Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grigi space recensione acqua grey degli femminili drone effetto catalogo knights indovinelli Nehek 2014 dead orchi vampiro cavalieri NOMI 2016 tattica caos 2010 tattiche 2011

 

 Ragazzi, le Sorelle!

Andare in basso 
+3
Iniziato Lucius
Nemesor Giacomo
The Brave
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:47 pm

ciao a tutti, volevo fare una domanda, ma... qualcuno sa qualcosa sulle sorelle guerriere? sono certamente l'esercito meno usato di tutti e alla gw milano (come credo anche in tutte le altre) non c'è nemmeno il loro codex esposto! un mio amico viene a farmi visita qui a milano e ha un esercito di sorelle con se, faremo una battaglia, io ho una lista abbastanza nutellosa di necron da non aver ancora ricevuto una sconfitta che ho anche postato un po' di tempo fa, ma qui mi ritrovo in completa assenza di informazioni sulle unità avversarie, qualcuno ne sa qualcosa più di me su quell'esercito? (probabilmente si XD)
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:52 pm

Citazione :
io ho una lista abbastanza nutellosa di necron da non aver ancora ricevuto una sconfitta
stai crescendo, giovane adepto, qui e ora ti promuovo al rango di.... tostapane!

che lista era brave? mi dai il link così ti posso dire meglio...
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:58 pm

https://warhammer.forumattivo.com/t25803p20-lista-necron-1750-riproviamoci

mi hai pure aiutato tu a farla, alla 3 pagina c'è quella definitiva, alla 4 sono solo io che dico di aver dimenticato una cosa
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 3:10 pm

ah già, era rimasta bene è vero!

comunque, se vai contro le sorelle, ti consiglierei di impostare una giocata di air, visto che di base non hanno niente in grado di colpire i volanti con efficacia(tranne gli exorcist con molto sculo) inoltre spesso le troverai alleate alla guardia, visto che lavorano tosto bene in sinergia, gli immortali vanno bene, visto che queste ragazze pur avendo una power armour, hanno re3 e soffrono molto i fucili gauss
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 3:20 pm

si, immaginavo che non avessero nulla contro i volanti, sono così vecchie e antiquate! se porta gli alleati potrà portare al massimo un volante che sarà facile da abbattere con 4 distruttori tesla binati e vedrò di ripulire un po' il terreno prima di far sbarcare gli immortali, la mia lista dovrebbe andare quindi. spero nel meglio
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 10:55 pm

alt...le sorelle sn un esercito ch di x se potrebbe nn dare problemi(ma anche no...)ma se le allei cn la IG...SN TOOOSTE...

Citazione :
io ho una lista abbastanza nutellosa di necron da non aver ancora ricevuto una sconfitta che ho anche postato un po' di tempo fa,
se sei di milano mi piacerebbe giocare contro di te...se ti va io sn disponibile presso SS.giovanni ludoteca San uguzzone...se ti va vorrei vedere quella lista sul campo...
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90


Età : 34
Località : Arezzo
Messaggi : 631

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 10:08 pm

[quote="Iniziato Lucius"]alt...le sorelle sn un esercito ch di x se potrebbe nn dare problemi(ma anche no...)ma se le allei cn la IG...SN TOOOSTE...

quote]

è quello che dicevo anche io in un altro post,possono tirar fuori delle liste decisamente valide
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 9:49 am

poi il codex non lo trovi esposto semplicemente perchè è uscito su WD.

E per la cronaca in francia il campione loro usa le sorelle, quindi così schifo non fanno...poi vabbè è stato asfaltato dal campione italiano, ma that's another story..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 10:27 am

Quello non è colpa dell'armata: era francese tutto qui XD scherzi a parte, chissà se un giorno gli dedicheranno un codex?
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitimeMer Nov 21, 2012 3:29 pm

Talaban ha scritto:
poi il codex non lo trovi esposto semplicemente perchè è uscito su WD.

E per la cronaca in francia il campione loro usa le sorelle, quindi così schifo non fanno...poi vabbè è stato asfaltato dal campione italiano, ma that's another story..

Neanche dal campione...dal terzo classificato al gt...MITICO GERMANO!!!

Comunque le sorelle possono avere buoni trick...ma vista la lista tua....o si allea bene o te lo dovresti, in linea teorica, stuprare!...un pò come germano che poprio con i necron è arrivato terzo al gt ed ha alzato dal tavolo il campione francese.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi, le Sorelle! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi, le Sorelle!   Ragazzi, le Sorelle! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi, le Sorelle!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sorelle
» sorelle...di chi??
» sorelle guerriere
» Sorelle Guerriere...Che ne pensate?
» Sorelle Guerriere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: