Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Aggiornamento storico | |
|
+6The_Green_Knight The Warlock Skarsnik Yakumo-dono Polar Melkor il Morgoth 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 11:59 am | |
| a dire il vero mannfred quadno è arrivato danati ad altdorf aveva gia raso al suolo mezzo impero, "la citta era completamente senza difese" (almeno questo dice il libro)
in pratica è riuscito deove vlad aveva fallito conquistare altdorf e quindi l impero
se non fosse stato che l impero era entrato in possesso dei 9 libri di nagash (sotrtatti a vlad x altro) i vampiri avrebbero finalmente vinto, ma visto ke il teogonista o ki x lui si è messo a recitare il grande incantesimo della disgregazione manf ha dovuto ritirarsi e non è potuto entrare in citta
Ultima modifica di Svampiro il Mer Feb 20, 2008 12:07 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 12:19 pm | |
| bel topic. cmq ragazzi come avete già notato tutte le campagne di whfb sono delle peripezie circolari il cui unico fine è intrattenere per un pò prima di ristabilire la situazione iniziale. fine. basti vedere con quanta cura è stata trattata la campagna della coroncina.. il tutto si risolve in un momento di tensione massima della mega zuffa (che in realtà a me è sembrata ridicola, e anche per altri a quanto ho sentito) dove si chiamano in causa perfino gli slaan che (perla) spazzano la magia e così gli orchi ( :124: ) telano, la solita alleanza vince MA la corona, troppo pericolosa e bim bum bam verrà dimenticata sotto una birreria nanica senza che nessuno ne tragga un reale profitto | |
| | | Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 12:47 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- a dire il vero mannfred quadno è arrivato danati ad altdorf aveva gia raso al suolo mezzo impero, "la citta era completamente senza difese" (almeno questo dice il libro)
in pratica è riuscito deove vlad aveva fallito conquistare altdorf e quindi l impero No, perché neanche lui ha conquistato la città. Inoltre, se il teogonista aveva i nove libri di Nagash è perché proprio Mannfred (quasi sicuramente) aveva fatto in modo che Vlad venisse sconfitto (il furto dell'anello), e aveva permesso così a l'Impero di recuperarne le copie. | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 12:54 pm | |
| eh, si sa che i vampiri "so' ragazzi" e bisticciano.. cmq ci è andato sicuramente più vicino. vlad le ha prese, manfredo ha scelto di non fare a cambio tra la altdorf e drakhenof, ma aveva la possibilità | |
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 1:00 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- eh, si sa che i vampiri "so' ragazzi" e bisticciano..
cmq ci è andato sicuramente più vicino. vlad le ha prese, manfredo ha scelto di non fare a cambio tra la altdorf e drakhenof, ma aveva la possibilità Mah, io non penso. Il Teogonista stava mandando in briciole il suo esercito.. Credo che se fosse rimasto sarebbe stato sconfitto. :ciao: | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 1:05 pm | |
| il bello dei codex: per ognuno la propria razza è la migliore e se gli dai tempo un annetto ribaltano il mondo. per come la sapevo il papa era tipo solo sulle mura che biascicva mantra e davanti aveva davvero un enorme esercito. ok che teclis schiocca che bandisce tutti i demoni xò... tanto l'impero non cadrà mai. | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 1:27 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- tanto l'impero non cadrà mai.
Purtroppo... | |
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 1:31 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- per come la sapevo il papa era tipo solo sulle mura che biascicva mantra e davanti aveva davvero un enorme esercito. ok che teclis schiocca che bandisce tutti i demoni xò...
Senti, non per essere offensivo...ma ho dovuto leggere quattro volte queste due righe per capire di che accidenti stavi parlando.. :sfs: Magari sono ritardato io. Comunque non penso che i Conti Vampiro siano i più forti, è solo che apprezzo più Vlad di Mannfred, ma sono gusti. - Il Conte ha scritto:
- tanto l'impero non cadrà mai.
Sono pienamente d'accordo, anche perché altrimenti dovrebbero cambiare tutto Warhammer.
Ultima modifica di Morgoth il Mer Feb 20, 2008 1:32 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 2:19 pm | |
| a me la frase sembra comprensibile, ok è "linguaggio forum" forse è solo questione d abitudine io invece preferisco mannfred a vlad (peccato che adesso sia pelato :grg: ) il motivo è che mannfred è piu scaltro e subdolo vlad invece è piu forza bruta, lo stesso motivo che fa si che tzeench sia il mio preferito dei 4 dei
a ogni modoi vampiri non potrebbero mai conquistare l impero, a parte le ovvie motivazioni di marketing è Bgisticamente impossibile xke anke ammettendo che ci riescano poi dovrebbero fronteggiare alleanza impero-bretonnia-nani (magari anke qualche elfo) che tenterebbe di epurarlo
Ultima modifica di Svampiro il Mer Feb 20, 2008 2:20 pm - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: Aggiornamento storico Mer Feb 20, 2008 2:27 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- a me la frase sembra comprensibile, ok è "linguaggio forum" forse è solo questione d abitudine
Ma dai, stavo scherzando! :fg4: - Svampiro ha scritto:
- o invece preferisco mannfred a vlad (peccato che adesso sia pelato :grg: ) il motivo è che mannfred è piu scaltro e subdolo vlad invece è piu forza bruta, lo stesso motivo che fa si che tzeench sia il mio preferito dei 4 dei
Alla fine si tratta infatti di preferenze secondo i gusti, comunque anche a me non piace molto che adesso sia pelato.. - Svampiro ha scritto:
- a ogni modoi vampiri non potrebbero mai conquistare l impero, a parte le ovvie motivazioni di marketing è Bgisticamente impossibile xke anke ammettendo che ci riescano poi dovrebbero fronteggiare alleanza impero-bretonnia-nani (magari anke qualche elfo) che tenterebbe di epurarlo
Molto probabile. :ciao: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento storico | |
| |
| | | | Aggiornamento storico | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |