Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli knights Tutatis tattica 2011 2010 tattiche catalogo femminili orchi vampiro effetto grigi 2016 2014 recensione drone caos acqua grey conti dead NOMI space cavalieri indovinelli

pareri su campaign paradiso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

pareri su campaign paradiso Empty
MessaggioTitolo: pareri su campaign paradiso   pareri su campaign paradiso Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 2:33 pm

Ciao gente! Volevo annunciare a tutti che finalmente e' arrivato tra le mie mani il tanto atteso libro, con anche la miniatura edizione speciale!

Resoconto? Come sempre, anzi di piu' del solito, una figata. Questo libro apporta una gigantesca quantita' di back ground in piu' ( Specie per gli aleph e tohaa, i prediletti di sto libro) cambiando anche metagame, e versatilita' degli eserciti.

E' davvero molto interessante dato che racconta ed esalta le storie di tutti gli eroi omerici aleph appena usciti ( mi piacciono tutti davvero °__° assurdo) dandone collocazione, senso e specializzazione all'interno dell'esercito, racconta le origini e le intenzioni dei tohaa.. oltre che il ruolo di ogni loro pezzo uscito.. ed altre informazioni anche su tutte le fazioni gia' esistenti nel gioco.

Assieme a tutto cio' ci sono le regole per la campagna che per ora ho soltanto sbirciato essendo davvero grosse. In pratica e' articolata a capitoli e lo scopo principale, oltre le missioni minori, e' recuperare degli artefatti alieni scoperti su paradiso chiamati: cosmoliti.

La campagna e' divisa in 14 battaglie in 4 " capitoli" diversi: incursione, gran gignol ( non so cos'e' XD), l'arrivo dei tohaa e l'ultima resistenza per i cosmoliti. Ci sono un mare di regole e spiegazioni su come interagire con i nuovi elementi scenici, specializzare lo spec ops, reclutare mercenari e cose varie.. tra i tutti ho trovato curioso segnalini come " sentry robot" ( in pratica un robot che e' ostile ad entrambi i giocatori e che gira tra i corridoi degli elementi scenici palazzi, come una sorta di guardiano di edifici privati), console aliene..

Insomma davvero tanta roba.

Dal punto di vista prettamente del gioco invece ripeto: gli aleph sono stati immensamente potenziati per mia gran gioia: abbiamo eroi per tutte le salse ( eroe medico, spaccatutto, assaltatore, bisturi, giornalista hacker, corpo a corpo, cecchino, aiutatruppe..) truppe poco costose corazzate pesantemente e veloci, truppe specializzate nel tiro preciso e con armi antitag, bot che aiutano il tiro.. i vari profili che avevo postato sono tutti confermati e con una buona lettura si capiscono perfettamente come ruoli in campo.

I tohaa invece li trovo un po' strani, deludenti forse presi singolarmente, ma estremamente forti in gruppo. Ammetto di doverli ancora provare bene per capire le loro debolezze.. ma visto che ci sono pochi pezzi ( ancora per poco), per ora aspettero' o proxero'.

Le altre fazioni hanno aggiunto pezzi piu' o meno utili e sergenti con nome.. i piu' ingrossati rispetto agli aleph che primeggiano sono la combined army, ma basta che guardate la lista che ho postato tempo fa e fate prima.

Riassumendo il tutto: il gioco sta ottenendo piano piano un ottimo ed intrigante back ground, con filo conduttore temporale ed evoluzioni sul fronte delle battaglie e delle varie fazioni. Molto presto chi dira' che il bg di infinity e' misero rispetto a warhammer si sbagliera' anche su questo!

Gli aleph da fazione un po' sottotono sono diventati molto interessanti ( anche grazie alla regola fireteam enomotarchos), una nuova fazione ancora da capire ed aggiunte sempre carine a tutti.

Ole'.. martedi' prossimo provo una lista con 3 eroi *__* atalanta, achille e penthesilea!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

pareri su campaign paradiso Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri su campaign paradiso   pareri su campaign paradiso Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 2:16 pm

Parlando meramente delle regole nuove, la campagna e tutte le missioni le trovo tutte molto entusiasmanti, mi piace anche che alcune siano sbilanciate in termini di punti e la modalità narrativa e libera, insomma permette di giocare in un sacco di modi e le singole missioni possono anche essere usate fuori dalla campagna volendo.

Lo spec ops è tanta roba, ma va ponderato bene altrimenti si rischiano di buttare punti presi dalla golosità delle varie opzioni...fondamentale invece investire punti pesanti nelle abilità del generale!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/

pareri su campaign paradiso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paradiso Amaro
» scenari di paradiso
» Pareri su liste DE
» Pareri sui background
» pareri sul mio video per i fan di 40k di zendra