Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aggiornamento storico Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione drone 2014 dead effetto tattiche vampiro conti tattica acqua knights NOMI orchi space 2016 caos grey 2010 indovinelli degli grigi Nehek 2011 cavalieri femminili catalogo

 

 Aggiornamento storico

Andare in basso 
+6
The_Green_Knight
The Warlock
Skarsnik
Yakumo-dono
Polar
Melkor il Morgoth
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 9:05 pm

L'anno della campagna "Tempesta del Caos" (mi sembra fosse questo il nome, comunque quella con Archaon e Valten) io ho smesso di giocare a Warhammer Fantasy, così sono rimasto indietro su alcune cose.
Vorrei domandarvi:

- Come è finita poi la campagna? Credo di aver capito che ha vinto l'Impero, ma Archaon è morto? Perché Valten si, a quanto mi hanno detto;

- Mannfred von Carstein è risorto? Giocavo Conti Vampiro e questo mi interessa molto, io ero rimasto che Felix Jaegar e Gotrek Gurnisson lo avevano incontrato (forse) nel 2503.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 9:10 pm

Allora:
-L'impero ha vinto contro il caos ma Archaon non è morto,quindi le cose sono rimaste praticamente come prima.
-Manfred è risorto ed ha attaccato l'Impero,ma davanti alla prospettiva di una sfida con Volkmar ha preferito ritirarsi e se ne è tornato a casa.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 9:53 pm

Beh, non si poteva che tornare allo status-quo, questo lo sapevamo fin dall'inizio....
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:00 pm

Morgoth ha scritto:

- Mannfred von Carstein è risorto? Giocavo Conti Vampiro e questo mi interessa molto, io ero rimasto che Felix Jaegar e Gotrek Gurnisson lo avevano incontrato (forse) nel 2503.

Saluti
non mi risulta che Felix e Gotrek incontrino Mannfred :25h:
dove lai letto :?:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:07 pm

Mi dispiace dirtelo Morgoth, ma alla fine della Tempesta del Caos Manfred ha fatto veramente una figuraccia. Infatti, dopo essere arrivato alle porte di Middenheim con un immenso esercito di non-morti, Volkmar gli è andato in contro e il vampiro, terrorizzato dal prete, ha fatto dietro-front ed è tornato a Sylvania con la coda tra le gambe...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 9:21 pm

The Warlock ha scritto:
Mi dispiace dirtelo Morgoth, ma alla fine della Tempesta del Caos Manfred ha fatto veramente una figuraccia. Infatti, dopo essere arrivato alle porte di Middenheim con un immenso esercito di non-morti, Volkmar gli è andato in contro e il vampiro, terrorizzato dal prete, ha fatto dietro-front ed è tornato a Sylvania con la coda tra le gambe...

Accidenti! Vlad non lo avrebbe mai fatto...
Ma Volkmar non era stato ucciso da Archaon prima di "Tempesta del Caos"? E comunque anche Archaon a quanto ho capito ha fatto la figura del fesso.

The Warlock ha scritto:
non mi risulta che Felix e Gotrek incontrino Mannfred :25h:
dove lai letto :?:

Stava scritto nel libro dei Conti Vampiro, nella storia di Mannfred.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 9:23 pm

Morgoth ha scritto:
E comunque anche Archaon a quanto ho capito ha fatto la figura del fesso
Effettiamente... Arciaon (mi piace chiamarlo così) è stato sconfitto da una testata di Grimgor, se non è fare una figura da fesso questo!!!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 10:05 pm

Volkmar viene ucciso da Archaon ma viene riportato in vita da Be Lakor che lo vuole torturare per l'eternità,però Volkmar riesce a scappare e,come al solito,tutto torna come prima.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:54 am

polar ha scritto:
Volkmar viene ucciso da Archaon ma viene riportato in vita da Be Lakor che lo vuole torturare per l'eternità,però Volkmar riesce a scappare e,come al solito,tutto torna come prima.
e il poero peone bEEEEEEEEEEEEEE'lakor viene bandito dal mondo reale da teclis (è scritto nel mio codex alti elfi, mi sembra).
Archaon(e) il peone coglione stava combattendo contro valten (diciamo combattendo, va...) ma ad un certo punto, dalle file dell'esercito di valten (anche qui grossa approssimazione) arriva grimgor con i suoi orchi neri e cominciano a pestare chiunque si trovi sulla loro via. Grim, visto archaon, va lì e gli dice: "ma te sei archaone il peone coglione?" e gli da una rellata di dadi sulla testa con la testa (il suo attacco speciale, la testata grimgoresca), stordendolo.
poi infierisce sul peone coglione con due piattellate di gitsnik (la sua ascia) sulla testa e lo lascia mezo morto lì in terra, gli mette la lama alla gola, urla "grimgor è migliore" sbavandogli una spaventosa quantità di bava orchesca (cioè verde) addosso e se ne va coi suoi amici orchi neri a casa dove combatterà eternamente con gli skaven. da qui poi il caos viene respinto. fine della tempesta del caos.
ti è piaciuta questa storiella mongola? :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:08 am

si hai ragione :45u: , comunque è un invenzione di Felix perchè nelle loro avventure hanno incontrato un vampiro ma non ere Mannfred
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 1:07 pm

The Green Knight ha scritto:
Archaon(e) il peone coglione
Ah ah ah...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:08 pm

The Warlock ha scritto:
The Green Knight ha scritto:
Archaon(e) il peone coglione
Ah ah ah...
scusami ma se lo merita... voglio dire: tzeentch gli ha regalato un coso per prevedere il futuro. hai visto cosa è successo???? non l'ha usato! ed è quasi morto.... :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:16 pm

Appunto, io stavo ridendo perchè Arciaon mi da sui nervi, è uno sciocco incompetente!!
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 5:11 pm

Be' lakor dovrebbe prendere il suo posto :okf:
anche se lui non ha fatto una gran figura 💻
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 7:52 pm

No via sia Archaon che Be'lakor hanno fallito entrambi e quindi come è giusto che sia gli Dei del Caos dovrebbero far diventare Archaon una Progenia e spedire Be'lakor a lavorare nelle miniere :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:33 pm

The Warlock ha scritto:
Mi dispiace dirtelo Morgoth, ma alla fine della Tempesta del Caos Manfred ha fatto veramente una figuraccia. Infatti, dopo essere arrivato alle porte di Middenheim con un immenso esercito di non-morti, Volkmar gli è andato in contro e il vampiro, terrorizzato dal prete, ha fatto dietro-front ed è tornato a Sylvania con la coda tra le gambe...

in verita è stato costretto a tornare a sylvania xke la sua patria stava x essere invasa dalle truppe di crom, è arrivato a middeniheim finita la battaglia caos-impero ha resuscitato tutti e con quell enorme esercito avrebbe sicuramente conquistato la citta xo se gli imperiali avessero opposto resistenza ci avrebbe messo troppo tempo e intanto la sua terra era senza di lui invasa dal caos. Essendo obbligato a tornare senza perdere un secondo di piu ha offerto una resa agli imperiali, se si fossero arresi prendeva la citta senza combattere e tornava subito a sylvania, se non si fossero arresi tornava subito a sylvania e basta xke non aveva tempo di stare li a prendersi middenheim con la forza. Volkmar (sapendolo) ha approfittato della situazione uscendosene con una frase da spaccone

almeno a me piace pensare che sia andata cosi, il vero motivo x cui
mannfred è scappato davanti alla sfida e che i GD non avrebbero potuto
in nessun modo giustificare la sua sconfitta se avesse attaccato, e
dovevano mantenere lo status quo

Morgoth ha scritto:
Accidenti! Vlad non lo avrebbe mai fatto...

infatti è anke morto... francamente preferisco uno come mannfred che scappa quando c e bisogno di scappare (anke xke il vampiro da manuale è colui che fugge alla morte senza ritegno) e poi in fin dei conti a livello pratico è quello che dalla tempesta ha guadagnato di piu ha un esercito enorme e ha riaffermato il suo potere sulla sylvania, se ha fatto una figuaraccia chissen frega con le figure micca si vincono le battaglie

:fg4:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:41 pm

sciocchi mortali...credete sul serio che archaon abbia perso??? alla fine e quello che ci ha rimesso di meno:
1)l'impero e uscito malconcio e il caos si annida ancora nelle sue strade
2)gli orki sono stati decimati
3)i conti hanno fatto una figura piu che pessima
io credo che archaon sapesse gia tutto e stia aspettando che il suo dio gli ordini di attaccare nuovamente,quando sara il momento opportuno,cosi da distruggere quegli sciocchi umani...ah ah ah!!!!! :8yt:
e poi vlad secondo me ha fatto quel che si doveva fare...fino alla morte!! molto piu onorevole di un certo orco di mia conoscenza che attacca alle spalle un avversario che sta combattendo... :xcfvsd:

comq morg sei un grande fai dei gran bei topic secondo me sigmar dovrebbe fare un topic sulla storia di warhammer e metterti come moderatore :45u: magari chiediglielo...
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:51 pm

davidz90 ha scritto:
2)gli orki sono stati decimati
credo invecie che quelli che le han prese di più è propio il caos e non gli orchi :sorr:
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:53 pm

be se fai la proporzione tra gli orchi e il caos...intendo x il numero, e nn conti il fatto che i demoni nn muoiono ma tornano nel warp per poi risorgere 5 minuti dopo...allora hai ragione :okf:
e poi ribadisco che gli orchi nn solo sono cattivi senza un motivo plausibile, ma sono pure sleali,come un orco che inizia con g e finisce con rimgor che ha attaccato alle spalle uno piu forte di lui e gli ha dato una craniata a tradimento solo xche se la faceva sotto a attaccarlo frontalmente(e tecnicamente con 7 attacchi poteva farcela... :45u: )
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 9:12 pm

anche se non lo avrebbe attaccato alle spalle quella pippa di Archaon avrebbe perso comunque
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 10:06 pm

mmmmm...nn lo so comq vedendoli dal punto di vista del codex degli orchi hai ragione tu in effetti odia tutto ha 7 attacchi e attacca sempre per primo...e per questo che mi chiedo quando quelli della gw si decideranno a aumentare il suo costo di almeno 400 punti... :45u: e poi te lo dico io che se lo attaccava lealmente archaon gli sparava una magia nella pancia e del tuo grimgor rimaneva si e no un...orrore :hahaha:

chiunque ci senta...nn ci stiamo cagnando a vicenda e un semplice dibattito amichevole su chi sia il piu forte...vero???
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:14 pm

Svampiro ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Accidenti! Vlad non lo avrebbe mai fatto...

infatti è anke morto... francamente preferisco uno come mannfred che scappa quando c e bisogno di scappare (anke xke il vampiro da manuale è colui che fugge alla morte senza ritegno) e poi in fin dei conti a livello pratico è quello che dalla tempesta ha guadagnato di piu ha un esercito enorme e ha riaffermato il suo potere sulla sylvania, se ha fatto una figuaraccia chissen frega con le figure micca si vincono le battaglie

:fg4:

è morto perché gli era stato portato via a tradimento il suo anello, e se non ricordo male dietro la cosa si sospettava che ci fosse Mannfred.
Vlad von Carstein è stato il vampiro più grande di tutta la sua casata, paragonarlo a Mannfred è come paragonare Dante Alighieri a Luciano De Crescenzo.
Vlad ha portato la Sylvania ad un periodo di splendore senza eguali, è stato l'unico ad averne il pieno controllo e aveva messo in ginocchio l'intero l'Impero.
Mannfred è stato senz'altro un vampiro molto astuto, ma non ha mai avuto la grandezza, la forza o il carisma del suo patriarca: con le sue azioni ha guadagnato ciò che già possedeva prima di essere ucciso, e da quanto ho capito non mantiene affatto il pieno controllo della sua terra.

Detto questo sono opinioni. :fg4:

davidz90 ti ringrazio, in realtà sono molto arrugginito sulla storia di Warhammer e non so quali siano gli esatti compiti di un Moderatore. Ma vedremo . . .
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 3:17 am

Morgoth ha scritto:
è morto perché gli era stato portato via a tradimento il suo anello, e se non ricordo male dietro la cosa si sospettava che ci fosse Mannfred.

Non gli era stato rubato da un ladro assoldato appunto dal Grande Teogonista? (credo fosse Felix ma non vorrei dire una caxxata)
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 11:42 am

Uriel ha scritto:
Morgoth ha scritto:
è morto perché gli era stato portato via a tradimento il suo anello, e se non ricordo male dietro la cosa si sospettava che ci fosse Mannfred.

Non gli era stato rubato da un ladro assoldato appunto dal Grande Teogonista? (credo fosse Felix ma non vorrei dire una caxxata)

Si, ma sembra che Mannfred fosse a conoscenza della cosa, e abbia usato la sua magia per impedire che il ladro venisse scoperto.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 3:00 pm

Ah ecco ok grazie :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento storico Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento storico   Aggiornamento storico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento storico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» II aggiornamento storico
» Aggiornamento
» Aggiornamento HELP
» aggiornamento del regolamento
» Aggiornamento del personaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: