Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Concorso di scrittura Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli orchi vampiro acqua space conti drone caos grigi NOMI tattiche 2014 catalogo recensione tattica knights grey 2016 dead 2010 cavalieri 2011 Nehek effetto femminili degli

 

 Concorso di scrittura

Andare in basso 
+4
The Candyman
Yakumo-dono
Emperor's Chosen
Nemesor Giacomo
8 partecipanti

ti interesserebbe partesipare ad un concorso di scrittura
si, con argomento Warhammer fantasy
Concorso di scrittura Vote_lcap10%Concorso di scrittura Vote_rcap
 0% [ 0 ]
si, con argomaento warhammer 40000
Concorso di scrittura Vote_lcap111%Concorso di scrittura Vote_rcap
 11% [ 1 ]
si, con altri argomenti
Concorso di scrittura Vote_lcap178%Concorso di scrittura Vote_rcap
 78% [ 7 ]
no
Concorso di scrittura Vote_lcap111%Concorso di scrittura Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:27 pm

salve a tutti, Zendriani.
come consigliatomi dai smpre saggi admin propongo questo sondaggio per vedere chi sarebbe interessato a partecipare ad un eventuale concorso di scrittura.
se si raggiungeranno almeno una decina di interessati il progetto sarà ulteriormente vagliato e messo in pratica!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:40 pm

io ho votato no, perche' allo scorso concorso di scrittura ( quando tu non c'eri forse ancora) ho perso sonoramente contro skidi e da allora mi sento una cacchetta infima e povera XD

hahah no beh, ho perso poi la mia vena da scrittore.. non potrei partecipare ad un tale concorso :(
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:44 pm

Io ho messo si, con argomento diverso.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:53 pm

anche io come Yakumo!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:23 pm

The Candyman ha scritto:
anche io come Yakumo!
idem con patate.

quelli passati non hanno riscosso grande successo e questo non sembra partire meglio con tre, quattro voti.
chissà perchè il forum non riesce a ingranare dal punto di vista delle attività di community. curiosità mia, eh.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:35 pm

la ragione e' una ed una sola: si e' rotto l'equilibrio che c'era una volta con la chiusura delle gilde. Da allora e' stato un declino pauroso per zendra in queste cose.. sigmar ahime' ha fatto una grande cavolata a suo tempo..

C'era il giochino simpatico con i dadi ( come si chiamava? arena?) altre attivita'.. c'era spirito di appartenenza alla gilda e competizione. Ora niente, i popoli sono morti ed a nessuno frega XD

tu c'eri gia' quando ancora c'erano le gilde?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:42 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Ora niente, i popoli sono morti ed a nessuno frega XD
mah, di gente a cui interessava ce n'era e utenti con potenziale pure; problema è che non s'è mai ben capito -almeno io- cosa si volesse/dovesse ottenere.
Citazione :

tu c'eri gia' quando ancora c'erano le gilde?
se non sbaglio, quando mi sono iscritto già si ventilava l'ipotesi di smantellarle. poco dopo è arrivata l'idea dei popoli e la definitiva scomparsa di ogni atmosfera fantasy.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:55 pm

Anche io ho messo "sì, con altri argomenti"

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:56 pm

mah nulla.. credo solo che a sigmar non andasse a genio che ci fosse il bg di warhammer dietro, tutto qua. C'e' da sempre nell'aria un qualcosa su di un libro, un gioco di carte creato da lui... ma non si sa. Se fosse per me ripristinerei il tutto, ma e' anche vero che non ci sono piu' un sacco di quegli utenti utili che c'erano una volta.. vedesi anche massacratore, il vecchio mod.

cmq boh, penso che dovremmo aprirci un topic, se non altro per i " malinconici".
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:57 pm

5 favorevoli vanno bene, diciamo che perchè la cosa ingrani servono almeno il doppio degli interessati
P.S. cosa erano le gilde? io sono qui da poco e me le sono perse del tutto
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:58 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
mah nulla.. credo solo che a sigmar non andasse a genio che ci fosse il bg di warhammer dietro, tutto qua. C'e' da sempre nell'aria un qualcosa su di un libro, un gioco di carte creato da lui... ma non si sa. Se fosse per me ripristinerei il tutto, ma e' anche vero che non ci sono piu' un sacco di quegli utenti utili che c'erano una volta.. vedesi anche massacratore, il vecchio mod.

cmq boh, penso che dovremmo aprirci un topic, se non altro per i " malinconici".


Io sono giovincello rispetto a voi vegliardi però uno sguardo al passato una volta l'ho dato. Si notava la presenza di un utenza più numerosa(tra gli attivi) e più appassionata. E' un aspetto che manca un po' oggi....
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 10:02 pm

Votati "si, con altri argomenti". Faccio presente che l'ultima volta più della metà degli scrittori non hanno consegnato niente, e che la volta prima i giudici sono scomparsi nel nulla rendendo inutile il lavoro di chi ha scritto. Stiamoci attenti.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitimeMer Set 12, 2012 10:08 pm

Mi offro come giudice. Scrittore no, come Skidi ha puntualizzato io non sono adatto :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concorso di scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di scrittura   Concorso di scrittura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Concorso di scrittura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» concorso di scrittura: aedo zendriano
» Importante decisione(scrittura)
» Pubblicità [Contest] Scrittura
» «Gli Ebook Uccideranno La Scrittura»
» Penna Tagliente--[Contest di scrittura]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: