| drago occhiuto alternativo | |
|
+9BaRcE Lollo2222 Ychrael Caoslord Cattopersonal Krox Manfred Il Conte Jack_di_Spade 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: drago occhiuto alternativo Ven Set 28, 2007 6:42 pm | |
| Condottiero del caos di Tzeentch su drago con occhio d'oro di tzeentch, bastone del cambiamento, scudo e flagello 811
campione di tzeentch su disco con 2 pergamene di dispersione 222
5 cavalieri del caos con musico 175 5 predoni a cavallo con musico e flagelli 81 5 cavalieri del caos con musico 175 5 furie 75
Gigante del caos con mutazioni 225 Shaggoth con armatura leggera e grande arma 306
tot 2000 punti DP8 DD5 + 2 dispel
è una lista fatta soprattutto perchè mi piacciono i pezzi. Voi cosa ne dite, puoi dire la sua? è parecchio fuffa? | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Set 28, 2007 7:21 pm | |
| secondo me se vuoi mantenere i pezzi basta equippare il tizio su drago un pò più da picchio e via. io lo giocavo così all'inizio ma alla fine ti rendi conto che hai speso 800p.ti. per volare qua e la e lanciare proiettili che immancabilmente avranno Fo2... dai il ts3+ armatura dannazione e perga e all'uomo disco il ts4+ oppure appena mette il naso fuori glielo tagliano e non solo il naso. fare due di predoni e aggiungere un campioncino con i cavalieri (da 4 a questo punto) con flagello armature ecc ma 2 perghe? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Set 28, 2007 8:41 pm | |
| Scusate ma il TS sgravo al 3+ che c'ha anke il drago vale per i proiettili...ma anke per quelli magici :study: ? | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Set 28, 2007 8:49 pm | |
| dipende:c'è scritto per qualsiasi proiettile?...allora si | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Set 28, 2007 10:04 pm | |
| protegge da tiro e proiettili magici. ( sarà anche sgravo, ma è semplicemente l'unico modo per portare il caos ad un torneo) | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Set 28, 2007 10:29 pm | |
| Se lo dici tu :shock: ...toglimi una curiosità: si può giocare solo con tzeentch o con qualunque altro :| . | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Set 28, 2007 11:13 pm | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Sab Set 29, 2007 12:50 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- protegge da tiro e proiettili magici. ( sarà anche sgravo, ma è semplicemente l'unico modo per portare il caos ad un torneo)
che visione pessimista :D è uno dei tanti. c'è per esempio la lista mix con la vacca di 4° di slaanesh che è fortissima oppure se sei un ardito fai il condottiero indiviso da picchio (scudo incantato spada forza sguardo degli dei) ma con altre truppone come draghi ogre ecc e mooolte unità da avanzata rapida spacca macchine. cmq la lista va bene | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Sab Set 29, 2007 1:23 pm | |
| Condottiero del caos di Tzeentch su drago con occhio d'oro di tzeentch, bastone del cambiamento, scudo e flagello 811
campione di tzeentch su disco con 2 pergamene di dispersione flagello e scudo 269
stregone del caos con due pergamene di dispersione
5 predoni a cavallo con musico e flagelli 81 5 predoni a cavallo con musico e flagelli 81 5 predoni a cavallo con musico e flagelli 81 5 furie 75 Gigante del caos con mutazioni 225 Shaggoth con armatura leggera e grande arma 306
tot 1994 punti DP9 DD6 + 4 dispel
questa è meglio o peggio? | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Sab Set 29, 2007 3:04 pm | |
| Però io i cavalieri del caos ce li vedo sempre bene, comunque anche lo stregone con due perghe serve a molto; forse preferivo quella di prima :D .
PS: curiosità: cosa fanno le mutazione al gigante del caos? | |
|
| |
Cattopersonal Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Dom Set 30, 2007 11:16 am | |
| non è l'unico modo i portare il caos...io gioco slanesh e sono contentissimo...cmq metti i cavalieri del caos...lascia i 3 bersagli grandi | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Dom Set 30, 2007 2:36 pm | |
| mmmh, sono curioso...che lista porti di slaanesh (ho moltissimi pezzi e sarei anzioso di usarli...) | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Dom Set 30, 2007 4:41 pm | |
| da un ts 5+, ma non conviene spendee così 20 preziosi p.ti
cmq in torneo si può portare anche slaanesh, che se saputo usare correttamente picchia di brutto 8) | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Dom Set 30, 2007 4:42 pm | |
| io uso: vacca di 4 sciamano di 2 2 esaltati su biscia 5 cav prescelti marchiati 5 cav marchiati 5x2 predoni a cav 5x3 mastini 2 carri marchiati | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Dom Set 30, 2007 4:46 pm | |
| - caoslord ha scritto:
- da un ts 5+, ma non conviene spendee così 20 preziosi p.ti
Non da un TS di 5+ ma un TA dovuto alla pelle a scaglie del gigante ed inoltre, una volta finito il combattimento si tira un dado, se fai lo stesso numero fatto per determinare l'attacco del gigante quello si butta sull'unità nemica (è come una caduta soltanto decidi tu dove cade). | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Dom Set 30, 2007 4:50 pm | |
| sorry volevo dire ta :oops: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Mer Ott 03, 2007 9:56 pm | |
Sciamano del caos con due pergamene di dispersione 160
Sciamano del caos con due pergamene di dispersione 160
5 predoni a cavallo con musico e flagelli 81
5 predoni a cavallo con musico e flagelli 81
5 cavalieri del caos di Tzeentch con musico 195
Gigante del caos 205
Shaggoth con armatura leggera e grande arma 306
tot punti 1999 DP 11 DD 6+4 pergamene
il drago va sulla destra mentre lo shaggoth e il giante sulla sinistra offrendo alternative al tiro. mentre gli altri combattono il drago va dietro il nemico portando il terrore insieme a 2 soffi e a delle belle magie. | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Mer Ott 03, 2007 10:10 pm | |
| no sinceramente perchè lo shaggot? qualità prezzo mi sembra scarso... piuttosto i dragonogri... | |
|
| |
Cattopersonal Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Mer Ott 03, 2007 10:11 pm | |
| stregone d 4o spada della forza ts 4+ perghe cavallo
stregone di primo 2 perghe
esaltato su biscia cn scudo incantato libro(mago di livello 1
esaltato di slanesh su biscia equip cm si vuole
5 prescelti 5cavalieri 2 predoni a cavallo bardati 5 furie
3 dragonogri 3dragonogri
cato pikkio ah lo stregone di 2o | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Mer Ott 03, 2007 10:18 pm | |
| come mai lo shaggoth? 1°causa terrore (fondamentale per questa lista) 2° immune alla psicologia (mi è capitato che i dragonogri mi scappassero al 2° turno) 3° un bel pezzo sul campo adatto alla mia lista pezzettoni :D 4° ha AC6 invece i dragonogri hanno ac4. Commenti, critiche?? | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Gio Ott 04, 2007 8:44 pm | |
| ed è un bersaglio grande che costa 295 +equipaggiamenti :shock: casca con poche cannonate, se arriva fà male , ma arriva nel 30% dei casi, meglio 2 giganti. cmq il modello è bellissimo e prima lo usavo anchio, poi mi sono rotto di o lasciarlo rparato per 2/3 della partita o farmelo crivellare di colpi :D pure i draghi ogre non mi piaccione perchè mi scappano sempre o ne arriva 1-2 che fanno poco. io mi sono votato ai carr rigorosamente delle orde che sono devastanti se usati in coppia e marchiati slaanesh | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Gio Ott 04, 2007 8:51 pm | |
| Guarda che serve propio per essere trivellato di colpi (contro le frecce ha un Ta di 3+...) Se muore lui non muoiono nè il drago nè il gigante. Se muore il gigante non muoiono nè lo shaggoth nè il drago. Se muore il drago sono cazzi amari! | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Gio Ott 04, 2007 9:11 pm | |
| ma muore come il gigante considerando che gran parte dei cannoni tirano su di lui. se metti 2 giganti e il drago o arriva 1 gig e il drago 0 tutti ma i giganti con metà delle ferite circadi sicuro le frecce non tirano su questi bersagli con alta re ma su le unità schermo come bestie, mastini, furie et similia... :D | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 05, 2007 5:26 pm | |
| peccato che io non abbia unità schermo... | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 05, 2007 8:03 pm | |
| ma io sì :D cmq non è difficile risparmiare 60 p.ti e mettere 10 mastini :D se metti il gigante ad esempio risparmi altro che 60 p.ti diciamo invece 100 e qualcosina | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo | |
| |
|
| |
| drago occhiuto alternativo | |
|