Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli indovinelli tattica 2014 femminili orchi 2010 dead tattiche 2011 knights caos NOMI catalogo recensione 2016 space grey effetto vampiro cavalieri drone conti grigi Nehek acqua

 

 Tabella Mercato Minecraft

Andare in basso 
+2
-Ghost-
Blooddrop
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 2:46 pm

Per ora implementiamo questo sistema di scambi. per effettuare gli scambi contattare Frakka (io).

la valuta presa in considerazione e' la pepita d' oro. 1 smeraldo=5 lingotti d' oro 1 lingotto =9 pepite d' oro. (1 smeraldo=45 pepite)

//=64 (una stack)


sotto spoiler il costo di ciascun oggetto in pepite d' oro

Spoiler:

se manca qualcosa ditemi :P


Ultima modifica di Blooddrop il Sab Gen 19, 2013 9:28 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 3:15 pm

Io direi di o abbassare il costo dello slimeball, o di alzare quello del piston sticky, sul costo del ferro hai messo uno 0 in più, l'incudine dovrebbe costare 310, farei costare di piu il vetro ( 50) che altrimenti le bottigliette sono troppo costose. Ti consiglio di dare un'occhiata alle cose che si craftano con altre, in modo da pareggiare i prezzi ( come ciò che ho scritto sopra)..
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 3:47 pm

ah, vedo che vogliamo limitare l'accesso alla dinamite^^
tanto meglio, mi sembra comunque tutto a posto, gg dropino!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 5:06 pm

hai ragione ghost, continuate a farmi notare questo genre di cose ^^
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 6:09 pm

Hmmm, il problema è che se uno ha sfiga e gli viene saccheggio su una spadona, la può usare comunque comprando dei creeper (si intende come animale? ) e poi uccidendoli e rivendendo la polvere da sparo D:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 6:46 pm

come animale s' intende galline, mucche, pecore, maiali e cosi via ^^
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:07 pm

E dimmi tu daresti l'uovo di animale o solo un animale spawnato alla cavolo? ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:25 pm

la mia idea era l' animale spawnato :P
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 10:08 pm

Si figo così nel frattempo arriva un altro che lo uccide :D in più c'è il problema che se uno fa 3 strati di mura cicloscopici (io!!!!!!!!!!!!) si fa fatica a far entrare la mucca asd asd
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 10:29 pm

Pocciox ha scritto:
Si figo così nel frattempo arriva un altro che lo uccide :D in più c'è il problema che se uno fa 3 strati di mura cicloscopici (io!!!!!!!!!!!!) si fa fatica a far entrare la mucca asd asd

basta avere del grano xD io le vado a prendere anche a 2000 di distanza
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 1:44 pm

Lo so che basta avere del grano però io avevo per esempio una fazione con 3 cinte murarie di pietrisco alte 100 cubi , e c'erano dei passaggi segreti per entrare (buchi nel ghiaccio che non si vedevano, pistoni ...) e fare entrare la mucca li dentro era difficilissimo D:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 1:50 pm

vabbe, in questi casi potrei posizionarla io dove richiesto oppure dare l' uovo :)
Torna in alto Andare in basso
LoGaL
Utente
Utente
LoGaL


Età : 30
Messaggi : 70

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 1:33 pm

Si ma mettile in ordine alfabetico!
E forse lo smeraldo vale poco in pepite? Secondo me andrebbe semplicemente rimosso dal sistema di valutazione oppure gli si da una diversa funzione
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:05 pm

sisi, e' stato rimosso dal sistema di valutazione, serve piu che altro per gli scambi coi PNG

ora aggiorno un paio di cose
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tabella Mercato Minecraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella Mercato Minecraft   Tabella Mercato Minecraft Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tabella Mercato Minecraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tabella guerrieri del caos
» Tabella veicoli penetrati
» tabella delle penalita
» Tabella delle alleanze su WD
» contraddizione tabella di riferimento regolamento wh4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: MINECRAFT :: Generale-
Vai verso: