Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione caos grey knights NOMI 2010 conti 2014 2011 dead effetto tattiche tattica indovinelli femminili orchi space 2016 grigi degli cavalieri drone Nehek acqua catalogo vampiro

 

 Qualcuno sa creare delle apps?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeGio Set 20, 2012 12:59 am

Perche' stavo pensando che.. creare un applicazione zendriana sarebbe una gran ficata e trovata pubblicitaria pure..
solo che non ho idea di come si debba procedere oppure concepire l'idea stessa.

Ho un amico che fa ste cose, parla sempre di lavorare in Java ed altro.. ma vi diro', l'unico Java che conosco io e' questo:

Qualcuno sa creare delle apps? JawaNEGAS

e quindi e' tutto dire!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:42 am

Un applicazione di zendra sarebbe carina,ma svilupparla multipiattaforma non è per nulla facile.
A trovare qualcuno disponibile si potrebbe pensare, ma la vedo mooolto ardua..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:25 am

intanto anche se fosse ( ripeto ho amici nel campo che sotto notevole quantita' di lagne da parte mia ,magari ce la farebbero) come la si dovrebbe fare?

Su che tema, a che scopo? Un gioco tanto per? Una app informativa? perche' da un tablet si puo' gia' raggiungere il forum.. dovrebbe essere qualcosa di piu' bello..

e se fosse Onore e morte gioco app di zendra?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:51 am

ma intanto per che piattaforma potrebbero lavorare? IOS? Android? Symbian? WP? almeno si vede XD

Poi una app per vedere il foro sarebbe inutile visto che già ne esistono a chili, una app simil portale per essere aggiornati già sarebbe meglio e più utile
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeGio Set 20, 2012 11:52 am

sicuramente android per iniziare.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeGio Set 20, 2012 2:52 pm

be tu inizia a sentire cosa volendo potrebbero fare come competenze tecniche, poi vediamo così si potrebbe fare
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeGio Set 20, 2012 2:59 pm

per vedere il forum gia ne esiste una (lo browso con l' ipod a volte).

una giochino tipo onore e morte sarebbe simpatico pero' ^^

non vedo altre apps utili e relevanti sinceramente
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:10 pm

giochi di sicuro se ne possono fare, un mio amico ha fatto un gioco per android alla red bull, dove un omino corre e devi saltare, raccogliendo le bibite XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno sa creare delle apps? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno sa creare delle apps?   Qualcuno sa creare delle apps? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno sa creare delle apps?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come creare pdf
» creare dal nulla
» consigli su come creare ...sigilli
» vorrei creare il personaggio
» Programma per creare Dungeons

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: