Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 dead catalogo 2011 grey caos acqua space tattiche indovinelli NOMI grigi conti femminili 2010 tattica cavalieri 2016 drone orchi recensione vampiro Nehek knights degli effetto

 

 Bretonnia 2500 a passatempo =)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BalindirIcebeard
Utente
Utente
BalindirIcebeard


Età : 35
Località : Ragusa
Messaggi : 83

Bretonnia 2500 a passatempo =) Empty
MessaggioTitolo: Bretonnia 2500 a passatempo =)   Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 12:45 pm

Ciao a tutti =) Ieri per la mia solita partita del giovedì, per dare al mio amico novizio la possibilità di giocare contro eserciti diversi, ho buttato giù una lista di Bretonnia.

Lord

destriero bardato
Spada di nascita di Carcassonne
Grande elmo di gromril
Virtù della determinatezza
COSTO: 224

Profetessa lv4 (sapere della vita)

destriero
Specchio d'argento
Magnetite di ossidiana
COSTO: 325

Damigella lv1 (sapere delle bestie)

destriero
Pergamena di dispersione
COSTO: 105

Damigella lv1 (sapere delle bestie)

destriero
Calice di Malfleur
COSTO: 100

Paladino (bsb)

destriero bardato
Spada della forza
Scudo incantato
Pietra dell'alba
COSTO: 124


8 cavalieri del regno (con dentro il lord)

gdc
Stendardo della velocità
COSTO: 231

8 cavalieri del regno (con dentro una damigella)

gdc
COSTO: 216

5 cavalieri del regno (con dentro la profetessa)

gdc
COSTO: 144

10 cavalieri erranti (con dentro il paladino e una damigella)

gdc
Bandiera dell'erranza
COSTO: 241

3 cavalieri su pegaso

COSTO: 165

9 cavalieri del Graal

gdc
COSTO: 372

2 trabucchi

COSTO: 90+90

Poi mi avanzavano dei punti, e, siccome era molto tardi e avevamo un po' di fretta ho messo 10 arcieri schemagliatori tanto per dare fastidio alle fanterie, arrivando a un totale di 2497. Teoricamente si potrebbero togliere quei 70 punti e dare il musico ai pegasi e mettere qualche cavaliere del regno in più nell'unità della profetessa (anche se in realtà quell'unità ha fatto solo da esca, in quanto al terzo turno la maga si è spostata nei Graal^^). Ho stravinto la partita perchè il mio amico ha sbagliato a muovere al primo turno e gli ho caricato i semigrifoni con graal ed erranti facendo uno sfracello. Inoltre lui ha avuto un po' di sfortuna con i cannoni ed io fortuna con le benedizioni contro le cannonate (un Graal ha letteralmente parato una palla di cannone con lo scudo!). Peccato solo aver dovuto proxare tutto eheheh. Era la mia seconda volta in assoluto che usavo Bretonnia, e la prima in ottava, e devo dire che tutto sommato è un esercito molto bello e divertente.
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Bretonnia 2500 a passatempo =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia 2500 a passatempo =)   Bretonnia 2500 a passatempo =) Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 7:12 pm

mmmmm . . . è una visione di gioco differente, ma io tendo a nn giocare più di 3 lance per il fatto che si rischio di impantanarmi e intralciarmi da solo . . . . perchè con la sola cavalleria ci sono unità che non riesco a gestire senza ingarbugliarmi(juggy e pizzone di fanteria . . .) . . .
e poi se posso il lord duello che hai fatto nn mi convince . . . . para bene e picchia mediocre . . . .poi certo sono gusti . . .
Torna in alto Andare in basso
 
Bretonnia 2500 a passatempo =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2500 Bretonnia
» 2500 bretonnia TOS
» bretonnia 2500
» LISTA BRETONNIA 2500
» LISTA BRETONNIA 2500...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: