Pochi giorni fa CD project RED (la sh che ha tirato fuori quel capolavoro di The Witcher 2) ha pubblicato il primo trailer ufficiale del titolo su cui sta concentrando i propri sforzi: Cyberpunk 2077. Il gioco è basato sul noto gdr da tavolo Cyberpunk 2020. Il titolo è previsto ovviamente per la next-gen e, stando a quanto si dice, sarà un open world con una profondità di storia e meccaniche elevatissima. Tra l'altro la software house ha annunciato di essersi posta il traguardo di rendere la grafica in-game uguale a quella del trailer :O. :O. :O.
Viste le premesse non è difficile credere che questa sarà una killer app da paura. :§guheih:
[Spero davvero sia multipiatta perché altrimenti sarò costretto a prendere la console che avrà il privilegio dell'esclusiva.]
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Cyberpunk 2077 Mar Gen 15, 2013 10:21 am
hheehehh Polska rules!
rulleremo cosi' tanto che nel giro di pochi anni la piazzeremo nel deretano alla EA ed alla bioware, ed io trollero' tantissimo! XD
tra l'altro non e' un caso che facciano sto gioco.. in polonia va tantissimo il cyberpunk, dalla discoteca ai giochi di ruolo a quelli da tavola ( infatti infinity va un botto tipo).
Nemesor Giacomo Utente
Titolo: Re: Cyberpunk 2077 Mar Gen 15, 2013 1:39 pm
omg!!!! ma ci vorranno i pc della nasa!
Ryen Utente
Titolo: Re: Cyberpunk 2077 Mar Gen 15, 2013 2:39 pm
Penso proprio che il mio computer non potrà mai avere il privilegio di poter far girare questo capolavoro. Non mi resta che sperare che esca per console
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Cyberpunk 2077 Mar Gen 15, 2013 8:57 pm
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed
The Candyman Guardiano di Zendra
Titolo: Re: Cyberpunk 2077 Mer Apr 03, 2013 3:10 pm
Ma sto cyberpunk 2020 è un gdr fatto bene? Se sì, non si potrebbe portarlo su zendra trovando qualche master (anche se mi sa che è necessario un miracolo) sfruttando la bavetta che si ha per il videogioco e il fattore trainante di Infinity, anch'esso cyberpunk?
Emperor's Chosen Custode di Zendra
Titolo: Re: Cyberpunk 2077 Mer Apr 03, 2013 3:11 pm
io ho sentito che e' uno dei giochi piu' fighi mai fatti..
pero' avviso gia' che io e gli rpg cartacei siamo ormai 2 cose separate.. non m'intrigano.
Ci sono due versioni del gioco cartaceo. La prima credo sia Cyberpunk 2012. Grandissimo gioco a cui ho giocato per un bel po'. La seconda quaindi dovrebbe essere la Cyberpunk 2020 a cui non ho giocato ma di cui mi hanno parlato bene. Non so come siano le regole. Comunque se fanno le cose per bene potrebbe essere davvero un giocone (a cui ovviamente per motivi di pc non giocherò mai...).
Chissà se inseriranno anche la protesi sessuale del dr.Stud: "tutti i giorni, tutta la notte. E lei non lo saprà mai".