| Mazzo rosso/nero Aggro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
kingdom330 Utente
| Titolo: Mazzo rosso/nero Aggro Dom Set 09, 2012 9:41 pm | |
| Salve sono appena inscritto,vi posto il mio mazzo e spero in consigli costruttivi :D
6 paludi 8 montagne 4 rifugi di akour 2 vetta del teschio di drago
CREATURE: 4 duo di colpobracie 3 perforatore della brughiera grigia 3 Toshiro umegawa 1 avatar della discordia 1 vassallo della brughiera grigia 4 ratti tana infernali
SPELL 4 fulmine 4 shock 4 sigillo del fuoco 3 folgore devastante 3 terminare 3 pugni del semidio 3 colpire/scappare
SIDE: 3 pioggia di sangue rappreso 4 pioggia di braci
fatemi sapere cosa levare o come modificarlo :D
Ultima modifica di kingdom330 il Mer Set 12, 2012 8:28 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Raph Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Dom Set 09, 2012 10:23 pm | |
| il mazzo è carino!
per migliorarlo ti consiglio di aggiungere Blackcleave Cliffs alla manabase per avere con più costanza i colori di cui hai bisogno.
non mi piacciono gli shock. hai pensato a chain lightning? a dead//gone? sono alternative plausibili!
se vuoi giocartela un po' alla burn potresti anche provare magma jet che ha il vantaggio di avere scry (quindi qiutare a sfoltire il deck dalle pescate brutte) ma costa uno in +
per la side prova la leyline rossa (nn ricordo ilnome esatto) quella che impedisce di guadagnare vite, per intenderci. un'altra carta forterrima è sulfuric vortex. Per affrontare combo e controlli prova di side un bel set di duress! ciauuuu!!! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Dom Set 09, 2012 10:24 pm | |
| oppure perche' non pioggia di sangue rappreso? Impedisce di guadagnare punti vita e trasforma cio' che una persona dovrebbe guadagnare.. in danno! | |
|
| |
kingdom330 Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Lun Set 10, 2012 7:20 am | |
| wow!grazie innanzi tutto per la disponibilità,la pioggia di sangue mi sembra davvero putente,piu o meno quanto potrebbe costare in $$$?per quanto riguarda raph grazie anche a te e gia che ci sono puoi spiegarmi l'utilità dei fulmini a catena?i magma jet gia li ho chiesti piu di una volta in fumetteria ma non li ha mai e mi sono triturato gia troppo le palle a cercarli :D a a questo punto io avrei pensato di mettere sia la pioggia di sangue rappreso sia duress,pero io nel side già ci ho messo quelle 6 carte contro il mazzo elfi,cosa mi consigliate di fare?cambio side oppure alcune carte tipo duress le metto come parte integrante del mazzo? spero che siate disponibili come lo siete stati fino ad ora ciau :D | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Lun Set 10, 2012 9:01 am | |
| pioggia di sangue rappreso varra mezzo euro, io ne ho due se vuoi te le regalo. puoi venire a trento a comprarti i magma jet e ti do anche loro. | |
|
| |
Raph Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Lun Set 10, 2012 11:33 am | |
| chain lightning è sostanzialmente un 3 danni a cc1 a qualsiasi bersaglio e funziona ottimamente per uccidere creature veloci dell'oppo oppure per fargli gli ultimi danni a partita avanzata
la side la farei così:
4 pioggia di braci 2 rain of gore 4 duress 2 yxilid jailer (contro il cimitero, puoi usare anche bombarcana nichilista!) 2 sulfuric vortex (vince da solo contro controllo) 1 perforatore
metti il 4° perforatore di side contro combo di modo da avere un picchiatore forte in più. se riesci a mettere insieme duress e picchiatori dovresti riuscire a fare il tuo dovere nella maggior parte dei casi!
ciauuu | |
|
| |
kingdom330 Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Lun Set 10, 2012 12:52 pm | |
| grazie tutaris per l'offerta xD ma spenderei piu per il treno che per le carte,tanto vale le compro in fumetteria xD per quanto riguarda il mio caro raph seguiro il tuo consiglio sopratutto per i sulfuric e per i duress,i raind of gore gia avevo in mente di metterli
| |
|
| |
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Lun Set 10, 2012 12:54 pm | |
| | |
|
| |
kingdom330 Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Lun Set 10, 2012 2:04 pm | |
| xD sono di pontedera(proviancia di pisa) comunque ora vado in fumetteria e prendo sia i sulfurei che le piogge di sangue sia le terre speciali e aggiorno la lista :;D | |
|
| |
kingdom330 Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Lun Set 10, 2012 8:38 pm | |
| PAZZI!vortici sulfurei:8 euro l'uno duess 1 euro l'uno e devo andare nel side D: troppo trpoo..
| |
|
| |
Raph Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Lun Set 10, 2012 10:10 pm | |
| lol?
i vortici sulfurei stanno ad un euro l'uno! mica a 8!!!!!!!!!! | |
|
| |
kingdom330 Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Mer Set 12, 2012 8:29 pm | |
| il mio fumettaro li vende a 8 l'uno e anche sul sito dove cerco le magic stanno a 7 dollari °-° comunque ho uppato,vedi te se ti garba di piu | |
|
| |
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Mer Set 12, 2012 8:57 pm | |
| http://www.magiccorner.it/Carte%20Magic/it-90-2114.aspx?s=vortice%20sulfureo&edz=0&f=0&c=-1&r=-1&p=0
5 euro da un altra parte e 4 da un altra.. non 8 di sicuro pero', non farti ladrare. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro Sab Set 15, 2012 3:26 pm | |
| guida goblin? in side metterei i sigilli, quando usciranno.
in quale formato intendi giocarlo? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro | |
| |
|
| |
| Mazzo rosso/nero Aggro | |
|