| 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? | |
|
+16Zendra Polar Krox Maresciallo_Helbrecht *skarloc* Il massacratore inutaisho Manfred Valten Lele Ychrael Dramann il druido valkyas Sarilok Yakumo-dono Uriel 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 5:13 pm | |
| E comunque se si continua così l'umanità come la conosciamo noi non sesisterà più da un pezzo. :xcfvsd: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 5:49 pm | |
| Quoto assolutamente! La terra e l umanità non scompariranno a causa di qualche disastro naturale ma a causa dell uomo stesso!
Cmq tornendo alla profezia: vi ricordo che anche Nostradamus (che pare avesse azzeccato quasi tutto) ha predetto che nel 2000 il mondo sarebbe finito. E mi pare che siamo ancora qui, quindi...
Ad ogni modo il problema non credo che si pone: - se come credo la profezia è una bufala non succede niente e quindi non abbiamo nulla di cui preoccuparci - se invece si rivelasse azzeccata non potemo farci niente e quindi non abbiamo nulla di cui preoccuparci... :45u: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 6:00 pm | |
| siamooo spacciati!!!! :25h: :25h: :25h: :ciao: | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 7:05 pm | |
| - Valten ha scritto:
- siamooo spacciati!!!! :25h: :25h: :25h: :ciao:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: voglio vedermi il 21 dicembre 2012 i pazzoidi presi dal panico ke korrono km pazzi x le strade , le città in panne , casini ovunque e io in cima ad un palazzo ke derido tutti gli umani x la loro inutile pazzia e infine non succede niente :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 7:22 pm | |
| :hahaha: non vedo l'ora... diamoci appuntamento sullo stesso palazzo! (poi il 22 iniziano a piovere Infernali e Demoni Maggiori, il suolo si squarcia e ne escono orde di Non Morti, Godzilla riemerge dagli abissi e Chuck Norris ascende al cielo...) | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 8:00 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- e Chuck Norris ascende al cielo...)
questo è più proabile :hahaha: | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 8:13 pm | |
| poi il pupetto della Michelen risorge e si converte a Khorne e inizia a angiare palazzi e a scoreggiare km un pazzo mentre Khorne si rincarna in me ed inizio a combattere kn i prof della mia skola e poi mi dò alla pazza gioia bevendo sangue delle vittime !
SKUSATE LO SPAM MA CI STAVA :sorr: skusate mod :grg: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 8:28 pm | |
| Aleeeeeeeee! W il 21 dicembre 2012! :wetrw: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 8:35 pm | |
| Adesso vi faccio io una profezia:Forse il 21/12/2012 ci sarà un cambiamento. Più o meno quella maledetta profezia è questa e se trovo qualche scienziato che la conferma lo prendo a calci. | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 9:44 pm | |
| la profezia mi sembra dice che si entrerà nel 3°yucatan(credo sia questo) che per loro era un nostro anno ma molto piu lungo...tipo millennio,no?! e il dio scenderà dai cieli mi sembra | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 10:58 pm | |
| il 21 dicembre 2012, succederà una cosa apocalittica... GLI OGRE DIVENTERANNO COMPETITIVI!!!!! | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Lun Feb 18, 2008 11:07 pm | |
| Secondo me..... GLI SCOIATTOLI CONQUISTERANNO LA TERRA !!! | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 7:17 am | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: No... TORNERANNO GLI SQUAT! | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 1:36 pm | |
| :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
troppo belli gli scoiattoli!!
ma i secondi son imbalsamati :xcfvsd: :fgfs: !!guarda gli occhi | |
|
| |
scanza Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 2:19 pm | |
| per me sarà solo un'altro giorno... tanto vivo le giornate come vengono e mi arrangio con quello che ho... ma saro fiero di essere conquistato dagli scoiattoli almeno sono più intelligenti di molti nostri politici.....
W la meccanica..... | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 2:35 pm | |
| secondo me succederà kuesto :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 4:27 pm | |
| 1) io sapevo che era il 23 2) qualsiasi profezia di cui ho letto si è avverata tranne 2: quella di nostradamus che diceva che nel 2000 il mondo sarebbe finito e quella di un prete qualsiasi che ha detto che la peste calerà ancora come punizione divini e ci sterminerà tutti. 3) le uniche cose di cui sono sicuro avverranno nel futuro sono 2: la morte di ognuno di noi; il bug dei computer nel 2036 (cercate su wikipedia) 4) l'unico momento in cui ci saràa una guerra civile universale sarà quando e solo quando Sigmar chiuderà questo forum. immaginate: milioni di persone che si riversano nelle strade con la prima miniatura che gli capita sotto mano a massacrare altra gente e Lui che ci guarda dall'alto con il suo Tastierone Ghal Maraz; 5) l'unica cosa seria di questo post: ho letto da dei vostri post che 1: i maya sono stati sterminati dai conquistadores (èèèèè????) non è vero: la civiltà maya è scomparsa per non si sa quale motivo e 2: i maya, se non hanno predetto la loro fine, come hanno potuto prevedere la distruzione della nostra civiltà? la risposta è semplice: questa profezia deriva dalla loro religione, che ha è suddivisa in ere per quanto riguarda la nascita della civiltà umana... la nostra è la 5 e ad ogni fine di era c'è sempre una coppia di persone (m e f, chiaro...) che sopravvivono e rigenerano la razza umana. essendo questa non una profezia, ma la fine della loro era (una teoria religiosa, e noi che siamo italiano ne dovremmo sapere più degli altri, purtroppo...), potrebbe essere intesa come profezia da quei pochi (scusate il termine) imbecilli che l'hanno decodificata e hanno detto: "questa è una terribile profezia" mentre invece era solo una credenza religiosa. quindi, il 23 dicembre 2012, con la fine della loro era, potrebbe non accadere niente come potrebbe accadere qualcosa di ben oltre la comprensione umana. :fg4: | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 5:11 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 5:15 pm | |
| - *skarloc* ha scritto:
- Sei un grande.
:sorr: lo puoi dire solo a sigmar altrimenti si comincuano ad avverare le profezie e rimaniamo tutti uccisi :sorr: :sorr: | |
|
| |
Polar Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 8:43 pm | |
| Comunque le profezie di Nostradamus sono delle c....te,parlavano di avvenimenti talmente vaghi che sarebbero potuti essere migliaia di cose diverse.Datemi retta,lasciate perdere questi ciarlatani che si credevano indovini. | |
|
| |
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 10:08 pm | |
| - polar ha scritto:
- Comunque le profezie di Nostradamus sono delle c....te,parlavano di avvenimenti talmente vaghi che sarebbero potuti essere migliaia di cose diverse.Datemi retta,lasciate perdere questi ciarlatani che si credevano indovini.
in parte hai ragione. potrei farti un discorso come quello qui sopra. :sorr: comunque vatti a vedere quelle di hitler... quelle della 2a guerra mondiale... ha detto hister, mentre il nome è hitler. non dovrei nemmeno parlarne e mi scuso. è vero, sono vaghe, ma non sono religiose come il calendario maya... comunque siamo o.t. | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mar Feb 19, 2008 11:04 pm | |
| ad ogni modo sarò pronto...semmai risentiamoci per il 2012 :okf: | |
|
| |
inutaisho Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mer Feb 20, 2008 2:29 pm | |
| io porto la birra e i pop corn ..... sopra casa mia ce vedemo ? | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mer Feb 20, 2008 2:34 pm | |
| perfetto! ma anche una pizza non sarebbe male....... birra-pizza and judament day. io porto l'xbox 360 o la eventuale console che uscirà :okf: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? Mer Feb 20, 2008 2:43 pm | |
| Ok allora ci vediamo tutti li, io porto le ragazze :okf: :hdf45: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? | |
| |
|
| |
| 21 Dicembre 2012... La Fine o semplicemente un nuovo Inizio? | |
|