| Concorso di scrittura | |
|
+4The Candyman Yakumo-dono Emperor's Chosen Nemesor Giacomo 8 partecipanti |
ti interesserebbe partesipare ad un concorso di scrittura | si, con argomento Warhammer fantasy | | 0% | [ 0 ] | si, con argomaento warhammer 40000 | | 11% | [ 1 ] | si, con altri argomenti | | 78% | [ 7 ] | no | | 11% | [ 1 ] |
| Voti totali : 9 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Concorso di scrittura Mar Set 11, 2012 8:27 pm | |
| salve a tutti, Zendriani. come consigliatomi dai smpre saggi admin propongo questo sondaggio per vedere chi sarebbe interessato a partecipare ad un eventuale concorso di scrittura. se si raggiungeranno almeno una decina di interessati il progetto sarà ulteriormente vagliato e messo in pratica! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mar Set 11, 2012 8:40 pm | |
| io ho votato no, perche' allo scorso concorso di scrittura ( quando tu non c'eri forse ancora) ho perso sonoramente contro skidi e da allora mi sento una cacchetta infima e povera XD
hahah no beh, ho perso poi la mia vena da scrittore.. non potrei partecipare ad un tale concorso :( | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mar Set 11, 2012 8:44 pm | |
| Io ho messo si, con argomento diverso. | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mar Set 11, 2012 8:53 pm | |
| | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 8:23 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- anche io come Yakumo!
idem con patate. quelli passati non hanno riscosso grande successo e questo non sembra partire meglio con tre, quattro voti. chissà perchè il forum non riesce a ingranare dal punto di vista delle attività di community. curiosità mia, eh. | |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 8:35 pm | |
| la ragione e' una ed una sola: si e' rotto l'equilibrio che c'era una volta con la chiusura delle gilde. Da allora e' stato un declino pauroso per zendra in queste cose.. sigmar ahime' ha fatto una grande cavolata a suo tempo..
C'era il giochino simpatico con i dadi ( come si chiamava? arena?) altre attivita'.. c'era spirito di appartenenza alla gilda e competizione. Ora niente, i popoli sono morti ed a nessuno frega XD
tu c'eri gia' quando ancora c'erano le gilde? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 8:42 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- Ora niente, i popoli sono morti ed a nessuno frega XD
mah, di gente a cui interessava ce n'era e utenti con potenziale pure; problema è che non s'è mai ben capito -almeno io- cosa si volesse/dovesse ottenere. - Citazione :
tu c'eri gia' quando ancora c'erano le gilde? se non sbaglio, quando mi sono iscritto già si ventilava l'ipotesi di smantellarle. poco dopo è arrivata l'idea dei popoli e la definitiva scomparsa di ogni atmosfera fantasy. | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 8:55 pm | |
| Anche io ho messo "sì, con altri argomenti"
| |
|
| |
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 8:56 pm | |
| mah nulla.. credo solo che a sigmar non andasse a genio che ci fosse il bg di warhammer dietro, tutto qua. C'e' da sempre nell'aria un qualcosa su di un libro, un gioco di carte creato da lui... ma non si sa. Se fosse per me ripristinerei il tutto, ma e' anche vero che non ci sono piu' un sacco di quegli utenti utili che c'erano una volta.. vedesi anche massacratore, il vecchio mod.
cmq boh, penso che dovremmo aprirci un topic, se non altro per i " malinconici". | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 8:57 pm | |
| 5 favorevoli vanno bene, diciamo che perchè la cosa ingrani servono almeno il doppio degli interessati P.S. cosa erano le gilde? io sono qui da poco e me le sono perse del tutto | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 8:58 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- mah nulla.. credo solo che a sigmar non andasse a genio che ci fosse il bg di warhammer dietro, tutto qua. C'e' da sempre nell'aria un qualcosa su di un libro, un gioco di carte creato da lui... ma non si sa. Se fosse per me ripristinerei il tutto, ma e' anche vero che non ci sono piu' un sacco di quegli utenti utili che c'erano una volta.. vedesi anche massacratore, il vecchio mod.
cmq boh, penso che dovremmo aprirci un topic, se non altro per i " malinconici". Io sono giovincello rispetto a voi vegliardi però uno sguardo al passato una volta l'ho dato. Si notava la presenza di un utenza più numerosa(tra gli attivi) e più appassionata. E' un aspetto che manca un po' oggi.... | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 10:02 pm | |
| Votati "si, con altri argomenti". Faccio presente che l'ultima volta più della metà degli scrittori non hanno consegnato niente, e che la volta prima i giudici sono scomparsi nel nulla rendendo inutile il lavoro di chi ha scritto. Stiamoci attenti. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Concorso di scrittura Mer Set 12, 2012 10:08 pm | |
| Mi offro come giudice. Scrittore no, come Skidi ha puntualizzato io non sono adatto :§rsdfewqre: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concorso di scrittura | |
| |
|
| |
| Concorso di scrittura | |
|