Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Regole e Gameplay del server | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Regole e Gameplay del server Mer Gen 16, 2013 8:41 pm | |
| Giusto qualche norma di sopravvivenza e per la gestione del gameplay :)
Regolamento 1)il PvP e' permesso in ogni sua forma, tuttavia non accanitevi contro un particolare giocatore. (non camperate davanti al suo letto per ucciderlo 40 volte di fila per esempio :P) 2)Non demolire struttere create dagli altri. 3)non chiedete di essere teletrasportati o di ricevere item. i primi 2-3 giorni era in uso solo per il beta test. 4)ASSOLUTAMENTE no hacks o cheats: se vi becco ban istantaneo!
nel caso dell' infrazione di una di queste regole l' eventuale punizione verra determinata di caso in caso (tranne per il quarto caso, che e' uguale per tutti)
Gameplay 1) ogni settimana (di domenica, ma anche altri giorni vanno bene, da decidere), ci sara' un' evento: fin' ora ne ho ideati una dozzina, saranno da provare nei prossimi mesi :P 2)Le gilde per ora saranno composte solo da 1-3 membri, se saremo di piu il numero verra ampliato. Ogni gilda deve avere una propria sede di gilda con all' interno un Beacon. La perdita di questo Beacon comportera' una penalita' negli eventi di gilda. 3)Tutte le sere (tranne il mercoledi) sara' possibile partecipare a dei mini-eventi in alcune arene da PvP. in palio ai vincitori di ciascuna sfida 1v1 ci saranno pepite e/o altri materiali preziosi! (non ancira implementato) 4)il server sara acceso ogni giorno a tutte le ore tranne il mercoledi tra le 21 e le 22:30
se avete suggerimenti o ho dimenticato qualcosa perfavore fatemelo notare! cosi miglioriamo l' esperienza per tutti :)
p.s. appena avro' un po di tempo libero mettero' i plugin towny e MCmmo per rendere il tutto piu bello e semplice :)
Ultima modifica di Blooddrop il Gio Gen 17, 2013 8:35 pm - modificato 2 volte. | |
| | | Nemesor Giacomo Utente
| Titolo: Re: Regole e Gameplay del server Mer Gen 16, 2013 8:53 pm | |
| mi sembra buono tranne: - Citazione :
- 2)Le gilde per ora saranno composte solo da 1-3 membri, se saremo di piu il numero verra ampliato. Ogni gilda deve avere una propria sede di gilda con all' interno un Beacon. La perdita di questo Beacon comportera' una penalita' negli eventi di gilda e una tassa da pagare ogni 2 giorni a chi l' ha preso. (finche non si riesce a recuperarlo)
no, questo non mi piace, ma forse non ho capito bene, il faro può essere distrutto dagli altri giocatori? | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: Regole e Gameplay del server Mer Gen 16, 2013 10:10 pm | |
| E poi non ho capito una cosa io, gilde o fazioni ??? :§öliop: | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Regole e Gameplay del server Gio Gen 17, 2013 1:49 pm | |
| @nemesor: hum mi pare che possa essere distrutto e riposizionato, devo far la prova ora
@pocciox e' la stessa cosa :P | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: Regole e Gameplay del server Gio Gen 17, 2013 8:31 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Regole e Gameplay del server | |
| |
| | | | Regole e Gameplay del server | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |