Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| AE rare | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Pocciox Utente
| Titolo: AE rare Dom Gen 27, 2013 10:26 pm | |
| Ciao ragazzi, ho aperto questa nuova perchè nell'altra discussione stavamo andando Off Topic. mi è venuta un'idea a dir poco competitiva (penso che sia anche molto romposa per l'avversario ) sfruttando le regole speciali degli alti elfi, ho pensato che avrei potuto mettere ben 4 multibaliste in una sola lista (basta che stiano nelle percentuali ) perciò visto che mi serviva a 1300 ne posso mettere 3 questa era l'idea : 3 multibaliste e un magone di 4° con bacchetta d'argento dell'alta magia in modo da avere in caso di fortuna maledizione attrai freccia e fiamme della fenice. Il resto sono punti truppa (possibilmente guardie del mare per la maledizione ) , 15 fenici porta mago con gdc , stendardo della stregoneria e bsb stendardo del drago del mondo . il resto direi che non conti molto, come sempre qualche maestro di spada . in questo modo posso avere 3 uccidi pg che poi uccidono anche altra gente grazie alla penetrazione dei ranghi e che grazie al mago possono perfino ritirare i tiri per colpire. Immaginate i pg avversari che cadono sotto una quadrella a punta di lancia, praticamente senza tiro armatura grazie alla penalità imposta di -3 + penetrazione dell'armatura + fo 5. Quindi , basta con la solita lista coi lancieri rasoiati! Chi è con me ? :D | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 2:35 am | |
| per tirare giù i pg devi prima tirare giù la truppa!
| |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 2:00 pm | |
| Posso sparare dardo singolo!che becca quello che miro ....quindi dopo potrei anche uccidere campione musico e stendardiere | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 2:04 pm | |
| Coff coff...attento signore...coff cof...grande idea competitiva un piffero coff coff... | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 2:49 pm | |
| Ma dopo non perforo il tizio che ha fatto l'attento signore? | |
| | | Rohir Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 2:50 pm | |
| Si, ma non il personaggio | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 3:39 pm | |
| E perchè no?Se io miro a lui, la fenice gli va davanti per prendersi il dardo, ma il dardo perfora la fenice...viene beccato il pg, no? Allora COSA determina chi viene beccato? | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 3:51 pm | |
| Ammazzi la fenice, punto, mica la fenice e il pg. Prima di far fuori il pg devi tirar giù tutte le fenici... | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 4:08 pm | |
| | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: AE rare Lun Gen 28, 2013 10:29 pm | |
| - Raizen ha scritto:
- Coff coff...attento signore...coff cof...grande idea competitiva un piffero coff coff...
nemmeno... il dardo della ballista non è una sagoma come cannone catapulta ecc quindi non puù beggare il pg solo se rimane con esso 5 o meno modelli campione escluso... finche non ne lasci 5 questa tattica è inutile! | |
| | | Pocciox Utente
| Titolo: Re: AE rare Mar Gen 29, 2013 2:05 pm | |
| Ho capito....allora quelle guardie sono proprio indistruttibili :( fanculo asuryan :O | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AE rare | |
| |
| | | | AE rare | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |