| drago occhiuto alternativo | |
|
+9BaRcE Lollo2222 Ychrael Caoslord Cattopersonal Krox Manfred Il Conte Jack_di_Spade 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 05, 2007 9:57 pm | |
| Ma mi fa cagare la minia del gigante!!! (e poi ho già lo shaggottino che mi ha dato tante soddisfazioni con gli skaven..). mmmh ok ormai hai capito che non mi smuovo dallo shaggoth :fe: (forse ci posso fare un pensierino per un torneo...). a parte lo shaggoth secondo voi c'è qualcosa di superfluo? (il 2° livello dei mucconi???) | |
|
| |
Cattopersonal Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 05, 2007 10:14 pm | |
| io lascerei lo shaggot..contro skaven distrugge...poi...ta buono...almeno nn muore sotto colpi di sknki come il gigante...cmq sto pensando pure io shaggot al posto dei draghi ogre | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Sab Ott 06, 2007 5:41 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Ma mi fa cagare la minia del gigante!!! (e poi ho già lo shaggottino che mi ha dato tante soddisfazioni con gli skaven..).
mmmh ok ormai hai capito che non mi smuovo dallo shaggoth :fe: (forse ci posso fare un pensierino per un torneo...). a parte lo shaggoth secondo voi c'è qualcosa di superfluo? (il 2° livello dei mucconi???) lo shaggoth resiste contro gli skaven????Perché mi hanno detto di no ma io penso invece che riesce a falciarli se arriva la magia e attacchi a fumine warp non gli fanno niente anzi gli danno furia giusto :!: :?: | |
|
| |
BaRcE Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Dom Ott 07, 2007 4:18 pm | |
| quello che fanno agli altri modelli, come scritto nel codex | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Dom Ott 07, 2007 8:37 pm | |
| ma al dragone è megli darli la spada del sangue dammi retta, lo butti un turno su un' unita fuffa da adescamento e fai un pò di uccisioni....... e poi il tuo omino ha 6 ferite!!!!!!!!comunque il gigante fa cacare è meglio una truppa di draghiogre | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Lun Ott 08, 2007 9:17 pm | |
| tutti consigliano i draghi ogre ma quando li ho usati mi sono sempre scappati o me ne è arrivato uno :oops: quindi non li gioco più, meglio 2 carri delle orde marchiati :twisted: | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Mer Ott 17, 2007 10:26 pm | |
| Questa lista è un pò strana, secondo voi è abbastanza competitiva o fa schifo?
Condottiero del caos di Tzeentch su drago con occhio d'oro di tzeentch, bastone del cambiamento, scudo e flagello 811
Campione di tzeentch su disco con flagello, scudo incantato e pergmamena di dispersione 252
Stregone del caos 85 1 carro di tzeentch 140
1 carro del caos indiviso 120
5 predoni a cavallo con musico e flagelli 81
Gigante del caos 205
Shaggoth con armatura leggera e grande arma 306
DP 10 DD 6 + 1 pergamena | |
|
| |
Caoslord Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Gio Ott 18, 2007 8:54 pm | |
| stesso discorso della tan: 10 modelliiiiiiii!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 2:29 pm | |
| le truppe sono davvero poche... alcuni eserciti possono giocare anche una macchina da guerra per ogni tuo modello (per non dire un'intera unità)... al primo turno di tiro i predoni defungono e i carri pigliano incantesimi e palle di cannone e qualunque altra cosa sia rimasta all'avversario...poi ti trovi con 3 modelli, se vuoi anche panzuti, però che non possono mai vincere da soli! | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 2:58 pm | |
| troppo poco... io darei l'armatura della dannazione al condottiero... poi sciamani delle bestie e carri delle bestie...costano meno e sono simili... io toglierei il gigante per due unità di predoni una di cavalieri del caos.... | |
|
| |
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 3:00 pm | |
| ... branchi di bestie da 155 pti così giochi un pò di truppa... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 3:41 pm | |
| Pochi modelli, l'avversario non avendo altro a cui badare potrebbe lavorarsi con tutta calma i bestioni, occhiuto compreso, vai con i diversivi e truppe "imbrogliapiedi" come i branchi di bestie, dividono le forze nemiche e ti permettono di temporeggiare almeno un turno. | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 5:54 pm | |
| Condottiero del caos di Tzeentch su drago con occhio d'oro di tzeentch, bastone del cambiamento, scudo e flagello 811
Campione di tzeentch su disco con flagello, scudo e armatura della dannazione 249
Campione di tzeentch su disco con flagello, scudo incantato e pergamena di dispersione 252
5 cavalieri di tzeentch con musico 195
5 predoni a cavallo con flagelli e musico 81
5 predoni a cavallo con flagelli e musico 81
6 mastini del caos 36
Cannone infernale del caos con spezzaincantesimi 295
Totale:2000 DP: 11 DD: 6
Così come va??? (cerco di fare le liste con i pezzi che ho a disposizione, senza comprare altra roba) | |
|
| |
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 6:07 pm | |
| devi proprio giocarli i cavalieri? sono un botto di punti e basta un solo morto per ridurre il fronte... | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 6:49 pm | |
| Beh, sono forti e poi mi danno un dado potere in più... | |
|
| |
arkaon92 Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 6:59 pm | |
| sekondo me devi levare il gigante e mettere + cav del kaos o mastini kome karne da macello | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo Ven Ott 19, 2007 9:16 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: drago occhiuto alternativo | |
| |
|
| |