Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI vampiro grey Tutatis effetto conti 2011 femminili tattica recensione 2014 acqua orchi knights caos catalogo 2016 degli dead drone tattiche cavalieri grigi space indovinelli 2010

I grillini non l'hanno capita..

Andare in basso 
+6
Asurian
Sephiroth
Maresciallo_Helbrecht
kroth2390
Nemesor Giacomo
Talaban
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

I grillini non l'hanno capita.. Empty
MessaggioTitolo: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 8:34 am

I grillini non l'hanno capita.. Commenti+Grillo+incazzati+ma+era+un+fotomontaggio+-+Nonleggerlo+foto

Dunque, le cose sono andate più o meno così. Beppe Grillo pubblica sulla propria bacheca facebook un fotomontaggio con un falso scoop del Corriere della Sera. Roba fatta in casa, nemmeno troppo bene. Si capisce subito che è uno scherzo. Beppe lo scrive chiaramente, è una creazione dei grillini di Rimini. Ultimamente ha subito molte critiche, a volte ridicole ed ingiuste, a volte ben argomentate, e a mio avviso condivisibili. Probabilmente per sdrammatizzare un po' - della serie "ecco, manca solo che mi attacchino per una cosa del genere" - decide di postare questa prima pagina patacca, certo di rivolgersi ad un pubblico sveglio e abituato allo humour della comicità genovese.

Ecco: da lì in poi, un immediato, inarrestabile psicodramma a 5 stelle. Cascarci era impossibile, non solo per la qualità ed il contenuto dell'immagine, ma anche perché la scritta "fotomontaggio" campeggiava in bella mostra. Ciao. Cinquemila like, duemila condivisioni, e soprattutto più di duemila messaggi di fan inferociti con il quotidiano diretto da Ferruccio De Bortoli, con la stampa italiana, con il mondo intero. Una maggioranza schiacciante di grillini, 80-90% minimo, ha creduto che quella prima pagina fosse realmente finita nelle edicole: e allora ecco il fiume di commenti imbarazzanti, a tratti violenti, autotrollata che non lascia scampo, epic fail senza mandanti esterni, che se questo è il "cambiamento", se questo è il "futuro", beh, c'è da preoccuparsi.

I grillini non l'hanno capita.. Commenti+Grillo+incazzati+ma+era+un+fotomontaggio+-+Nonleggerlo

FONTE

Insomma, se ste cime sono la salvezza d'Italia siamo messi bene..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:15 pm

cosa vuoi, è un Genovese, mica è un politico.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:25 pm

grillo è il più politico di tutti quelli che stanno in parlamento messi in sieme , e sopra di lui ci sono solo pippi calzelunghe e pikachu... e non stò affatto scherzando:)

viva movimento cinque stelle ole ole ole ole grilo presidente della repubblica ole ole ole ole ole

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 12:35 pm

ma il problema non è, almeno in questo caso, Grillo.
Lui ha solamente pubblicato, scherzando, questo fotomontaggio, e l'ha chiaramente scritto...

Il vero dramma è stata la massa di pecoroni che nemmeno ha letto quello che hanno scritto e sono partiti con insulti e sermoni bevendosi ciecamente tutto quello che dice, anche quando specifica che è falso, il loro guru...

Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 1:11 pm

ma anche fosse vero, sarebbe la cosa meno grave negli ultimi dieci anni, e gli sarebbero andati pure a rompere le palle :§r§r:
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 1:36 pm

quoto:) si logico che ancora una volta l'italia ci fa la sua bella figura di...CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE!!!!! ma daltronde non l siamo sempre stati? basta farsi qualche domanda...

1)perchè abbiamo un debito pubblico di 27365746125481761 miliardi, che si è calcolato essere in parallelo pari al doppio di quello americano xd?

2)perchè berlusconi, prodi, ecc sono ancora in salute?

3)perchè monti è al governo?

4)perchè i tg ieri dicevano che c'è il 200% di disoccuazione(ironico) e oggi nel tg dicono che la crisi è quasi finita?

5)perchè noi ci crediamo alla 4 o addirittura facciamo finta di nulla?

6)questa non la posso mettere perchè rischierei di esser arrestato ma parla di bombe e sedie rosse xd...

7)perchè permettiamo a gente come i senatori di fare le nostre leggi? su che base?

8)perchè accettiamo una repubblica basata sulla mafia e il controllo della massa attraverso informazioni volutamente errate e telegiornali comprati dallo stato?

9)perchè grillo che dice le cose in faccia ai politici viene attaccato da tutti e noi non lo difendamo?

10) perchè guardiamo programmi informativi creati al solo scopo di darci le informazioni strettamente necesarie a farci chiudere la bocca xd?

11) perchè io faccio queste domande che tanto non avranno mai risposta?

all'ultima domanda so rispondere, ed è perchè cerco ancora minimamente di avere un briciolo di pietà per questo paese che fa talmente schifo che se dovessi decidere dove deve cadere una pioggia di meteore preferirei qui che l'iraq ormai...ma daltronde so bene che nessuno di voi sarà d'accordo e lo trovo giusto perchè ci deve essere qualcuno che ha ancora amore per il proprio paese...io ho 21 anni e sono 5 anni che non ne ho più un briciolo nemmneo nella punta dei piedi, perchè questo paese sa fare bene solo due cose:
1-uccidere i sogni
2-fregare la gente per bene:)

grazie mille per avermi ascoltato, andate in pace:)
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 1:41 pm

Talaban ha scritto:
Lui ha solamente pubblicato, scherzando, questo fotomontaggio, e l'ha chiaramente scritto...

Il vero dramma è stata la massa di pecoroni che nemmeno ha letto quello che hanno scritto e sono partiti con insulti e sermoni bevendosi ciecamente tutto quello che dice, anche quando specifica che è falso, il loro guru...

Guarda Tala, io vedendo tutta la situazione politica italiana dall'esterno, sono sempre piu convinto che Grillo (e i suoi seguaci) non siano nient'altro che il Bossi (con conseguenti seguaci) di centro-sinistra.
- Bossi andava in piazza a dire "ce l'abbiamo duro", Grillo va in piazza a dire "Vaff... a tutti".
- Bossi girdava "Roma ladrona", Grillo grida "piu tasse paghiamo, piu quelli a Roma ce le rubano".
- Bossi dice "Il partito decide" ma chi non è d'accordo con lui viene silurato, Grillo dice la stessa cosa e fa piu o meno la stessa cosa.
- Bossi ha sfruttato lo scazzo comune nei confronti delle amministrazioni precedenti per prendere il potere creando un suo partito quando gli altri erano ai minimi storici, Grillo idem.
- Bossi fa della non politica sfruttando slogan di un qualunquismo estremo, Grillo non è da meno.
- Buona parte del popolo leghista è talmente invasata che qualsiasi cosa arrivi dalle sfere alte (leggi Bossi) viene presa come oro colato senza informarsi, quest'articolo dimostra che la stessa cosa vale per buona parte dei grillini.
E potrei continuare... Magari mi sbaglio, però piu passa il tempo e piu mi convinco che le cose stiano davvero cosi. Però ripeto: io la politica italiana la seguo solo di striscio e magari mi sbaglio... mah...l ditemi voi...
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:05 pm

però almeno grillo fa ridere xd...se doveste decidere tra la cacca di cane o la vostra quale scegliereste? quella che puzza di meno no, che ovviamente è la vostra:) lo stesso ragionamento per loro:

scelgo un burbero con mezza faccia bloccata da un ictus che dice solo min....ate e ci frega tutti i soldi o un cretino che dice solo min..ate ci ruba tutti i soldi ma fa ridere?

questo è il grande dilemma del popolo italiano del futuro xd...che pena che mi fanno...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:26 pm

kroth2390 ha scritto:
1)perchè abbiamo un debito pubblico di 27365746125481761 miliardi, che si è calcolato essere in parallelo pari al doppio di quello americano xd? Craxi.

2)perchè berlusconi, prodi, ecc sono ancora in salute? Che c'entra Prodi, l'unico che ha fatto qualcosa ?

3)perchè monti è al governo? Perchè se c'era ancora B. era pure peggio.

4)perchè i tg ieri dicevano che c'è il 200% di disoccuazione(ironico) e oggi nel tg dicono che la crisi è quasi finita? Perchè riportano le dichiarazioni dei politici.

5)perchè noi ci crediamo alla 4 o addirittura facciamo finta di nulla? Perchè siamo troppo pigri per andare sul sito istat e controllare.

6)questa non la posso mettere perchè rischierei di esser arrestato ma parla di bombe e sedie rosse xd...

7)perchè permettiamo a gente come i senatori di fare le nostre leggi? su che base? Perchè lo dice la Costituzione.

8)perchè accettiamo una repubblica basata sulla mafia e il controllo della massa attraverso informazioni volutamente errate e telegiornali comprati dallo stato? Perchè non tutte le informazioni sono errate e perchè molti sono troppo stupidi da capire il semplicissimo concetto di pluralità dell'informazione. Inoltre i tg statali esistono in ogni nazione del mondo: se da noi vengono piegati alle esigenze della politica prenditela con chi li ha ridotti in questo stato e chi ha permesso che così fosse.

9)perchè grillo che dice le cose in faccia ai politici viene attaccato da tutti e noi non lo difendamo? Perchè Grillo spara un sacco di cazzate (e non è l'unico) e io come molti altri non sono d'accordo con lui (e non solo con lui).

10) perchè guardiamo programmi informativi creati al solo scopo di darci le informazioni strettamente necesarie a farci chiudere la bocca xd? Io non li guardo. Oltre un certo punto non è più solo colpa di chi li fa, ma anche di chi li guarda.

11) perchè io faccio queste domande che tanto non avranno mai risposta? Io ti ho risposto. Touchè.

Citazione :
però almeno grillo fa ridere xd...se doveste decidere tra la cacca di cane o la vostra quale scegliereste? quella che puzza di meno no, che ovviamente è la vostra:) lo stesso ragionamento per loro:

scelgo un burbero con mezza faccia bloccata da un ictus che dice solo min....ate e ci frega tutti i soldi o un cretino che dice solo min..ate ci ruba tutti i soldi ma fa ridere?

Anche B. fa ridere. Tempo fa c'era gente che lo votava perchè faceva ridere, e molti hanno preferito lui a Prodi perchè "ha una faccia più simpatica".
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 2:45 pm

Avevo tenuto d'occhio il MoVimento, pensando che magari potesse costituire una possibilità di svolta.
Purtroppo una condizione necessaria era quella di staccarsi da Grillo, che aveva (e ha tutt'ora) sì una funzione di megafono, data la sua popolarità, ma che doveva poi lasciare spazio ai cittadini, concetto cardine del M5S, alla democrazia e alla meritocrazia (attraverso modalità che non sono mai state chiarite).

Non è stato così purtroppo. Grillo (dietro il quale ci sta GR Casaleggio, è forse lui il burattinaio) detta la linea, caccia chi vuole, non si concede ai dibattiti e al contraddittorio e "invita caldamente" altri esponenti del movimento a fare altrettanto, continua con la sfilza di palle (tipo quella del cugino della moglie che costruisce autostrade in Iran che afferma che in quel Paese si sta alla grande). E' in tutto e per tutto un partito incentrato su una (o due) persone.

Fiore all'occhiello la giunta di Parma di Pizzarotti (è finalmente completa adesso?), che sembra veramente Renzo Bossi cresciuto. Altro che meritocrazia, selezione dei profili eccetera, sembra dilettanti allo sbaraglio.
Un'impreparazione sorprendente. Pensa se andasse al governo nazionale qualcosa del genere.

Che dire, è stata una delusione. Ma magari vira verso rotte migliori... continuo a tenerlo d'occhio.

P.S.: non che gli altri partiti siano poi molto meglio eh, semplicemente il M5S sembra si sia allineato (a modo suo) al resto dei prodotti sul mercato elettorale.
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 4:56 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Talaban ha scritto:

Guarda Tala, io vedendo tutta la situazione politica italiana dall'esterno, sono sempre piu convinto che Grillo (e i suoi seguaci) non siano nient'altro che il Bossi (con conseguenti seguaci) di centro-sinistra.
- Bossi andava in piazza a dire "ce l'abbiamo duro", Grillo va in piazza a dire "Vaff... a tutti".
- Bossi girdava "Roma ladrona", Grillo grida "piu tasse paghiamo, piu quelli a Roma ce le rubano".
- Bossi dice "Il partito decide" ma chi non è d'accordo con lui viene silurato, Grillo dice la stessa cosa e fa piu o meno la stessa cosa.
- Bossi ha sfruttato lo scazzo comune nei confronti delle amministrazioni precedenti per prendere il potere creando un suo partito quando gli altri erano ai minimi storici, Grillo idem.
- Bossi fa della non politica sfruttando slogan di un qualunquismo estremo, Grillo non è da meno.
- Buona parte del popolo leghista è talmente invasata che qualsiasi cosa arrivi dalle sfere alte (leggi Bossi) viene presa come oro colato senza informarsi, quest'articolo dimostra che la stessa cosa vale per buona parte dei grillini.
E potrei continuare... Magari mi sbaglio, però piu passa il tempo e piu mi convinco che le cose stiano davvero cosi. Però ripeto: io la politica italiana la seguo solo di striscio e magari mi sbaglio... mah...l ditemi voi...

purtroppo hai centrato pienamente il problema del M5S.
L'idea di base può essere buona e alcuni punti del programma sono validi ( altri invece troppo qualunquisti da essere pure presi in considerazione...) ma, come sottolineato anche da Asurian, il problema ora è Grillo, che fa il bello e il cattivo tempo nel partito sparando minchiate inannerabili...
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 8:04 pm

Renzi è uno che non sopporto minimamente, emblema della parte berluschina del Pd. Però, eccezionalmente, una cosa giusta l'ha detta per una volta: se il Pd si decidesse a cambiare la legge elettorale, dimezzare i parlamentari e i loro stipendi e magari, mio wishful thinking, riuscisse finalmente a far passare quel famoso ddl anticorruzione vecchio di tre anni, il M5S crollerebbe.
ultraross
Utente
Utente
ultraross

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 9:45 pm

maresciallo direi che anche se segui la politica italiana solo di striscio hai indovinato di brutta maniera.
il movimento 5 stelle è esattamente la nuova lega nord.

ho sperato che quelli che hanno commentato facevano dell'ironia poi ho capito che razza di rimbambiti sono.

personalmente penso che abbiano fatto più politica sti tecnici in quasi un anno che tutti i poltici messi insieme negli ultimi 20.
invece di menarsi il belino hanno tirato fuori proposte con un minimo di senso (non accadeva da decenni).
se ci sono degli italioti che menano le balle dicendo che non hanno amore per questo paese

comunque vi lascio con una canzone

e dimenticavo...se c'è gente che non ama questo paese ha il dovere di andarsene invece di continuare a dire che è un paese di m***a e che siamo tutti capre, invece di fare del vittimismo ci si deve rimboccare le maniche e lavorare per crearselo il futuro, non piangere per poi sperare di avere la pappa pronta.
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:03 pm

ahahah ultraross ci vediamo tra 1 anno poi sentiamo se insulti ancora...e le capre non era generico ma a quegli italiani che hanno ridotto e continuano a ridurre l'italia in questo stato perchè se ne fregano...mettiamo pure che mi importi del mio paese, non cambierebbe un emerito c...o mio caro perchè per ua persona che si interessa ce ne sono mille che se ne fregano altamente:) se non vuoi accertarlo mi dispiace per te, e se vuoi saperlo il motivo per cui non me ne sono ancora andato come ho già detto più volte è che questo lurido paese di m....a non ti lascia nemmeno andare via senza spillarti dei soldi e solo per andare via di quà sono migliaia di euro di spese:) quindi prima di attacare vatti a leggere qualche giornale...in ogni caso se vuoi insultare abbi la decenza di farlo via pm...chiudo qui per non dire cose di cui mi potrei pentire:)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:22 pm

Citazione :
1)perchè abbiamo un debito pubblico di 27365746125481761 miliardi, che si è calcolato essere in parallelo pari al doppio di quello americano xd? Craxi.
Magari fosse stato solo lui...

Citazione :
2)perchè berlusconi, prodi, ecc sono ancora in salute? Che c'entra Prodi, l'unico che ha fatto qualcosa ?
Ah! Benedetta sia l'ironia! §

Su Grillo, riprendo quanto detto nel topic precedente a questo (diverso tempo fa), riportato anche da Asurian. Doveva essere un microfono; ora ha confermato l'opinione di quanti dicevano che il suo era un partito e non un movimento. È un pagliaccio esattamente come tutti gli altri e dev'essere mandato in culo esattamente come tutti gli altri.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:24 pm

ti spillano migliaia di euro per andartene, non trovo
1mettere in vendita casa
2trovare acquirente
3vendere casa
4salutare mamma e papà con sotto il canto dell'addio
5farsi la donna un ultima volta non ti segue
6comprare casa in un altro stato
7A piantarla di rompere i coglioni
oppure
7B torna al punto uno

Citazione :
È un pagliaccio esattamente come tutti gli altri e dev'essere mandato in culo esattamente come tutti gli altri.
AMEN!
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:37 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
ti spillano migliaia di euro per andartene, non trovo
1mettere in vendita casa e chi te la compra con l'imu e le tasse?
2trovare acquirente è asetta e spera...
3vendere casa idem...
4salutare mamma e papà con sotto il canto dell'addio quella è facile xd
5farsi la donna un ultima volta non ti segue ahaha l'amore non lo conosci e?...xd
6comprare casa in un altro stato bè quello è facile ;)
7A piantarla di rompere i coglioni è?
oppure
7B torna al punto uno xd....

Citazione :
È un pagliaccio esattamente come tutti gli altri e dev'essere mandato in culo esattamente come tutti gli altri.
AMEN!

e fu così che l'italia trovò i paladini pronti a proteggerla xd:)

ragazzi a me fa davvero piacere che voi ci crediate così tanto in stò paese, io per motivi personali vorrei vederlo sprofondare ma spero che voi lo cambiate un giorno e spero davvero di sabgliarmi perchè altrimenti tra circa 5 anni saremmo in regime anarchico con la gente che muore per strada e i politici che sono diventati dittatori tipo ken il guerriero xd...
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:45 pm

Citazione :
io per motivi personali vorrei vederlo sprofondare
no,no, adesso mi spieghi cosa ti ha fatto questo paese!
ti ha fregato la ragazza?
ti ha fatto chiudere l'attività?
ti ha portato le pulci?
adesso ti parla uno che si sente prima savonese, poi ligure e poi Italiano, ma quale c****o è il problema con l'italia, non pensare he sia tanto peggio di altri stati, l'america e marcia almeno quant noi, l'inglesia idem, ma noi cosa abbiamo che ti repelle così tanto?
(rispondimi e chiudiamo che siamo OT)
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:48 pm

^ L'Inglesia § ?
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:55 pm

vabbeh! il mio modo per dire inghilterra!immagino che tu non sappia allora cosa siano la tedeschia, l'elvezia o la cirillicia(Russia)
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:03 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
vabbeh! il mio modo per dire inghilterra!immagino che tu non sappia allora cosa siano la tedeschia, l'elvezia o la cirillicia(Russia)

Guarda che l'Elvezia esiste(va) veramente :§
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:12 pm

se non erro è diventato un cantone svizzero, ci ho lottato contro in empire total war, con una mod comparivano assieme ai mercenari lanzechenecchi quelli elveti, ma non so' quanto fossa accurata storicamente

Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Gio Set 06, 2012 11:56 pm - modificato 1 volta.
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:18 pm

:§r§r: Helvetia è latino ! I romani ! Giulio Cesare, cris*o :§xgd: !
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:21 pm

ahah sephi non puoi pretendere che tutti ne sappiano come te...mica tutti prendono 200 euro a settimana di romanzi e studi storici nelle librrerie:)
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:48 pm

Curioso tempismo quello di questa discussione. E' appena uscita una intervista (che avrà di sicuro un certo eco) che parla proprio di questo problema del M5S.

Come avevo rimarcato nel mio ultimo post, il vero burattinaio parrebbe proprio Casaleggio. Lui per primo (e Grillo per secondo) sono i padri padroni del movimento: cacciano chi vogliono, mandano chi vogliono, dicono cosa va bene e cosa non va bene, dicono di non presentarsi a un dibattito/contraddittorio (altrimenti squilla il telefono).

Qui l'intervista (di stasera stessa credo) a La7 fatta a un consigliere regionale del M5S, che conferma tutto questo, e che sottolinea come appunto il MoVimento abbia il potenziale di rivoluzionare il modo di intendere la politica, ma deve davvero andare nelle mani dei cittadini: Casaleggio e Grillo devono passare il testimone.

Ultima modifica di Asurian il Ven Set 07, 2012 1:10 pm - modificato 2 volte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I grillini non l'hanno capita..   I grillini non l'hanno capita.. Icon_minitime

I grillini non l'hanno capita..
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo