Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista competitiva 1000 pti? | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Lista competitiva 1000 pti? Dom Gen 27, 2013 4:59 pm | |
| non è detto che dipenda solo dai dadi.. cmq vedi..prova anche tu le guardie della fenice, così anche tu hai qualcosa che non muore mai praticamente, prova le baliste.. ne metti due e vedi come va.. potrei provare tante cose che possono disturbarlo.. | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: Lista competitiva 1000 pti? Dom Gen 27, 2013 9:22 pm | |
| Hm, le baliste in effetti potrebbero uccidere i suoi personaggio in 1 colpo , è una buona idea. però ne dovrei giocare più di due per essere sicuro , minimo 3 ! Ci sto pensando seriamente, alle mie baliste che sparano dardi singoli sul suo bsb e sul magone...mi piace! Cosa ne dite di : 3 multibalise 1 arcimago di 4° bacchetta d'argento con alta magia (si spera di avere maledizione attrai freccia ) 23 guardie del mare con gdc e stendardo affilato (primi tra pari , non so che stendardo dargli :P) 17 guardie del mare con gdc , campione con stendardo della matassa o talismano di loec per farlo da sfida ma poi con le multibaliste non so quanto mi convenga quindi penso stendardo della matassa i soliti 5 o 6 principi drago. che ne dite? :D secondo me funziona di brutto, provo adesso coi dadi: con 3 multibaliste ho provato a tirare contro le guardie del mare con multi dardo e poi contro il mago e il bsb .... risultati: Il mago con alta magia è utilissimo, tirando 5 dadi quasi sicuramente riesco a ottenere un doppio se non un triplo e quindi potrei avere maledizione attrai freccie e fiamme della fenice, contando che almeno uno dei due riesca a andare riesco a uccidere o 10 col tiro altrimenti 5 senza maledizione altrimenti con fiamme anche di piu . Poi quando le fenici rimangono senza protezione.... Il problema è che rimane la multibalista SUA a rompere. secondo me dovrei sostituire i miei principi drago con dei predoni di ellyrion che potrebbero fare faville, muovendosi al primo turno di 30 :3
| |
| | | Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Lista competitiva 1000 pti? Mar Gen 29, 2013 10:58 pm | |
| mi dispiace ma..
1- hai il limite di scelte rare che puoi mettere all'interno del tuo esercito, e sotto 3000 punti puoi mettere massimo 2 unità uguali (quindi se ricordo bene che la multibalista è truppa rara, ne puoi mettere massimo 2 sotto i 3000 pt se è speciale allora si ne puoi mettere 3)
2- macchine da guerra che usano ab per spare non possono spare direttamente al personaggio se questo è intruppato all'interno di un unità.. esse uccidono come le frecce sempre modelli della truppa | |
| | | nimranodeb98 Utente
| Titolo: Re: Lista competitiva 1000 pti? Mer Gen 30, 2013 7:48 am | |
| Allora io a 1000 punti ti consiglio
20 guardie del mare 15.maestri di spada. Un mago di. 2l Un nobile.( dei QG scegli tu gli ogg) Una balista 15 arcieri
Questa a mio parere é una.lista nn male perché hai un po di tiro ma se ti caricano puoi combattere causando qualche perdita
| |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: Lista competitiva 1000 pti? Mer Gen 30, 2013 10:12 pm | |
| - Lollo2222 ha scritto:
- mi dispiace ma..
1- hai il limite di scelte rare che puoi mettere all'interno del tuo esercito, e sotto 3000 punti puoi mettere massimo 2 unità uguali (quindi se ricordo bene che la multibalista è truppa rara, ne puoi mettere massimo 2 sotto i 3000 pt se è speciale allora si ne puoi mettere 3) Ma io sono un alto elfo e posso averne 4 :D Sopra i 3000 invece ne posso avere 8 :D 2- macchine da guerra che usano ab per spare non possono spare direttamente al personaggio se questo è intruppato all'interno di un unità.. esse uccidono come le frecce sempre modelli della truppaallora sono inutili :D Piuttosto che una balista secondo voi sono meglio degli arcieri? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista competitiva 1000 pti? | |
| |
| | | | Lista competitiva 1000 pti? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |