Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI acqua 2011 2010 knights vampiro caos 2016 tattiche grigi recensione catalogo tattica conti femminili drone dead orchi cavalieri 2014 Tutatis effetto degli indovinelli grey space

Nome gilda Horror

Andare in basso 
+3
Paranoid
Yakumo-dono
Tutatis
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000

Nome gilda Horror - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nome gilda Horror   Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 11:28 am

Ok, buona idea
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

Nome gilda Horror - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nome gilda Horror   Nome gilda Horror - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 12:40 pm

Ok i giorni si sono trasformati in settimane ma eccomi qua.

Partiamo subito da una constatazione. Le gilde, ora come ora, sono belle che morte (quasi un aborto spontaneo, scusate per l'immagine forte).
Detto questo però, penso che la nostra gilda possa comunque partire viste le premesse poste in questo stesso topic . Vero, lo spirito di competizione che dovrebbe caratterizzare le gilde (o almeno credo) non è presente al momento e non lo sarà per un po' (se continua così). Iniziamo però a fare una paio di passi, giusto per tastare il terreno.
Propongo perciò questo (anche sulla base delle vostre considerazioni):

1) Formalizzare l'unica idea chiara che abbiamo partorito al momento, ovvero il nome della gilda.

2) Dare la seguente struttura al nostro spazio:

Necronomicon
|
|
|Sezioni:
-L'Oltretomba ti attende---- in questa sezione ci saranno tre topic:
°Presentazione gilda
°Lista delle creature da incubo da scegliere (idea di Johnny)
°Richiesta di entrata in gilda

-Miskatonic University---- in questa sezione ci saranno due topic:
°Le nostre traduzioni
°Racconti vari di HP

-Narrativa Horror---- la sezione conterrà gli approfondimenti sui vari autori. Ogni autore avrà il suo topic

-Cinema Horror---- in questo caso pensavo di fare una suddivisione più per "mostri" che per autore. Film che trattano di vampiri da una parte, zombie dall'altra, licantropia in un'altra ancora etc etc etc

I nomi ovviamente sono passibili di modifica

3) Trovare un bel logo. Io mi sono messo a disegnarne alcuni ma non mi piacciono molto (e non saprei farli al computer).Pensavo a questo punto di fare o un copia-incolla da internet o minacciare il buon cappellaio (ho certe sue foto osè che implorano di essere pubblicate).

Scusate se sembro maniaco del controllo (sarei l'opposto a dire il vero) ma essendo un po' il responsabile devo mettere la testa a posto.
Se per voi è tutto ok chiedo a Sigmar (non so se yak o maresciallo possono fare queste cose) di attuare le modifiche.

Torna in alto Andare in basso

Nome gilda Horror
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2