Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione tattiche drone conti indovinelli degli effetto 2011 grigi grey knights cavalieri space Tutatis 2014 vampiro 2016 acqua NOMI dead caos catalogo 2010 orchi tattica femminili

lista smc 1750 per torneo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797

lista smc 1750 per torneo Empty
MessaggioTitolo: lista smc 1750 per torneo   lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:49 pm

ciao il 18 novembre ci sara un torneo e pensavo di andare con il caos
ps:è la mia prima lista con il nuovo codex un massacratemi :§äpi:

condottiero
M.khorne
dono della mutazione
sigillo di coruzione
bombe termiche
pistola al plasma
ascia della furia cieca

stregone
LV 3 tot
M.tzeentch
famigliolo spionico
sigillo di coruzione
pistola al plasma

8 x berserker
maglio
dono della mutazione
bombe termiche
rhino

8 x berserker
maglio
dono della mutazione
bombe termiche
rhino

35 x cultisti

10 x prescelti
4 x combiplasma
fucile al plasma
maglio
dono della mutazione
M.nurgle

2 x obli

2x obli

2x obli

se avete consigli e sinceramente come la trovate???ciao §
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797

MessaggioTitolo: Re: lista smc 1750 per torneo   lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 9:49 pm

cesco9797 ha scritto:
ciao il 18 novembre ci sara un torneo e pensavo di andare con il caos
ps:è la mia prima lista con il nuovo codex nn massacratemi :§äpi:

condottiero
M.khorne
dono della mutazione
sigillo di coruzione
bombe termiche
pistola al plasma
ascia della furia cieca

stregone
LV 3 tot
M.tzeentch
famigliolo spionico
sigillo di coruzione
pistola al plasma

8 x berserker
maglio
dono della mutazione
bombe termiche
rhino

8 x berserker
maglio
dono della mutazione
bombe termiche
rhino

35 x cultisti

10 x prescelti
4 x combiplasma
fucile al plasma
maglio
dono della mutazione
M.nurgle

2 x obli

2x obli

2x obli

se avete consigli e sinceramente come la trovate???ciao §
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90

MessaggioTitolo: Re: lista smc 1750 per torneo   lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:26 pm

Io lascerei perdere la pistola plasma sul condottiero sinceramente (come prima cosa), e non dare il maglio agli aspiranti campioni sennò moriranno tutti senza fare niente e senza alcuna possibilità di vincere una sfida e sfruttare così la regola campioni del caos. Dagli una spada potenziata che è meglio, neanche l'ascia va bene perchè ti abbassa ad iniziativa 1 come il maglio, e la lancia non saprei potrebbe essere una buona scelta ma preferisco avere sempre il vp3 ;).

I prescelti non li farei da 10 tanto sono importanti per le armi speciali, quindi se è li giocherei in 5 con 3-4 plasmi per fare danni dove serve (4 plasmi sono un pò eccessivi ma se ti rimangono 15 pt perchè trattenersi XD) e dargli il marchio non lo trovo indispensabile sinceramente.

anche i 35 cultisti non mi convincono, se li vuoi usare per tenere base o obj vicini è meglio più squadre con meno modelli.

Gli obli uniscili in squadre da 3 e dagli assolutamente il marchio di Nurgle in maniera che sia più difficile fargli morte immediata e ridurre anche l'impatto della saturazione.
Unendo gli Obli in 2 squadre da 3 puoi mettere 5 Havoc con 4 autocannon per gestire ancora meglio il fuoco dalla lunga distanza, costano decisamente poco, io li metto sempre o quasi.

Lo stregone di tseentch non ha molto senso secondo me, si ha il TI al 3+, ma i poteri di tseentch sono inutili o quasi, e cmq devi cercare di farlo stare il più lontano possibile dal corpo a corpo il TI al 3+ non ti salva, hai 2 ferite e una te la toglierai di sicuro con i poteri quindi toglierti l'altra non è difficile.

Se fai uno stregone fallo di Nurgle molto più resistente, e i poteri sono decisamente migliori, magari dagli un padronanza 3, ma con uno in Biomanzia tanto per provare a prendere qualcosa di particolarmente sgravone XD e gli altri 2 gli tieni i poteri di Nurgle che se ti capitano le 2 maledizioni non sono niente male (anche la pizzona non scherza ma preferisco le due maledizioni). Se poi lo metti su moto e lo fai accompagnare da moto di Nurgle hai fatto na bella squadretta tosta e rombiballe.

Anche il fatto che il condottiero così pompato non sia ne moto, ne cavalleria, ne imbarcato su veicolo d'assalto non mi convince molto.

Mi sà che te l'ho sdrumata tutta alla fin fine XD Ovviamente sono mie opinioni senti anche gli altri e cmq prendi le tue decisioni ;).
The Brave
Utente
Utente
The Brave

MessaggioTitolo: Re: lista smc 1750 per torneo   lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:43 pm

un condottiero può essere meglio accompagnato, il rhino è una bara semovente per le truppe d'assalto e sarebbe un peccato far immobilizzare il condottiero davanti agli imperiali a 6 pollici dall'assalto perchè il rhino è esploso, sono più affidabili zaini e moto, lo stregone è obbligatorio nurgle, poteri molto più performanti, in 35 i cultisti sono poco manovrabili, meglio 2 squadre da 20, lima un po' per aggiungere 5 cultisti, con il maglio non vincerai tante sfide, meglio spada
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: lista smc 1750 per torneo   lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:01 am

Devi giocare assolutamente le moto sono sgrave ^^.
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797

MessaggioTitolo: Re: lista smc 1750 per torneo   lista smc 1750 per torneo Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 3:26 pm

si lo so anche a me piacciono le moto però nn ho abbastanza soldi per comprarle entro la data che mi devo già comprare i obli :§dagf: e costano, anche io avevo pensato di giocare anche il condottiero su moto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista smc 1750 per torneo   lista smc 1750 per torneo Icon_minitime

lista smc 1750 per torneo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista torneo tiranidi 1750 pti
» lista 1750 angeli oscuri per torneo
» Lista Space Marine del Caos 1750 Pti da Torneo (by Sunrage)
» aiuto lista 1750 space marine caos per torneo
» lista torneo 1750 necron (cornetti caldi per tutti)