Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Orki volanti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Baldar Utente
| Titolo: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 9:22 pm | |
| Buonsalve! Sono un novizio nel mondo delle miniature del 40k e ho iniziato a collezionare gli orki (che hanno assieme a necron e angeli sanguinari, risvegliato maggiormente la mia curiosità) Dopo le prime schermaglie con gli amici mi sono imbattuto in nella scatola di un bombardiere degli orki e l'ho acquistata: la mia domanda è la seguente. Non trovando nessun tipo di statistica sul codex in mio possesso (è forse troppo vecchio? chissà...) qualcuno di voi saprebbe gentilmente elencarmi caratteristiche e statistiche di - bombardiere d'azzalto - Zmitraglia volante - bombardiere zparafiamme Nel particolare sono molto interessato alla descrizione delle capacità speciali, eventuali potenziamenti da affidargli e alle statistiche dei Zuperzpara che non sono riuscito a reperire. | |
| | | The Brave Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 9:34 pm | |