Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli caos grey acqua tattica femminili vampiro NOMI Tutatis 2016 tattiche knights cavalieri 2011 catalogo conti drone dead effetto degli orchi 2010 space grigi recensione 2014

Pessime notizie volanti

Andare in basso 
+7
iperione19
D6
Tutatis
Logan
Iniziato Lucius
Nemesor Giacomo
Raizen
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

Pessime notizie volanti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 6:50 pm

mah non vedo dove stia il disgusto, è semplicemente un compendio che comprende faq e regole già uscite, aggiungendo scenari e modalità di gioco opzionali ( leggasi=espansione ) unicamente in inglese.
Chi vuole lo compra, chi non lo vuole amen, la GW non obbliga nessuno a comprarlo ( la parte di regole valide ai tornei è già tutta uscita precedentemente infatti ^^ )

In merito all'essere idiota sul monolingua, è evidente che all'estero non hanno tutti sti problemi con l'inglese che sembra essere un problema tipicamente italiano più che altro, ma qua vale in generale XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 7:01 pm

È disgustoso perchè sono faq a pagamento: se fossero regole di un'espansione, applicabili come extra in una partia è un conto. Altro è l'inserire correzioni a regole fallaci causate da un regolamento frammentario ed incompleto ( che non mi sento di criticare come fan tutti, ma è oggettivo ) costringendo a pagare, dato che se vengono integrate nel sistema di gioco ordinario non sono altro che questo: faq a pagamento, correzioni di errori causati dalla stessa gw. Questo fa schifo.

Per il discorso inglese: io lo comprendo piuttosto bene, lo leggo e lo parlo, quindi mi cambia poco. Se devo colprare qualcosa prediligo sempre e solo l'italiano, perchè è la mia lingua, ma non ne farei una tragedia. Non fosse che se non traducono degli aggiornamenti alle regole ( che sono localizzati in lingua di ogni paese ) è ancora più triste, perchè è una bastardata commerciale eseguita al solo scopo di incassare grazie ai loro setssi errori tenendo i costi praticamente a zero

Stavolta sono profondamente deluso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:40 pm

Non capisco se ci fai o cosa...

gli aggiornamenti alle regole che troverai qua dentro non sono altro che le faq già presenti sul sito, se vuoi giocare non devi comprarti nulla di nuovo.
Questa è solamente un compendio delle regole dei volanti, che raccoglie anche le regole per i volanti che precedentemente erano uscite unicamente su wd oltre a guide alla pittura,galleria d'immagini, missioni aggiuntive e regole extra per simulare duelli arei, regole quest'ultime che non saranno implementate nel gioco normale.
Quindi se vuoi giocare normale non sei obbligato a comprarti niente, tranquillo ^^

Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:49 pm

non è che sia una ladrata, è solo che non ha molto senso obbiettivamente, non prevedo molte vendite per: faq impaginate in modo figo
schede dei volanti raccolte in un unico libro
e qualche scenario, per quanto bello possa essere

insomma, salvo l'inserimento di nuove unità mi sembra un po' poco!
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:54 pm

I rumors parlano di aggiornamenti alle regole, quindi uno pensa che vengano modificate regole inefficienti che esistono attualmente, non che tali regole vengano racchiuse in un'unico libretto, cosa alquanto inutile. Se è così non me ne preoccupo ritiro ciò che ho detto, sostituendolo con il pensiero che sia un'operazione di marketing comunque triste e uno spreco di soldi, che potrebbero investire meglio ( o anche mettere a riserva, non gli farebbe male ) ^^

Grazie per i chiarimenti ^^
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 11:40 pm

non so, considerando che la GW continua ad aumentare i suoi guadagni, forse di marketing e vendite ne sa sicuramente qualcosa più di noi XD

Comunque non andiamo OT.

I rumors sono rumors, quindi come tali vanno presi, iniziare a pontificare su una cosa che ancora non è uscita mi pare sempre molto azzardato.
Questo sarà un prodotto unicamente tramite direct, destinato ai collezionisti prevalentemente.
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 12:01 am

Uno non pontifica, esprime opinioni. Senza cintare che in ogni post si è utilizzato il "se". Nessuno ha mai detto che era niente di certo. I rumors sono argomento di conversazione tanto quanto le cose certe, con la differenza che alla fine uno può dire "ragazzi che scemo che sono stato non ci avevo capito una mazza" oppure " meno male avevo torto" ho ancora " era così, visto!! "

Non mi pare che qui abbia pontificato nessuno, si è solo espresso giudizi su delle ipotesi fatte, senza mai dire che fossero la realtà dei fatti

Ps: fino a ora se la sono cavata grazie all'essere produttori di prodotto di nicchia in quasi torale monopolio: ora cominciano a risentire pure loro di crisi e concorrenza, e si stanno adeguando ( uscite continue, diversificazione, aumento di prodotti "unici e personalizzabili ", ma di marketing han dimostrato più volte di non essere dei geni ;) detto questo chiudo anche io l'ot: io non condanno ne difendo la gw, nel primo caso non giocherei al 40k nel secondo non mi sarei espresso come ho fatto ora e precedentemente. È solo un'opinione, come tale valida come quella di chiunque altro. Ma la discussione è incentrata sull'uscita di questo compendio e dei relativi rumors, non sulle politiche gw ^^
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 1:12 am

Allora, io ho visto sul nuovo WD che alla fine c'è nell'amnticipazione una stormtalon e una citazionenon chiara che parla di volanti. La mia idea é che metteranno otlre a delle news qualcosa per fare uscire nuovi modelli e una sorta di scenario/campagna. O almeno, second oem é uan cosa plausibile che sia così, anche se mi spero unpoweruppamento dell'aereonautica Marine e un nerfaggio dove ci sta XD

Ma oh, son sogni
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 9:03 am

il nerfaggio non credo, più che altro potrebbero dare dei volanti a tutti quei marine che ne sn sprovvisti e senza stare a far nuovi modelli, la stormraven anche per i BT

anche se fosse in ogni caso non si sa ancora se sarà ufficiale e se le eventuali modifiche alle regole verranno accettate nei vari tornei...potrebbe anche essere un qualcosa tipo crociata di fuoco e stop
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:52 am

Diavolo Ribelle ha scritto:
il nerfaggio non credo, più che altro potrebbero dare dei volanti a tutti quei marine che ne sn sprovvisti e senza stare a far nuovi modelli, la stormraven anche per i BT

anche se fosse in ogni caso non si sa ancora se sarà ufficiale e se le eventuali modifiche alle regole verranno accettate nei vari tornei...potrebbe anche essere un qualcosa tipo crociata di fuoco e stop

Il fatto é come ha detto qualcun'altro prima di me, che dando la stormraven a tutti, iperderebbe di valore bggisticio: prima solo alcuni capitoli l'avevano per un motivo o per l'altro, mentre dandola a tutti perderebbe di credibilità come cosa. Piuttosto fate uscire un modello gw della stormeagle, che poi sia funzionale o no amen, mal che vada non prendi il modelloXD
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 10:59 pm

daquanto ho capito la stormtalon sarà disponibile anche per i templari neri, il resto rimane come ora
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:13 pm

A quanto pare solo i lupi restano chiappe a terra XD
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:18 pm

be ma si sa che i lupi odiano volare XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pessime notizie volanti   Pessime notizie volanti - Pagina 2 Icon_minitime

Pessime notizie volanti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Affamato di notizie eldar
» Orki volanti
» Debito pubblico: notizie non bellissime
» Eragon: chi ha notizie riguardo all'uscita del terzo libro?
» Volanti in 6th