Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Pareri sui background Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Pareri sui background Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Pareri sui background Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pareri sui background Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pareri sui background Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pareri sui background Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pareri sui background Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pareri sui background Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pareri sui background Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pareri sui background Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche Nehek femminili 2014 space effetto grigi NOMI cavalieri orchi acqua grey degli drone conti 2011 catalogo 2016 dead 2010 recensione knights caos vampiro indovinelli tattica

 

 Pareri sui background

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Pareri sui background Empty
MessaggioTitolo: Pareri sui background   Pareri sui background Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:52 pm

Sin da quando mi sono avvicinato al mondo di warhammer ho sempre notato che leggendo i background dei vari eserciti sembra che ogniuno di essi sia destinato alla vittoria o alla sopravvivenza(nel caso dell'impero)..non so se mi spiego:sul libro degli orki c'è scritto che una Waagh è pressochè inarrestabile..mentre in partita il suo impeto può essere spezzato da un paio di squadre terminator o da un paio di dreadnought...oppure nel codex dei Tiranidi c'è scritto che questa razza è destinata a sconfiggere le altre mentre è stato facile per un mio amico uccidere il signore dello sciame con un dreadnought(anche se è uscito moooolto ammaccato).
Che ne pensate??Dite la vostra e se avete obiezioni non esitate a scrivere!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Pareri sui background Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sui background   Pareri sui background Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:54 pm

da bg una squadra di space marine uccide centinaia e centinaia di orchi. pero questo in realta non succede ;D

diciamo che il gioco non e' realistico in correlazione al bg!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Pareri sui background Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sui background   Pareri sui background Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:26 am

se le regole nel gioco fossero a bg si giocherebbero centinaia di orki contro 3-4 space marine, con ac7 ab8 fo 6 TA 2+ insensibile al dolore guarriero eterno..ecec
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Pareri sui background Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sui background   Pareri sui background Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 9:31 am

bhe non sò tu ma io ho letto 2 libri della black library (rynn'sworld e helsreach) bene in tutti e 2 uno space marine qualunque che ovviamente è forgiato da secoli di battaglie prima di crepare o non crepare proprio porta alla tomba il centuplo di se stesso e questo nelle maniere più incredibili ossia speess mareen spara una bolterata ad un kapoguerra e gli fa scoppiare la testa in un colpo...

ergo a 1500 punti io dovrei schierare 1000 orki e tu 5 space marines! comunque i terminator d'altro canto vengono asfaltati da una mob da 30 ma nei libri sono colossi che vanno giù a colpi di zmitragliate del kalpezta!

insomma... non si riuscirebbe a giocare rispettando il bg al massimo

se ci pensi il bg viene anche meno nei tornei,i bt specializzati nel combattimento ravvicinato con spade e armi da mischia varie giocano la 6/9 land speeder full missili...dimmi un po' te XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pareri sui background Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri sui background   Pareri sui background Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pareri sui background
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Background mio kapoguerra
» Vatra: Background
» domande background
» Background, razze & co.
» Background Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: