Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| blood angels commissione | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: blood angels commissione Gio Set 27, 2012 7:31 pm | |
| Ecco qui gli altri pezzi che lucius mi ha affidato da dipingere. C'e' anche la foto del chappy ritoccato come lo voleva lui.. spero che sia gradevole. Il livello dei pezzi e' assolutamente da gioco ( tranne il chappy che e' migliore, non esposizione, pro o altro.. solo migliore), e' il minimo livello che offro diciamo.. ho fatto lumeggiature, lavature, velature ed anche le profilature.. sebbene alcune volte siano state leggermente imprecise. Ogni miniatura e' stata colorata con molti colori e con almeno 3-4 strati di colorazione come scala dei chiari. Ho dato quindi 3 rossi diversi + l'arancione e cosi' via anche per i gialli, i verdi, i metalli e gli altri colori. Mi son poi reso conto che la cosa era forse un po' troppo sgargiante e quindi ho ritoccato un po' con lavature scurenti. Il tutto e' stato fatto con colori antichi e la mano di uno che non dipinge da molto tempo.. le basette anche sono state fatte, ma quelle piu' semplici, solamente base e lumeggiatura. Ho fatto anche dei mini freehand ( anche se fa pena chiamare quei cosi.. con sto nome) di gocce gialle sugli spallacci. I pezzi saranno consegnati domani in presenza anche di talaban, cosi' vedremo se e' la macchina o sono io che faccio schifo XD a voi..
Ultima modifica di Emperor's Chosen il Gio Set 27, 2012 7:40 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: blood angels commissione Gio Set 27, 2012 7:36 pm | |
| ancora?! quante volte ti devo ripetere che quel genoraptor non è anatomicamente corretto? scherzi a parte molto belli, io sono un feticista delle lavature quindi ci metterei del Seraphim sepia. per la mano libera è solo questione di pratica, mangia tante banane onde evitare cali di potassio e mani che tremano e vedrai che tutto si sistema! P.S. hai scolpito tu il cuoricino sulla cintura dell'apotecario? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: blood angels commissione Gio Set 27, 2012 7:39 pm | |
| cos'e' il seraphim sepia? XD io ho il gryphone sephya se s'intende ahhah
grazie per l'apprezzamento, il cuoricino sulla cintura e' dal modello vecchio apotecario standard, io ho scolpito la goccia di sangue sul petto del tipo col bouquet. | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: blood angels commissione Gio Set 27, 2012 7:47 pm | |
| cavoli, è così sottile che sembra originale, non me n'ero accorto! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: blood angels commissione | |
| |
| | | | blood angels commissione | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |