| Diablo II | |
|
+12Imrik Nani4ever Greasus Gran maestro Dantes Skarsnik Kelpie Uriel Maresciallo_Helbrecht Ychrael inutaisho Green Knight The Warlock 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Greasus Utente
| Titolo: Re: Diablo II Gio Mar 27, 2008 1:52 pm | |
| Ehi ehi anche io sn un grande fan di qsto grandissimo ed emozionantissimo gioco. Ci gioco da qndo è uscito....una marea di anni xD ed avevo ricevuto dai miei AMICI la "carica onorifica" di POZIONATORE UFFICIALE.
Nei momenti di maggior bisogno aiutavo i miei amici a curare i loro PG in modo che potessero meglio giocare xD tanto pensavo io alla loro salute.
Ho finito il gioco una volta cn il Barbaro , due volte con l'Assassino [il mio PG preferito] e devo dire che nn mi annoio mai giocandoci, tant'è che c'ho giocato sino a qualche mese fa.
Mi piacerebbe giocare cn qlcno di voi ONLINE , l'unico problema è che avendo un disco FAC-simile, non riconosce il codice e nn posso giocare col Battle.net per qsto se in caso si volesse organizzare qlcsa dovremmo organizzare partite Multigiocatore cn l'utilizzo dell'IP. :sorr:
FATEMI SAPERE ^_^ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Diablo II Mer Apr 09, 2008 8:02 pm | |
| signori ci sono pure io con un barbaro lancia pozioni | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: Diablo II Mer Apr 09, 2008 9:24 pm | |
| - Gran maestro Dantes ha scritto:
- ...Ora stò giocando con il druido per ora sono al livello 29 mi potenzio un pò per arrivare da diablo bello grosso e con l'orso ad accompagnarmi...
cosa??? io a livello 28 avevo già finito il gioco con il druido... (inizio a sospettare di avere avuto un po di fortuna :124: ... o di essere il migliore :sorr: ) | |
|
| |
Gran maestro Dantes Fondatore
| Titolo: Re: Diablo II Gio Mag 08, 2008 10:24 pm | |
| Causa maga sfifa il mio computer è saltato per buona metà domani dovrebbero ridarmelo ma tutti i dati sono stati persi compreso il druido che era arrivato al 63° livello :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: Comunque se vogliamo giocare dalla prossima settima organizziamoci e partiamo!!!! | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Diablo II Gio Mag 08, 2008 10:40 pm | |
| io ero un tizio che evocava un lupetto, un grizzly, e si trasformava in lupo!! però non mi ricordo come si chiamava... | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Diablo II Gio Mag 08, 2008 11:12 pm | |
| hanno disattivato il server di diabloII (almeno a me dice così...)!!! :xcfvsd: :xcfvsd: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Diablo II Ven Mag 09, 2008 2:56 pm | |
| che peccato..... mi piange il cuore.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Diablo II Ven Mag 09, 2008 4:58 pm | |
| | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Diablo II Sab Mag 10, 2008 3:42 pm | |
| Mi pare che alcuni di voi siano un po' confusi su una cosa. Una volta che si batte Diablo (o Bahaal) a difficoltà normale (e siete a livello 30-35) il gioco NON è finito! Finendo l'ultimo atto sbloccate la difficoltà successiva che nn è semplicemente un ripartire da lvl 1 cn qualche difficoltà in piu ma vi troverete nel primo atto con il vostro personaggio livello 30-35 (e penserete che sia uno scherzo) ma vi accorgerete subito di quanto sarà difficile andare avanti (Andariel è forte quasi come il Diablo della difficoltà precedente)es: i nemici del primo atto della difficoltà incubo saranno forti come quelli del quinto atto della difficoltà normale. Per finire il gioco a difficoltà Inferno, e qui è il difficile, avrete bisogno di un personaggio di livello davvero alto (penso sull'85-90 soprattutto con la patch 1.10/1.11).
P.S. Mi è venuta una voglia di giocare...... | |
|
| |
| Titolo: Re: Diablo II Sab Mag 10, 2008 3:47 pm | |
| Non mi sembra c'erano questi dubbi.. :?: ma nel caso sono risolti! allora quando partiamo ? il computer è attualemente perzialmente funzionante :dgd: | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Diablo II Sab Mag 10, 2008 3:52 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- che peccato..... mi piange il cuore....
ti rendi....ecco......odioso però così!!! (scherzo...) :sfs: :sfs: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Diablo II Mar Mag 27, 2008 5:02 pm | |
| Diablo II... Bellissimo!!! Avevo anche l'espansione!! :sorr: Ma anche Diablo I non era male... :45u: | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Diablo II Sab Mag 31, 2008 8:30 pm | |
| a mio parere è uno tra i migliori giochi in assoluto... pensate, l'ho conosciuto più di 4 anni fa e ancora ci gioco!!! è meraviglioso.... :augurii: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diablo II | |
| |
|
| |
| Diablo II | |
|