Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua grey Nehek space recensione conti drone caos indovinelli degli 2014 tattiche grigi tattica 2010 2016 femminili dead knights orchi vampiro NOMI catalogo effetto cavalieri 2011

 

 Sezione pokemon forse in arrivo

Andare in basso 
+5
The Candyman
kroth2390
Torpedo
MetalheartH
Emperor's Chosen
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 12:54 pm

Ok ragazzi, dalle discussioni in torre sommate a quelle nel sondaggio forse, e dico forse si e' arrivati al quorum.

Cio' di cui c'e' bisogno ora e' sono 2 cose:

1) le facce, le conferme scritte degli utenti che hanno votato, che ad alcuni sembrano 3-4, ad altri sui 8-9.. postate quindi un : si ok, ci sono, mi impegnero' nella sezione. Cosi' almeno si sa per certo chi terra' viva la cosa per i primi tempi almeno.

2) come la si struttura?

per chi non sapesse niente lascio:

https://warhammer.forumattivo.com/t25571-pokemon-su-zendra
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 5:39 pm

Bene io direi che è una bella idea quindi se posso aiutare sono ben felice di fare il possibile!!
A mio avviso la strutturazione di una sezione pokemon è abbastanza complicata più che altro sono gli argomenti da trattare la cosa difficile, non essendo un gioco on-line alla wow, Sc2 ecc credo sia complicato da gestire, ovviamente una volta chiarita la situazione con tutti i membri partecipanti si potrebbero trovare delle soluzioni e avviare la probabile sezione pokemon di Zendra!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 5:48 pm

per iniziare dato che cmq siamo molto scettici sul tema e spaventati dall'afflusso di bimbominkia che cio' potrebbe portare, volevamo creare una piccola sezione, con magari solo un punto dove postare topic, non varie sezioni per capirci..

ma se arriveremo a 8-9 persone come da voti dovremmo essere magari si cambia idea!

l'importante e' che altri come tu hai fatto si presentino in questo topic.
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 5:53 pm

Ah beh capisco!!! bene continuerò a leggere il post per eventuali aggiornamenti!!! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Torpedo
Utente
Utente
Torpedo


Età : 32
Messaggi : 67

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 5:59 pm

Prima di tutto penserei alle varie categorie che andrebbero a comporre la sezione e cercherei di abbozzarne le regole, in modo da rendere subito la cosa "anti-bimbi", consiglierei quindi le categorie "videogiochi Pokemon" che ritengo necessaria visto che bene o male nasce tutto da lì, ed anche ad una categoria "rate my team", dove si postano team e si cerca attraverso critiche costruttive di migliorarlo, ovviamente sarebbe orientata verso un approccio competitivo, penso che in quella sezione sarei abbastanza attivo per commentare.

my2cents :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 6:03 pm

ok e siamo a 2, con idee da professionals noto ( che non pensavo si potessero fare con i pokemon ma ok XD)
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 6:07 pm

Citazione :
una categoria "rate my team", dove si postano team e si cerca attraverso critiche costruttive di migliorarlo, ovviamente sarebbe orientata verso un approccio competitivo.

Bella questa idea mi piace parecchio!!! Con magari relative mosse e strumenti posseduti dai pokemon!!!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:23 pm

ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono il capooooooooooooooooooooooooooooooo è stata una mia ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no non è vero ma ci sono con tutte le scarpe:

idee:

1)un bel topic grande su tutti i segreti dei vari giochi pokemon
2)un topic dove facciamo video e filmati di giochi pokemon anche vecchissimi e sconosciuti come pokemon colosseum ecc...
3)un topic di svago dove si parla dei pokemon e della serie tv ecc...
4)un topic sul manga pokemon
5)un topic gioco dove ci sono quiz ecc per dichiarare l'allenatore milgiore xd
6) una bella diea sarebbe mettere nel profilo un piccolo logo col rango di pokefanatico a livelli magari x d xd xd
7)una specie di oroscopo dei pokemon fatto da me i vi faccio domande in base alle risposte vi dico che pokemon siete
8)un topic per le discussioni varie
9) un topic sul gioco di carte con regolamento tornei e ritrovi ecc...

vi bastano come idee?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:29 pm

Il mio problema è che i pokemon mi piacciono, ma non ho mai giocato al gioco di carte, e nei videogiochi sto più a guardare se un pokemon mi sta simpatico che la sua forza e le sue mosse. Senza contare che sono venuto a conoscenza di quella roba là di quelle statistiche invisibili che cambiano a seconda dei pokemon che batte un tuo pokemon, attraverso le quali si può veramente buildare un pokemon facendo in modo che alcune sue stat salgano più velocemente del normale.


.... ESISTE IL MANGA DEI POKEMON????
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:31 pm

candy mi serve sapere solo se ci sei nella sezione ;)
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:45 pm

candy c'è vero candy? :§ewew:

io ci sono:)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:50 pm

kroth2390 ha scritto:
ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono il capooooooooooooooooooooooooooooooo è stata una mia ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa no non è vero ma ci sono con tutte le scarpe:

anche qui l'abbiamo capito kroth che ci sei :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:50 pm

ah sorry scusate:) non lo faccio più:)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:52 pm

Contenetevi please...l'idea comunque è ancora al vaglio direi, anche se ci sono buone probabilità che un tentativo sia fatto in questa direzione. Però non sarà aperta da subito una sezione con mille sottosezioni, sappiatelo...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:54 pm

bè logicamente vediamo come va (grazie yakumo...) poi se va bene si può anche ampliare ma prima logicamente deve avere un senso...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 8:56 pm

Sinceramente non so a cosa potrei servire, ma un'occhiata ogni tanto la darei volentieri...
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 9:02 pm

bè io vi dico ho moltissime conoscenze sui pokemon e sono giocatore di carte e lettore di manga e anime da quando ho 6 anni xd...quindi tutto quello che posso lo condivido volentieri compreso il regolamento del gioco di carte che non è al livello di magic ma può comunque rivelarsi divertente:)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 9:28 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
candy mi serve sapere solo se ci sei nella sezione ;)
certo che sì!
Torna in alto Andare in basso
kroth2390
Utente
Utente
kroth2390


Età : 33
Messaggi : 871

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeLun Set 10, 2012 9:32 pm

bravo!:)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:44 am

per ora mi par di capire che disponibili effettivamente a dare una mano siete in tre più skidi che passerebbe ogni tanto..
Diciamo che servirebbe almeno il doppio della gente, altrimenti rischia di morire ben presto come cosa
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeMar Set 11, 2012 10:05 am

boh spe che piemmo la gente dell'altro topic XD
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:28 pm

Io visiterò continuamente ma non penso di avere abbastanza conoscenze per aiutare!
Come avevo detto nell'altro post mi sarebbe interessata più per imparare che per altro!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:45 pm

ok danke.. allora chi manca ancora all'appello? :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeVen Set 14, 2012 10:48 am

altri interessati?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitimeGio Set 20, 2012 12:52 am

povera sezione pokemon T__T
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sezione pokemon forse in arrivo Empty
MessaggioTitolo: Re: Sezione pokemon forse in arrivo   Sezione pokemon forse in arrivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sezione pokemon forse in arrivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo giocatore(forse....molto forse....)
» Forse...
» Pokemon su zendra
» POKEMON! L'INIZIO DI UNA LEGGENDA
» Esame in arrivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: