Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro conti recensione NOMI catalogo knights 2011 effetto grigi dead caos 2016 drone 2014 Tutatis indovinelli acqua space femminili degli tattiche orchi grey tattica 2010 cavalieri

Un caos competitivo

Andare in basso 
+5
Alucard90
Tephex
Nemesor Giacomo
albert90
Raizen
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

Un caos competitivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos competitivo   Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 3:10 pm

Raizen ha scritto:
E i dreddy come li setteresti scusa?a me non fanno impazzire ( anche se forse a causa del mio astio verso i dreddy in generale, quindi non ho mai fatto più di tanto caso ad un suo utilizzo nell'immediato futuro )

anch'io odio i dreddy, onestamente settati con il doppio autocannon non mi piacciono, considerando le alternative sfigurano un po'
fatti da corpo a corpo non li considero nemmeno, i camminatori da Cac sono i pezzi più stupidi del gioco
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90

Un caos competitivo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caos competitivo   Un caos competitivo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 3:26 pm

i dreddy doppio AC sono dei pezzi sboccati ma il caos non può usarli,si deve accontentare di AC e missile ma come ho detto viene una liste inferiore a quelle simili lealiste e visto che è l'unico modo che vedo per far rendere i forgefiend credo che non verrano mai giocati
Torna in alto Andare in basso

Un caos competitivo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2