Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| il nuovo Gideon | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Tutatis Utente
| Titolo: il nuovo Gideon Mer Gen 02, 2013 12:46 pm | |
| ci devo pensare, non ho ancora un'opinione netta al riguardo | |
| | | Raph Utente
| Titolo: Re: il nuovo Gideon Mer Gen 02, 2013 12:57 pm | |
| | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: il nuovo Gideon Mer Gen 02, 2013 1:10 pm | |
| ci ho pensato il suo problema e che non fa nulla :( | |
| | | Raph Utente
| Titolo: Re: il nuovo Gideon Mer Gen 02, 2013 1:20 pm | |
| non solo non fa nulla, ma se fa qualcosa poi probabilmentye ci mette 20 turni a vincere.
nel senso:
abilità 1: o l'altro ha tutte creature 1/1 o noi dovremo per forza supportare sto cavoloo di gideon con un muro di bloccanti, il che vuol dire rallentare molto o, comunque, non poterlo giocare in un controllo "puro".
abilità due: bello, peccato che muoia da qualunque rimozione, muore anche da augerspree...
ultimate: se ci arrivi (SE!!!!) ti seghi anche tutte le creature e le lande tue e probabilmente rimani comunque indietro perchè devi dare +1 per qualche giro a gideon per poi fare race e comunque devi sperare che l'altro non si sia per sbaglio (per sbaglio) accorto che stai andando all'ultimate e si tenga in mano landa più drop veloce per ripartire.
| |
| | | Tephex Utente
| Titolo: Re: il nuovo Gideon Mer Gen 02, 2013 5:27 pm | |
| Fa veramente cagare, rovina lo spoiler, anche domri è anni luce davanti a lui
La vera bomba per ora imho è Obzedat, un mostro gigantesco... È una win condition mica come gideon. Io personalmente credo che obzedat sia pseudo giocabile in modern oltre che in t2... Voi che ne dite? | |
| | | Raph Utente
| Titolo: Re: il nuovo Gideon Mer Gen 02, 2013 5:39 pm | |
| a me piace da morire il coso dimir che macina quando casti una spell. sbagliato, semplicemente sbagliato | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: il nuovo Gideon Mer Gen 02, 2013 7:49 pm | |
| obzedat non è fortissimo non credo proprio vedra il modern, molto specifico, e in confronto a ciccioni come wurmcoil non può dire niente, poi carte a costo 5 in modern sono giocate molto poco, eccezzione di kikijiki, è un prezzo alto, ma per rianimare ci sono cose ben più toste. dimenticavo anche batterskull e thndermaw, giocati un pochino,. comunque con quel costo non penso verranno rimpiazzati ( non si riesce a giocare obzedat in jund e batterkull e molto duro da buttare giù, molto più di obzedat). insomma come ciccione fa molto poco, con tarmo hai una cosa eche qasi a un terzo del costo e forte uguale. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il nuovo Gideon | |
| |
| | | | il nuovo Gideon | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |