| A Game of Thrones - chi saresti tu ? | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Paranoid Sephiroth 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 11:19 am | |
| Allora, stavo cercando su google come procurarmi i libri della saga in inglese (a proposito, qualcuno può darmi una mano please ?) quando mi sono imbattuto per caso in questo test: http://asoiaf.tripod.com/ctest2.html
A me è venuto fuori Tywin Lannister. La cosa tutto sommato non mi dispiace molto :§ewew: | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 11:30 am | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Allora, stavo cercando su google come procurarmi i libri della saga in inglese (a proposito, qualcuno può darmi una mano please ?) quando mi sono imbattuto per caso in questo test:
http://asoiaf.tripod.com/ctest2.html
A me è venuto fuori Tywin Lannister. La cosa tutto sommato non mi dispiace molto :§ewew: Ci avrei scommesso. Io sono saltato fuori Jon Snow :§xgd: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 11:30 am | |
| "You are Sansa Stark." A Sansa non ci pensavo proprio ma è un bel personaggio. Non mi lamento... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 11:33 am | |
| heh figuriamoci..
ned stark | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 11:42 am | |
| per quanto riguarda i libri io presi questi (che però all'epoca erano in versione da 4) e mi ci sto trovando benissimo.
http://www.amazon.it/Game-Thrones-5-Copy-Boxed-Set/dp/0345540565/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1347355818&sr=8-1
per quanto riguarda il test io sono risultato essere.... Samwell Tarly XD Sì dai, anche se un po' eccessivo. | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 11:50 am | |
| gregor clegane. (ma non ho mai letto martin, quindi non so come prenderla^^). | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 11:56 am | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- gregor clegane.
(ma non ho mai letto martin, quindi non so come prenderla^^). *deglutisce* ah già, sono sempre e comunque Samwell *si piscia addosso una ventina di volte e scappa* | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 11:57 am | |
| sei un maniaco omicida senza cuore :D stupri e tagli i cavalli a meta' con la tua spada.. uccidi anche per una coscia di pollo tipo. ti si addice cap? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mar Set 11, 2012 12:09 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- sei un maniaco omicida senza cuore :D stupri e tagli i cavalli a meta' con la tua spada.. uccidi anche per una coscia di pollo tipo.
ti si addice cap? tutto giusto a parte la cosa dei cavalli. però, a quattro anni, ho morso un altro ragazzino fino all'osso per un pezzo dei playmobil, quindi ci sta | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? Mer Set 19, 2012 9:51 am | |
| Io sono venuto fuori Jaime Lannister, credo che a parte buttare bambini dalle finestre e il non avere sorelle sia piuttosto azzeccato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A Game of Thrones - chi saresti tu ? | |
| |
|
| |
| A Game of Thrones - chi saresti tu ? | |
|