Ok i giorni si sono trasformati in settimane ma eccomi qua.
Partiamo subito da una constatazione. Le gilde, ora come ora, sono belle che morte (quasi un aborto spontaneo, scusate per l'immagine forte).
Detto questo però, penso che la nostra gilda possa comunque partire viste le premesse poste in questo stesso topic . Vero, lo spirito di competizione che dovrebbe caratterizzare le gilde (o almeno credo) non è presente al momento e non lo sarà per un po' (se continua così). Iniziamo però a fare una paio di passi, giusto per tastare il terreno.
Propongo perciò questo (anche sulla base delle vostre considerazioni):
1) Formalizzare l'unica idea chiara che abbiamo partorito al momento, ovvero il nome della gilda.
2) Dare la seguente struttura al nostro spazio:
Necronomicon
|
|
|Sezioni:
-L'Oltretomba ti attende---- in questa sezione ci saranno tre topic:
°Presentazione gilda
°Lista delle creature da incubo da scegliere (idea di Johnny)
°Richiesta di entrata in gilda
-Miskatonic University---- in questa sezione ci saranno due topic:
°Le nostre traduzioni
°Racconti vari di HP
-Narrativa Horror---- la sezione conterrà gli approfondimenti sui vari autori. Ogni autore avrà il suo topic
-Cinema Horror---- in questo caso pensavo di fare una suddivisione più per "mostri" che per autore. Film che trattano di vampiri da una parte, zombie dall'altra, licantropia in un'altra ancora etc etc etc
I nomi ovviamente sono passibili di modifica
3) Trovare un bel logo. Io mi sono messo a disegnarne alcuni ma non mi piacciono molto (e non saprei farli al computer).Pensavo a questo punto di fare o un copia-incolla da internet o minacciare il buon cappellaio (ho certe sue foto osè che implorano di essere pubblicate).
Scusate se sembro maniaco del controllo (sarei l'opposto a dire il vero) ma essendo un po' il responsabile devo mettere la testa a posto.
Se per voi è tutto ok chiedo a Sigmar (non so se yak o maresciallo possono fare queste cose) di attuare le modifiche.