Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| I grillini non l'hanno capita.. | |
|
+6Asurian Sephiroth Maresciallo_Helbrecht kroth2390 Nemesor Giacomo Talaban 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Gio Set 06, 2012 11:50 pm | |
| - Sephiroth ha scritto:
- :§r§r: Helvetia è latino ! I romani ! Giulio Cesare, cris*o :§xgd: !
interessante, me la sai collocare geograficamente? no, perchè io la so come antico toponimo per "svizzera"(non a caso esiste ancora l'aggettivo elvetico) P.S. Sephi, ho modificato il messaggio mi sono accorto ora che poteva essere male interpretato, ma non mi parlare di cesare che in sto periodo mi esce dal naso P.P.S OT! chiudiamo qui o continuiamo via P.M.
Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Gio Set 06, 2012 11:58 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Gio Set 06, 2012 11:56 pm | |
| Bene, addio Favia :§hmth: | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Ven Set 07, 2012 11:32 am | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
- se non erro è diventato un cantone svizzero
:§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: Elvezia (magari con la H davanti, che è pure meglio) = Svizzera. Tant'è che la nostra sigle è CH che significa appunto confoederatio helvetica. - kroth2390 ha scritto:
- ragazzi a me fa davvero piacere che voi ci crediate così tanto in stò paese, io per motivi personali vorrei vederlo sprofondare ma spero che voi lo cambiate un giorno e spero davvero di sabgliarmi perchè altrimenti tra circa 5 anni saremmo in regime anarchico con la gente che muore per strada e i politici che sono diventati dittatori tipo ken il guerriero xd...
Per cambiare le cose bisogna che tutti ci creda, questo è chiaro. Però sinceramente augurare il male a qualcuno è assurdo. Se poi si tratta del proprio stato è decisamente deleterio. Anche perchè, visto il (non-)funzionamento dell'EU, se cade uno stato grosso, poi casca tutto per effetto domino... Ergo, ci andrei piano con gli sloga qualunquisti del tipo "crolli tutto che tanto a me non me ne frega una cippa! Morte a tutti e viva l'anarchia!". Un conto è un film come "V for Vendetta", un altro è la real life.... Imho, of course ;) P.S: Asurian: non funziona il video | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Ven Set 07, 2012 1:11 pm | |
| Hanno rimosso il video che avevo postato, ma ne ho trovato una "copia". Se non tolgono anche quella...
Comunque, tanto per dire,... sapete chi sarà forse il candidato premier del M5S? | |
| | | kroth2390 Utente
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Ven Set 07, 2012 1:32 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Nemesor Giacomo ha scritto:
- se non erro è diventato un cantone svizzero
:§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: :§r§r: Elvezia (magari con la H davanti, che è pure meglio) = Svizzera. Tant'è che la nostra sigle è CH che significa appunto confoederatio helvetica.
- kroth2390 ha scritto:
- ragazzi a me fa davvero piacere che voi ci crediate così tanto in stò paese, io per motivi personali vorrei vederlo sprofondare ma spero che voi lo cambiate un giorno e spero davvero di sabgliarmi perchè altrimenti tra circa 5 anni saremmo in regime anarchico con la gente che muore per strada e i politici che sono diventati dittatori tipo ken il guerriero xd...
Per cambiare le cose bisogna che tutti ci creda, questo è chiaro. Però sinceramente augurare il male a qualcuno è assurdo. Se poi si tratta del proprio stato è decisamente deleterio. Anche perchè, visto il (non-)funzionamento dell'EU, se cade uno stato grosso, poi casca tutto per effetto domino... Ergo, ci andrei piano con gli sloga qualunquisti del tipo "crolli tutto che tanto a me non me ne frega una cippa! Morte a tutti e viva l'anarchia!". Un conto è un film come "V for Vendetta", un altro è la real life.... Imho, of course ;)
P.S: Asurian: non funziona il video hai ragione maresciallo ma se sapessi cosa mi ha fatto questo stato..tu sei fortunato vivi dove di stì problemi ce ne sono ben pochi ma io sono dell'idea che non si debba arrivare all'anarchia di sicuro, ma che l'ue vada sciolta all'istante e debba tornare a lira o tra 5 anni saremo proprio nella m...a più nera che c'è...è l'unica possibilità per il nostro stato per non ridursi come grecia spagna portogallo e a breve mezzo mondo...ma tanto questo non accadrà e la colpa è di chi comanda quindi direi che non c'è speranza...io ne vedrò un pò quando qualcuno farà davvero qualcosa invece di paralare e basta...anche voi scusate dite e parlate tanto in stò forum no...però poi dopo aver parlato con tutte le vostreconoscenze e tutto che fate? nulla di nulla xd...non è contro di voi però raga noi abbiamo un grande potere perchè non facciamo una vera e grossa e incacchiata rivolta contro il nostro stato corrotto? mica picchiando o bruciando come fa certa gente ma andando la sul serio stando li sotto di notte finchè non accettano di fare quello che vogliamo noi...andiamo li e non li facciamo uscire finchè non si abbassano lo stipendio e levano le tasse...:) ma tanto troverete una scusa per dire che non si può fare perchè in realtà parlare è facile ma agire scoccia a noi italiani;) le cose ce le cerchiamo e io sono stufo di ascoltare e basta, quindi appena posso me ne vado di qua così lascio che le cose si risolvano per modo loro, poi oh se si risolve tutto torno pure ma non so se lo farò;) | |
| | | darth revan Utente
Età : 30 Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore Messaggi : 133
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Ven Set 07, 2012 3:04 pm | |
| - kroth2390 ha scritto:
- anche voi scusate dite e parlate tanto in stò forum no...però poi dopo aver parlato con tutte le vostreconoscenze e tutto che fate? nulla di nulla xd...non è contro di voi però raga noi abbiamo un grande potere perchè non facciamo una vera e grossa e incacchiata rivolta contro il nostro stato corrotto? mica picchiando o bruciando come fa certa gente ma andando la sul serio stando li sotto di notte finchè non accettano di fare quello che vogliamo noi
Il problema è che noi non vogliamo tutti le stesse cose. Per fare il primo esempio che mi viene in mente, tu hai detto che la nostra unica speranza è uscire dall'UE, invece io sono un europeista convinto. Anche se siamo tutti d'accordo sul fargli abbassare gli stipendi, come potremmo metterci d'accordo io e te sul punto precedente? E non è proprio dei minori... Si va a protestare così, senza sapere per cosa, e si spera che i nostri politici si sveglino? Il video adesso si vede (e vorrei sapere che fine farà l'intervistato). Ma non è probabile che come candidato premier ci sarà Grillo? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Ven Set 07, 2012 7:25 pm | |
| kroth, io sono contrario all EU. O almeno sono contrario a questa EU. E ti assicuro che lo sono fino al midollo. Però uscire dall'euro adesso sarebbe un suicidio e chiunque mastichi un po di economia te lo potrà confermare... | |
| | | kroth2390 Utente
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Ven Set 07, 2012 11:51 pm | |
| hai ragione lo so anche io erò non è un suicidio anche rimanere così? che futuro possiamo avere...ah e in ogni caso direi che ovvio che non siamo d'accordo su tutto ma almeno sul fatto che 500 senatori in meno e mezzo stipendio ai rimanenti farebbe bene alle nostre tasche quello si no? intanto si potrebbe fare un casotto su questo non vi pare? poi si passa ad altre cose... | |
| | | Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Sab Set 08, 2012 12:09 am | |
| - kroth2390 ha scritto:
- 500 senatori in meno
Seeeè, raggiungeremmo quota -185 senatori allora...... | |
| | | kroth2390 Utente
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Sab Set 08, 2012 9:47 am | |
| - Sephiroth ha scritto:
- kroth2390 ha scritto:
- 500 senatori in meno
Seeeè, raggiungeremmo quota -185 senatori allora...... il che non sarebbe affatto male xd...era un numero casuale er indicare di levarne un bel pò, e poi tanto in parlamento ci saranno alemno 3000 persone che lavorano quindi dei ricambi li trovano;) | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. Lun Set 10, 2012 9:02 am | |
| non è un problema di quantità di senatori, ma di qualità del loro lavoro. Per me potrebbero essere anche 1000, ma se lavorano bene, senza ladrare e fregarci, sarei solamente contento.
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I grillini non l'hanno capita.. | |
| |
| | | | I grillini non l'hanno capita.. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |