Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua degli grey space dead conti NOMI effetto orchi tattica tattiche vampiro 2011 Nehek indovinelli femminili grigi 2014 cavalieri drone 2016 catalogo recensione knights caos 2010

 

 Mazzo rosso/nero Aggro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kingdom330
Utente
Utente
kingdom330


Età : 27
Messaggi : 6

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDom Set 09, 2012 9:41 pm

Salve sono appena inscritto,vi posto il mio mazzo e spero in consigli costruttivi :D

6 paludi
8 montagne
4 rifugi di akour
2 vetta del teschio di drago

CREATURE:
4 duo di colpobracie
3 perforatore della brughiera grigia
3 Toshiro umegawa
1 avatar della discordia
1 vassallo della brughiera grigia
4 ratti tana infernali

SPELL
4 fulmine
4 shock
4 sigillo del fuoco
3 folgore devastante
3 terminare
3 pugni del semidio
3 colpire/scappare

SIDE:
3 pioggia di sangue rappreso
4 pioggia di braci

fatemi sapere cosa levare o come modificarlo :D


Ultima modifica di kingdom330 il Mer Set 12, 2012 8:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:23 pm

il mazzo è carino!

per migliorarlo ti consiglio di aggiungere Blackcleave Cliffs alla manabase per avere con più costanza i colori di cui hai bisogno.

non mi piacciono gli shock. hai pensato a chain lightning? a dead//gone? sono alternative plausibili!

se vuoi giocartela un po' alla burn potresti anche provare magma jet che ha il vantaggio di avere scry (quindi qiutare a sfoltire il deck dalle pescate brutte) ma costa uno in +



per la side prova la leyline rossa (nn ricordo ilnome esatto) quella che impedisce di guadagnare vite, per intenderci. un'altra carta forterrima è sulfuric vortex. Per affrontare combo e controlli prova di side un bel set di duress! ciauuuu!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeDom Set 09, 2012 10:24 pm

oppure perche' non pioggia di sangue rappreso? Impedisce di guadagnare punti vita e trasforma cio' che una persona dovrebbe guadagnare.. in danno!
Torna in alto Andare in basso
kingdom330
Utente
Utente
kingdom330


Età : 27
Messaggi : 6

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeLun Set 10, 2012 7:20 am

wow!grazie innanzi tutto per la disponibilità,la pioggia di sangue mi sembra davvero putente,piu o meno quanto potrebbe costare in $$$?per quanto riguarda raph grazie anche a te e gia che ci sono puoi spiegarmi l'utilità dei fulmini a catena?i magma jet gia li ho chiesti piu di una volta in fumetteria ma non li ha mai e mi sono triturato gia troppo le palle a cercarli :D a a questo punto io avrei pensato di mettere sia la pioggia di sangue rappreso sia duress,pero io nel side già ci ho messo quelle 6 carte contro il mazzo elfi,cosa mi consigliate di fare?cambio side oppure alcune carte tipo duress le metto come parte integrante del mazzo? spero che siate disponibili come lo siete stati fino ad ora ciau :D
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeLun Set 10, 2012 9:01 am

pioggia di sangue rappreso varra mezzo euro, io ne ho due se vuoi te le regalo. puoi venire a trento a comprarti i magma jet e ti do anche loro.
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeLun Set 10, 2012 11:33 am

chain lightning è sostanzialmente un 3 danni a cc1 a qualsiasi bersaglio e funziona ottimamente per uccidere creature veloci dell'oppo oppure per fargli gli ultimi danni a partita avanzata

la side la farei così:

4 pioggia di braci
2 rain of gore
4 duress
2 yxilid jailer (contro il cimitero, puoi usare anche bombarcana nichilista!)
2 sulfuric vortex (vince da solo contro controllo)
1 perforatore

metti il 4° perforatore di side contro combo di modo da avere un picchiatore forte in più. se riesci a mettere insieme duress e picchiatori dovresti riuscire a fare il tuo dovere nella maggior parte dei casi!


ciauuu
Torna in alto Andare in basso
kingdom330
Utente
Utente
kingdom330


Età : 27
Messaggi : 6

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeLun Set 10, 2012 12:52 pm

grazie tutaris per l'offerta xD ma spenderei piu per il treno che per le carte,tanto vale le compro in fumetteria xD per quanto riguarda il mio caro raph seguiro il tuo consiglio sopratutto per i sulfuric e per i duress,i raind of gore gia avevo in mente di metterli
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeLun Set 10, 2012 12:54 pm

di dov'e' che sei? :)
Torna in alto Andare in basso
kingdom330
Utente
Utente
kingdom330


Età : 27
Messaggi : 6

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeLun Set 10, 2012 2:04 pm

xD sono di pontedera(proviancia di pisa)
comunque ora vado in fumetteria e prendo sia i sulfurei che le piogge di sangue sia le terre speciali e aggiorno la lista :;D
Torna in alto Andare in basso
kingdom330
Utente
Utente
kingdom330


Età : 27
Messaggi : 6

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:38 pm

PAZZI!vortici sulfurei:8 euro l'uno duess 1 euro l'uno e devo andare nel side D: troppo trpoo..
Torna in alto Andare in basso
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeLun Set 10, 2012 10:10 pm

lol?

i vortici sulfurei stanno ad un euro l'uno! mica a 8!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kingdom330
Utente
Utente
kingdom330


Età : 27
Messaggi : 6

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:29 pm

il mio fumettaro li vende a 8 l'uno e anche sul sito dove cerco le magic stanno a 7 dollari °-° comunque ho uppato,vedi te se ti garba di piu
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:57 pm

http://www.magiccorner.it/Carte%20Magic/it-90-2114.aspx?s=vortice%20sulfureo&edz=0&f=0&c=-1&r=-1&p=0

5 euro da un altra parte e 4 da un altra.. non 8 di sicuro pero', non farti ladrare.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitimeSab Set 15, 2012 3:26 pm

guida goblin? in side metterei i sigilli, quando usciranno.

in quale formato intendi giocarlo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mazzo rosso/nero Aggro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo rosso/nero Aggro   Mazzo rosso/nero Aggro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mazzo rosso/nero Aggro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: