Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Orki volanti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Baldar Utente
| Titolo: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 9:22 pm | |
| Buonsalve! Sono un novizio nel mondo delle miniature del 40k e ho iniziato a collezionare gli orki (che hanno assieme a necron e angeli sanguinari, risvegliato maggiormente la mia curiosità) Dopo le prime schermaglie con gli amici mi sono imbattuto in nella scatola di un bombardiere degli orki e l'ho acquistata: la mia domanda è la seguente. Non trovando nessun tipo di statistica sul codex in mio possesso (è forse troppo vecchio? chissà...) qualcuno di voi saprebbe gentilmente elencarmi caratteristiche e statistiche di - bombardiere d'azzalto - Zmitraglia volante - bombardiere zparafiamme Nel particolare sono molto interessato alla descrizione delle capacità speciali, eventuali potenziamenti da affidargli e alle statistiche dei Zuperzpara che non sono riuscito a reperire. | |
| | | The Brave Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 9:34 pm | |
| non so se si può fare... postare profili di modelli... mi sembra che vada contro i diritti della GW, non ci sono profili perchè ti serve l'aggiornamento nel White dwar assalto aereo dove ci sono tutti i profili dei nuovi volanti, sfortunatamente è fuori produzione... ma in qualsiasi gw ti possono dire i profili dato che l'hai comprato e presumibilmente non vedi l'ora di assemblarlo ti dico solo di montare il tuo volante come zmitraglia con zpara aggiuntivo XD | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 9:37 pm | |
| @brave, non è illegale postare i profili, se ometti i punti, lo farei io volentieri se li ricordassi ^^ | |
| | | The Brave Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 10:13 pm | |
| quindi non metto i punti dei modelli e non è inlegale bene, ora posto
hanno tutti AB 2 e corazza 10 dappertutto
sono veloci e volanti
Equipaggiamento zmitraglia: 2 zuper zpara binati (gittata 30, F6 Vp 4 assalto 3)
zparafiamme: zpara grozzo binato, zuper zpara binato, 2 bombe zkotta (F5 VP4 Area grande 1 solo uso, ignora cover)
bombardiere d'azzalto: zpara grozzo binato, zuper zpara binato, 2 bombe buum (F7 Vp 4 Area, un solo uso, pikkiata urlante *vedi nelle regole del veicolo)
Regole Speciali zmitraglia: supersonico (se si muove a tavoletta può muoversi di 36), assalto aereo (se si muove a velocità di crociera può sparare con tutto), waaaghoplano (nel turno di waaagh tutte le armi d'assalto sparano il doppio di colpi), attacco randente (contro tutte le unità meno aeromobili e moto a reazione spara con +1 AB e le sue armi sono da inchiodamento)
zparafiamme: supersonico, waaaghoplano, assalto aereo, kakkola artigliere (una delle armi sparate da questo modello sono ad AB3) per sganciare la bomba guarda le regole del bombardiere d'azzalto, ma non tirare sulla tabella, sganci normalemnte come se avvessti ottenuto 5-9)
bombardiere d'assalto: uguale allo zparafiamme + *pikkiata urlante:
puoi sganciare una delle tue bombe nella fase di movimento, per farlo fermati ad 1 dal bersaglio e tira 2d6, se sopravvive può continuare a muoversi ma non potrà muoversi a tavoletta, puoi non sparare al bersaglio della bomba con le altre armi se con i dadi fai 2: crepi, letteralmente, tira per la deviazione e centra l'area grande dove dovrebbe esserci il veicolo e tutto ciò che sta sotto si becca un colpo F9 VP2 3-4: sia l'unità che bersagli sia il volante si prendono 1 colpo F9 VP 2 5-9: metti la sagoma ad are sul bersaglio e falla deviare di 1d6 10-12: fai come se avessi ottenuto il risultato sopra + spara con le tue armi al bersaglio della bomba (in pratica spari all'unità bersaglio della bomba IN AGGIUNTA a sparare normalmente contro un'altra unità)
Promozioni
zmitraglia: azzo dell'aria (spari con +1AB contro tutti), zuper zpara binato aggiuntivo, pittura rozza
zparafiamme: pittura rozza, fino a 6 mizzili zkotta (gittata 24, F5 VP4 pesante 1, area, un solo uso, ignora cover)
Bombardiere d'azzalto: pittura rozza
scusa se ci ho messo un po' ma ci vuole un po' a battere
Ultima modifica di The Brave il Lun Nov 26, 2012 11:08 pm - modificato 1 volta. | |
| | | always Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 10:23 pm | |
| Trovi tutto nel WD 160di giugno 2012 | |
| Titolo: Re: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 10:54 pm | |
| - Citazione :
- fino a 6 mizzili zkotta (gittata 24, F5 VP4 pesante 1, un solo uso, ignora cover)
mi pare facciano area | |
| | | The Brave Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Lun Nov 26, 2012 11:07 pm | |
| è vero! mi sono dimenticato di scriverlo, ora edito | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Mar Nov 27, 2012 2:23 am | |
| Baldar, ricordamelo domani che te li porto :D | |
| | | Baldar Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Mar Nov 27, 2012 9:32 am | |
| Grazie mille per le delucidazioni! Penso proprio che farò uno zmitraglia, che comunque programmavo già di fare soltanto per il nome XD :§ewew: | |
| | | The Brave Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Mar Nov 27, 2012 1:38 pm | |
| spero di essere stato chiaro, l'ho riguardato e non sarei sorpreso se qualcuno non ci capisse niente, felice di averti aiutato cia | |
| Titolo: Re: Orki volanti Mar Nov 27, 2012 1:39 pm | |
| mah, sai non sarebbe male neanche lo zparafiamme, ti stupra decine di fantaccini per turno... | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Orki volanti Mar Nov 27, 2012 5:36 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orki volanti | |
| |
| | | | Orki volanti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |