsi nuovamente con la faccia schiacciata sul davanzale, la seconda e di farlo lungo. Cioè, un 69. Non è che assomiglia ad un 69:
è un 69. Mi dispiace di non avere un'immagine diciamo adatta, ma dobbiamo accontentarci:
Quindi, che aspettate ? Se volete provarci con una, allora seguite queste tre semplici mosse: a) invitatela a fare judo b) fatevi una bella doccia prima di fare judo c)....a voi.
Del resto questo vale anche per il sesso opposto: volete sedurre un ragazzo timido :§errf: ? Eccovi la soluzione.
P.S. qualche immagine extra:
P.P.S. Ok, adesso gli applausi, forza. Per idea, realizzazione, immagini, link, video e tutto. Avanti
.