Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Regole e Gameplay del server Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche degli indovinelli Tutatis femminili cavalieri space conti catalogo drone recensione dead 2010 grey grigi tattica 2016 2011 knights 2014 NOMI caos acqua orchi vampiro effetto

Regole e Gameplay del server

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente

Regole e Gameplay del server Empty
MessaggioTitolo: Regole e Gameplay del server   Regole e Gameplay del server Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:41 pm

Giusto qualche norma di sopravvivenza e per la gestione del gameplay :)

Regolamento
1)il PvP e' permesso in ogni sua forma, tuttavia non accanitevi contro un particolare giocatore. (non camperate davanti al suo letto per ucciderlo 40 volte di fila per esempio :P)
2)Non demolire struttere create dagli altri.
3)non chiedete di essere teletrasportati o di ricevere item. i primi 2-3 giorni era in uso solo per il beta test.
4)ASSOLUTAMENTE no hacks o cheats: se vi becco ban istantaneo!

nel caso dell' infrazione di una di queste regole l' eventuale punizione verra determinata di caso in caso (tranne per il quarto caso, che e' uguale per tutti)

Gameplay
1) ogni settimana (di domenica, ma anche altri giorni vanno bene, da decidere), ci sara' un' evento: fin' ora ne ho ideati una dozzina, saranno da provare nei prossimi mesi :P
2)Le gilde per ora saranno composte solo da 1-3 membri, se saremo di piu il numero verra ampliato. Ogni gilda deve avere una propria sede di gilda con all' interno un Beacon. La perdita di questo Beacon comportera' una penalita' negli eventi di gilda.
3)Tutte le sere (tranne il mercoledi) sara' possibile partecipare a dei mini-eventi in alcune arene da PvP. in palio ai vincitori di ciascuna sfida 1v1 ci saranno pepite e/o altri materiali preziosi! (non ancira implementato)
4)il server sara acceso ogni giorno a tutte le ore tranne il mercoledi tra le 21 e le 22:30

se avete suggerimenti o ho dimenticato qualcosa perfavore fatemelo notare! cosi miglioriamo l' esperienza per tutti :)

p.s. appena avro' un po di tempo libero mettero' i plugin towny e MCmmo per rendere il tutto piu bello e semplice :)

Ultima modifica di Blooddrop il Gio Gen 17, 2013 8:35 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Regole e Gameplay del server   Regole e Gameplay del server Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:53 pm

mi sembra buono

tranne:
Citazione :
2)Le gilde per ora saranno composte solo da 1-3 membri, se saremo di piu il numero verra ampliato. Ogni gilda deve avere una propria sede di gilda con all' interno un Beacon. La perdita di questo Beacon comportera' una penalita' negli eventi di gilda e una tassa da pagare ogni 2 giorni a chi l' ha preso. (finche non si riesce a recuperarlo)
no, questo non mi piace, ma forse non ho capito bene, il faro può essere distrutto dagli altri giocatori?
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox

MessaggioTitolo: Re: Regole e Gameplay del server   Regole e Gameplay del server Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 10:10 pm

E poi non ho capito una cosa io, gilde o fazioni ??? :§öliop:
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Regole e Gameplay del server   Regole e Gameplay del server Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 1:49 pm

@nemesor: hum mi pare che possa essere distrutto e riposizionato, devo far la prova ora

@pocciox e' la stessa cosa :P
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox

MessaggioTitolo: Re: Regole e Gameplay del server   Regole e Gameplay del server Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 8:31 pm

Okok grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regole e Gameplay del server   Regole e Gameplay del server Icon_minitime

Regole e Gameplay del server
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Witcher 2, un po' di sano gameplay
» server down
» Organizzazione server di minecraft
» Beta testing del server
» Warhammer Online (legal) Private Server