| Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 7:51 am | |
| salve ragazzi, apro il topic così da poterci organizzare al meglio sull'incontro di oggi e per mettersi d'accordo su: partcipanti, ricompensa, regolamento e orario(io ci sono tutto il giorno tranne nella mattina, fate come volete)
Ultima modifica di Nemesor Giacomo il Lun Nov 12, 2012 3:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 10:07 am | |
| io partecipo, li facciamo di sera? tipo la gara di ieri? sarebbe l ideale per me
| |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 10:09 am | |
| per me può andare, provo a sentire robbie su ts per le regole(si era già detto niente archi mi pare, e manco pozioni e accendino) | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 10:15 am | |
| così è semplicemente uno scontro frontale però, senza tecnica.. stasera ci parlo io dai | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 10:35 am | |
| non giochi orki? cos'hai contro gli scontri frontali? XD | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 11:18 am | |
| - Nemesor Giacomo ha scritto:
- non giochi orki?
cos'hai contro gli scontri frontali? XD LOL no perchè io vengo contro di te con spada di diamante e armatura di ferro completa, tu con armatura di pelle e spada di pietra/ferro..... chi vince? quello che ha più roba! con archi acciarini e pozioni lo scontrosi equilibra poichè non conta solo la forza della spada ma anche tecniche, mira e distanza | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 11:31 am | |
| l'arena non è enorme, ma un arco si dovrebbe comunque usare con efficacia | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 11:42 am | |
| tanto per ora chi gioca da piu tempo vince in automatico perche ha la roba migliore. col tempo si equilibrera' la cosa :P
| |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 1:01 pm | |
| almeno le pozioni! (che nessuno ancora ha XD)
| |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 9:44 pm | |
| ma robby che fine ha fatto?!
-__- | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 9:55 pm | |
| boh, ora mi da tutto chiuso! se tarda troppo io non riesco ad esserci, poi i miei chi li senteXD | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 10:22 pm | |
| uuh idem. temo che abbia qualch eproblema al pc o qualcosa del genere D: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Dom Nov 11, 2012 11:36 pm | |
| ha aperto 10 minuti fa.. rimandiamo a domani? | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Lun Nov 12, 2012 2:07 pm | |
| facciamo, boh? oggi alle 9:00? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Lun Nov 12, 2012 2:38 pm | |
| | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Lun Nov 12, 2012 3:34 pm | |
| siamo tutti e 4? io avrei zug che cerca un server... abbiamo un tetto in più da dargli o aspettiamo di ingrandire il mondo? | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Lun Nov 12, 2012 3:37 pm | |
| io lo posso ospitare volentieri, purchè si procuri il cibo, il mio campo non può sostenere due uomini | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Lun Nov 12, 2012 3:48 pm | |
| intendevo la connessione ^^ XD | |
|
| |
Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Lun Nov 12, 2012 4:14 pm | |
| - Kapitan Kelanera ha scritto:
- intendevo la connessione ^^ XD
lol scusamiXD | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Lun Nov 12, 2012 4:34 pm | |
| chiedi a rob, in teoria ci sarebbe pure ghost ma non si vede O.o | |
|
| |
-Ghost- Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Lun Nov 12, 2012 8:42 pm | |
| Eh, quando cerco di entrare mi dice che non sono nella white-list, ho scritto a robbie, ma nn mi ha ancora risposto. | |
|
| |
RobbieKeane Utente
Età : 33 Località : Taranto Puglia, a sud molto a sud Messaggi : 126
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Mar Nov 13, 2012 3:10 pm | |
| Scusami Ghostolo se mi dici il tuo nickname sarò più contento!
P.S. Messaggio Globale:non chiedetemi di aggiungere Zug | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! Mar Nov 13, 2012 3:32 pm | |
| povero zug xD
aggiungilo, se si comporta male al limite lo banni no? D: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! | |
| |
|
| |
| Primo(più o meno) PvP nella neonata arena HoZ! | |
|