Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili caos recensione indovinelli NOMI conti 2016 drone 2011 tattiche catalogo orchi grigi effetto cavalieri degli vampiro dead 2014 grey 2010 Nehek knights space tattica acqua

 

 Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Empty
MessaggioTitolo: Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)   Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 12:34 pm

Ieri sera partita di turno al mio club .. e dopo tanto tempo finalmente rigioco contro i tau
la partita vede subito un 1 per la missione e un 1 per lo schieramento quindi obiettivi a campale 4 obiettivi vengono messi uno al centro del tavolo uno dietro un intransitabile uno dietro un accidentato e un su una rovina... vinco il lato del tavolo e mi posiziono dove ce l obiettivo dentro la rovina e quello dietro l intransitabile la mia lista è la classica con 2 karri lootas concilio su moto e kakkole..
il mio avversario schierava farsight con 7 modelli di guardia del corpo 3 broadside con cannone a rotaia e due droni scudo due devilfish con al loro interno 6 firewarrior e due truppe da tre cosi che sparavano 2 colpi ciascuni binati a fo7 vp 4 ( nn mi ricordo mai il nome poi mi verra cmq li chiamo cosi mi pare crisis ma nn vorrei dire un eresia)

tengo le kakkole in riserva e comincio il match
1 turno ORKI: il karro con il mek fa subito 13'' in avanti a cercare di mettere paura alle broadside le moto turbano di 18'' e si avvicinano alla truppa del farsight,nella fase di fuoco i lootas infliggono una ferita ai COSI
TAU: Comiciano muovendo le broadside in avanti di 3 (lente e determinate) e allontanado il farsight dal mio conciclio ( se lo caricavo nn ci rimaneva niente) e cominciare a fare fuoco con i cosi il farsight e il suo seguito sulle mie moto ... infliggendo una ferita alla kombi arma e una al modello con il korpo (insomma mi è andata assai di culo) le broadside sparano tre rotaiate sul mio karro da guerra facendo un grave e un pari covero il pari e mi prendono il grave che con un bel sei mi fa esplodere il karro da guerra con l esplozione mi uccide 7 ragazzi

II turno

ORKI:Le moto indietreggiano e si mettono dietro a una rovina ( se si prendono tutto il tiro dei tau che gioca il mio amico ci lasciavano le ruote) i ragazzi con mek si muvono verso una di COSI e fanno un sei muovendosi su un accidentato e corrono di 2 l altro mio karro si muove mettendosi a 6 dal mek nel frattempio le kakkole entrano dalla riserva e si mettono sul obiettivo dietro l intransitabile nella fase di fuoco i lootas uccidono un coso e fanno una ferita a un altro il mio avversario fallisce il test di morale e gli scappano via

TAU: il mio avversario comincia a spararmi con tuttto quello che ha sui ragazzi appiedati e arrivano colpi a fo 7 missili intelligenti e armi della guardia del corpo del farsight(2 colpi l uno a gfo 5 vp 5) alla fine tra cover e tutto rimangono 5 ragazzi con kapo e mek


III turno

ORKI:Le mie moto turbano di 24'' e raggiungono un altra rovina dalla altra parte del tavolo
il mio karro si rintana vicino alle kakkole dietro l intransitabile e i ragazzi indietreggiano andando dietro l accidentato . i miei lootas prendono di mira l altra truppa di cosi e ne uccidono due il mio avversario stavolta supera il test di morale.

TAU : il mio avversario cerca l epurazione dei miei poveri ragazzi ma nn ci riesce !! spara con l unico coso rimastogli la guardia del corpo e farsight e missili intelligenti ma io tiro un fuori una serie di cover al 4+ impressionanti sui colpi del coso e della truppa di farisght mentre i missili intelligenti si vedono i loro 4 feriti neutrallizati in parte da due cover del kampo di forza alla fine mi rimangono 2 ragazzi kapo e mek entrambi con una ferita

IV turno
ORKI:I miei poveri ragazzi rimasti da soli gridano vendetta nei confronti delle broadside e si muovono di 6 verso esse e waaghano tirando un 5 è fatta la truppa carica l unita delle broadside.. nel frattempo le moto escono allo scoperto turbando di 24 raggiungendo all incirca la meta del tavolo nello schieramento avversario e avvicnandosi pericolosamente alla truppa del farsight e i lootas infliggono 8 ferite alla truppa di quest ultimo infliggendo una ferita al farsight uccide un modello e una ferita all altro.i ragazzi distruggono le tre broadside..
TAU:Il mio avverario nn vuole assolutamente vedere arshavin
:haha: farsight morire sotto i colpi di kela e muove all indietro di conseguenza nel frattempo le sue truppe vedono i miei 3 ragazzi e mek e decidono che la loro partita fiinisca qui e me li frigge nel frattempo due devilfish entrati sparano qualcosa ma nn combinano un gran che ...

V turno
ORKI:Le moto turbano sull obiettivo al centro del tavolo il karro da guerra muove sull obiettivo dentro alla rovina e tira un 1 per il pericoloso ma grazie al rullo bino e nn succede niente, i miei lootas stavolta combinano poko ...
TAU:Il mio avversario comincia a bombardarmi le moto con tutto quello che gli è rimasto e mi frigge due modelli ma alla fine tra cover al 3+ e fnp le mie moto rimangono in 5 con due modelli con una ferita e restano salde sull obiettivo

Una terza persona tira il dado e la partita finisce 3-1 per me
Devo ammettere che i tau pur essendo screditati siano una spina del fianco per la quantita e la ottima forza del tiro e k il mio avversario abbia un po sbagliato lista( il farsight favorira gli orki ma rimane cmq un qg ammazzabilissimo )cmq mi ha fatto piacere misurarmi contro i tau anke se nn sono una forza della natura dopo circa 7 mesi che nn li riaffrontavo ho riscoperto il gusto di giocare a nascondino con la maggior parte della mia armata passiamo alle pagelle

Koncilio su moto voto 7+: il terzo obiettivo che mi garantiscono nn è sicuramente decisivo e il fatto di nn essere riusciti a entrare in korpo a korpo nn è il top pero si prendono un voto in piu per essersi presi una salva di fuoco impressionante al ultimo turno ed essere rimasti li.

Kakkole 6.5: la pagnotta se la sono guadagnata sono state ferme tutto il tempo e bisogna ammertlo senza particolare minacce sono state tranquillissime dietro l intransitabile sull obiettivo

Ragazzi+Mek 10: rimangono a piedi rimangono poki ma alla fine uccidono le broad side(equivale a dire secondo karro abbastanza salvo ) muiono glorisoamente sotto colpi di coso e devilfish ma sicuramente impresa memorabile

Ragazzi su karro 6:disoccupati praticamente stanno li sul karro a dormire e quando si svegliano muovono sull obiettivo

Lootas:8 utilissimi hanno tolto una truppa di cosi e ridotto a 1 l altra hanno provato a sfoltire la guardia del farsight in questa prestazione il loro tocco ce e si vede...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)   Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 1:47 pm

grande zio continua così w orki!!! Affascinante... Potresti inviarmi la tua lista che mi ispira molto?
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)   Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 5:05 pm

certo !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)   Orki vs tau (orki k giocano a nascondino) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki vs tau (orki k giocano a nascondino)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» orki 1250 contro altri orki 1250
» Orki
» tau + orki
» orki 500 pti
» Orki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: