Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri tattica 2010 recensione 2016 grey degli effetto 2011 catalogo femminili grigi Nehek knights acqua conti tattiche orchi 2014 drone space dead vampiro caos indovinelli NOMI

 

 banner per le razze (sc2)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 10:44 pm

io direi che in firma ci mettiamo il logo del clan, fatto da cappo, altro che
Potresti adattarcelo a dimensioni "ridotte ma non troppo"?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 10:48 pm

hum la mia firma e' troppo piena :§ewew:

comunque anche questa cosa sarebbe ottima. faro' posto ^^
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 10:59 pm

Asurian ha scritto:
io direi che in firma ci mettiamo il logo del clan, fatto da cappo, altro che
Potresti adattarcelo a dimensioni "ridotte ma non troppo"?
può andare così?
non so quali siano i limiti per le firme.

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 22613485
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:00 pm

Poco poco più piccolo e direi che è perfetto!

Per la questione firme stiamo proprio discutendo di questi giorni in torre.
In linea di massima, sarà consentita una immagine di dimensioni "moderate" (come appunto il logo degli HoZ) o più immagini piccole o bannerini, oltre a 200 caratteri di testo. Tuttavia è ancora da stabilire in modo definitivo.

Ah, e ovviamente cappo, come al solito, ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:55 pm

scegliete la grandezza che preferite :§er:

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 53617839 banner per le razze (sc2) - Pagina 1 22743922 banner per le razze (sc2) - Pagina 1 26945397
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:57 pm

Notizia lampo: saranno consentite immagini di tutte le dimensioni, dato che le firme andranno obbligatoriamente sotto spoiler.

Scusa cappo per il lavoro aggiuntivo che ti ho fatto fare =(
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:05 pm

no problema :§errf:
però, imho, lo spoiler mortifica la personalizzazione data dalle firme: meglio una sign ridotta all'osso di una persa tra gli spoiler; aggiungono pure un po' di colore.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:09 pm

Il problema rimane sempre la coscienza individuale...chi rispetta e chi no.

Si tratta comunque di una misura provvisoria fin quando riescono o riesco con il codice HTLM a ridurre in automatico i caratteri delle firme.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:22 pm

Addio pubblicita canale in firma... xDDD :§href:
Sono d' accordo cob cappo... Nessuno aprirà mai quegli spoiler credo =\
Comunque, appena sono sul PC modifico =]
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:41 pm

grandissimo cappo. un bel lavoro :)


hum sinceramente non vedo perche bisogna mettere al firma sotto spoiler: chi lo apre uno spoiler in firma altru o.o?

io direi di lasciare a tutti la liberta di avere una firma proprio senza esagerare ;)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:48 pm

Ma poi che problemi creano le firme?
Usando molto il cellulare sarei il primo adaccorgermene...
Il foro non è mai lento, neppure col classico pallino bianco che descrive la connessione a bassa velocità LoL = P
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:54 pm

guarda, più che un problema di visualizzazione, credo sia soprattutto una questione di fruibilità: è parecchio fastidioso dover scorrere mezza pagina per passare al post successivo.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:07 pm

ma tutti hanno schermi cosi piccoli? xD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:15 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
ma tutti hanno schermi cosi piccoli? xD

Lo schermo non cambia dato che è tutto ridimensionato xD
Comunque con un 42" non ho problemi xDDD

Citazione :
guarda, più che un problema di visualizzazione, credo sia soprattutto una questione di fruibilità: è parecchio fastidioso dover scorrere mezza pagina per passare al post successivo.

Quando ne avevamo parlato nell' altro topic era per la pesantezza lol
Poi serve a questo il cursore laterale lol
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:33 pm

Citazione :


Lo schermo non cambia dato che è tutto ridimensionato xD
Comunque con un 42" non ho problemi xDDD

hum hai ragione ahahahah epic fail ;D
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:48 pm

Realbarcy ha scritto:
PrimarcaSanguinus ha scritto:
ma tutti hanno schermi cosi piccoli? xD

Lo schermo non cambia dato che è tutto ridimensionato xD
Comunque con un 42" non ho problemi xDDD

Citazione :
guarda, più che un problema di visualizzazione, credo sia soprattutto una questione di fruibilità: è parecchio fastidioso dover scorrere mezza pagina per passare al post successivo.

Quando ne avevamo parlato nell' altro topic era per la pesantezza lol
Poi serve a questo il cursore laterale lol
ma perchè metti un lol a tutto ciò che scrivi?...lol!
intanto, dimmi il senso di post monoriga seguiti da sei pagine di firma, cursore o meno.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:58 pm

Citazione :
ma perchè metti un lol a tutto ciò che scrivi?...lol!

ahahahahaha

Mi chiedevo chi sarebbe stato colui che lo avrebbe fatto notare!

io per le firme ero su questa linea:

Citazione :
In linea di massima, sarà consentita una immagine di dimensioni "moderate" (come appunto il logo degli HoZ) o più immagini piccole o bannerini, oltre a 200 caratteri di testo. Tuttavia è ancora da stabilire in modo definitivo

la reputavo quella con la maggior libertà ma che rientrasse tuttavia nel vivibile.
L'ultima parola ragazzi però è giusto che vada a Sigmar
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 3:31 pm

Citazione :
Citazione :
Citazione :
In linea di massima, sarà consentita una immagine di dimensioni "moderate" (come appunto il logo degli HoZ) o più immagini piccole o bannerini, oltre a 200 caratteri di testo. Tuttavia è ancora da stabilire in modo definitivo

la reputavo quella con la maggior libertà ma che rientrasse tuttavia nel vivibile.
L'ultima parola ragazzi però è giusto che vada a Sigmar

Citazione :
intanto, dimmi il senso di post monoriga seguiti da sei pagine di firma, cursore o meno.

Io intendevo che la firma ci dovrebbe essere, come in tutti i fori, ovviamente senza immagini chilometriche o poemi greci... LoL

Citazione :
ma perchè metti un lol a tutto ciò che scrivi?...lol!

Non lo so LoL =P

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: banner per le razze (sc2)   banner per le razze (sc2) - Pagina 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
banner per le razze (sc2)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE RAZZE: I MEZZORCHI
» Background, razze & co.
» WoW: Razze e Classi
» LE RAZZE: GLI ELFI
» LE RAZZE: I MEZZELFI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: