Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuove uscite GW Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights acqua indovinelli tattica 2010 vampiro 2011 cavalieri grey grigi recensione orchi 2016 conti femminili space Nehek effetto drone dead catalogo NOMI degli caos tattiche 2014

 

 Nuove uscite GW

Andare in basso 
+4
Hope
Pocciox
nambarad
tetto'eko
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tetto'eko
Utente
Utente
tetto'eko


Età : 33
Località : Questa
Messaggi : 11

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 4:51 pm

Volevo proporvi questa discussione, secondo voi quali saranno i prossimi eserciti ad essere rinnovati? Quali andrebbero potenziati e quali depotenziati? Quali unità usciranno per i nuovi eserciti? xD son curioso di sapere le vostre previsioni :D
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 7:05 pm

non per criticare, ma è l'enesina discussione uguale . . . .
comunque:
elfi silvani: necessitano un forte rifacimento, hanno i modelli sopravvalutati di molti punti e Ts altissimi e negabili da troppe cose, dannatamente penalizzati dall'avere metà delle truppe che sono schermagliatori le combo degli eroi sono impossibili a causa delle limitazioni e un fottuyissimo caccitaore di streghe ha colpo mortale e cecchino mentre un sire elfo silvano può avere o una o l'altra . . . perché?!?!?!?!? . . . sono poi l'esercito di 6°
prevedo una cavalleria su cervo (troppe marche concorrenti le stanno facendo uscire e poi è comparso thranduil su cervo nello hobbit XD XD) un generale ribassamento dei prezzi e aggiornamento di regole speciali (spirito della foresta !!!!!!), rifacimento del profilo di orion

nani: se la giocano ancora moooolto bene sebbene siano di 6°, comunque è prospettato un rifacimento . . . . sicuramente nuovi modelli a sostituire i modelli di metallo dei martellatori/spaccaferro/sventartori . . . . sicuramente una nuova macchina enorme in stile carro a vapore . . .

bretonnia: spero nn la rifacciano, però devono aumentare il costo dei trabucchi, mentre per il resto i costi cono abbastanza in linea, devono sistemare il voto della cerca che è inutile e sicuramente toglieranno molti oggetti magici, la cavalleria mostruosa l'hanno, spero nn mettano un mostro (che con Bg fa a pugni), sistemeranno re luen(sia per costo che per profilo e oggetti) . . . . spero reintroducano pg speciali dei popolani e repanse(magari con nuovo modello =) =) ) . . . .

space marine: dobbiamo tenere conto del 40K dove i puffi classici sono candidati al rifacimento entro fine anno . . .

tau: l'esercito decisamente più probabile per un' uscita imminente(mancano totalmente di fuoco AA e volanti, la chiave nel nuovo 40k)
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 8:24 pm

Ad aprile dei rumors parlano di nuovi alti elfi, con regina eterna, semidraghi e un carro volante :D
Torna in alto Andare in basso
tetto'eko
Utente
Utente
tetto'eko


Età : 33
Località : Questa
Messaggi : 11

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 9:45 pm

Scusate ma sono nuovo, non sapevo che questa discussione avesse tutta questa popolarita xD
Di uomini lucertola e elfi oscuri che dite? :D
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:19 pm

tetto'eko ha scritto:
Scusate ma sono nuovo, non sapevo che questa discussione avesse tutta questa popolarita xD
Di uomini lucertola e elfi oscuri che dite? :D

nulla non si sa ancora nulla di loro...
so dirti (senza azzardare date) di demoni e poi alti elfi.... si sa che i silvani sono in revisione idem bretonnia..ma da qui alle loro uscite nulla!

edit ti copio il post del mio omino "gw"

GW ha deciso di darci un nuovo regolamento al mese, anzi per marzo 2
Infatti esce sia il libro degli eserciti che il codex dei DEMONI
Inoltre tutti gli araldi nuovi per KH, TZ e Slaanesh, oltre al carro infuocato di TZ, il Trono dei teschi di KH e i tanto attesi mosconi di Nurgle, tutte le minia sono sia per il Fantasy, che per il 40K.
Ora attendiamo le prime immagini sul White Dwarf in uscita questa settimana.
Il Conte.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeLun Feb 18, 2013 10:25 pm

Be ora è il momento dei demoni.. c'è già il teaser sul sito GW
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 2:39 pm

Li hanno depotenziati, un mio amico esperto dicono che hanno depotenziato tutto tranne alti elfi , cosa ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 4:37 pm

che è una cazzata?!?!?!?!?!?!?
guarda gli ogre . . . .
guarda gli orchi, bé erano scarsi ora sono un po' meglio . . . .
guarda i vampiri, nn forti come prima ma solo perché castano di meno, il resto è stato tutto pompato . . .
guarda i guerrieri del caos . . . stessi profili costi minori . . . .

aspettiamo i demoni . . . .
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 5:52 pm

Pocciox ha scritto:
Li hanno depotenziati, un mio amico esperto dicono che hanno depotenziato tutto tranne alti elfi , cosa ne pensate???

se è lo stesso tuo amico che diceva che i principi drago calpestano beh...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 6:38 pm

Hope ha scritto:
Pocciox ha scritto:
Li hanno depotenziati, un mio amico esperto dicono che hanno depotenziato tutto tranne alti elfi , cosa ne pensate???

se è lo stesso tuo amico che diceva che i principi drago calpestano beh...

Hope grandissimo! § Comunque la politica ora è di livellare tutti gli eserciti e renderli equilibrati tra di loro, almeno in teoria. §
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 6:42 pm

e in effetti non mi pare siano eserciti invincibili, poi chi più chi meno ma tutti possono dire la loro imho... poi ovvio che c'é quello che ha più difficoltà
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 10:00 pm

bé certo aggiungendo cavallerie mostruose e cannoni a ogni esercito, nonché mostroni . . .
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 12:40 am

Stile ha scritto:
Hope ha scritto:
Pocciox ha scritto:
Li hanno depotenziati, un mio amico esperto dicono che hanno depotenziato tutto tranne alti elfi , cosa ne pensate???

se è lo stesso tuo amico che diceva che i principi drago calpestano beh...

Hope grandissimo! § Comunque la politica ora è di livellare tutti gli eserciti e renderli equilibrati tra di loro, almeno in teoria. §

Roba che secondo me é mooooolto intelligente almeno non ci saranno troppi casi di eserciti semi imbattibili o cose del genere.

Certo come dice nambarad mettere a vacca cannoni e mostruosità varie é decisamente poco da background ma se può essere risolutivo dal punto di vista pratico...se ben contestualizzati (vedi Aracknarok, vedi Bestioni degli Ogri) io li accetto volentieri ^^

Certo, magari il cannone ai demoni é un PELINO una vaccata, però boh vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 12:43 am

Hope ha scritto:
e in effetti non mi pare siano eserciti invincibili, poi chi più chi meno ma tutti possono dire la loro imho... poi ovvio che c'é quello che ha più difficoltà

No certo però ammetti che eserciti tipo gli Skaven hanno la vita tendenzialmente molto più facile di che so, i Nani, le lucertole o eventuali Novizi (sottolineo se no nambarad mi spara XD) di silvani o bretonnia...cioé, armate tendenzialmente rigidine contro cose come i ratti hanno vita veramente grama...che poi siano battibili é ovvio, però magari sudi 7 camice XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 1:06 am

Rohir ha scritto:
Hope ha scritto:
e in effetti non mi pare siano eserciti invincibili, poi chi più chi meno ma tutti possono dire la loro imho... poi ovvio che c'é quello che ha più difficoltà

No certo però ammetti che eserciti tipo gli Skaven hanno la vita tendenzialmente molto più facile di che so, i Nani, le lucertole o eventuali Novizi (sottolineo se no nambarad mi spara XD) di silvani o bretonnia...cioé, armate tendenzialmente rigidine contro cose come i ratti hanno vita veramente grama...che poi siano battibili é ovvio, però magari sudi 7 camice XD

no alt io parlo di eserciti di ottava.... quindi questa è una cosa a parte xD poi dire che le lucertole nn hanno vita facile vis... bè insomma xD
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 10:41 am

Si è il mio stesso amico D:
Comunque giocava da quando si era in 7a edizione quindi mi fido particolarmente di lui
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 12:20 pm

Pocciox ha scritto:
Si è il mio stesso amico D:
Comunque giocava da quando si era in 7a edizione quindi mi fido particolarmente di lui

..leggendo le fesserie che scriveva su altri forum e i suoi vari "comportamenti" io ti consiglio di predere quello che dice farlo entrare in un orecchi e farlo uscire dall'altro ^^

comunque è normale che nerfino le unità forti dell'edizione prima per farne diventare forti altri... è cosi che vendono!
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 1:05 pm

Hope ha scritto:
Rohir ha scritto:
Hope ha scritto:
e in effetti non mi pare siano eserciti invincibili, poi chi più chi meno ma tutti possono dire la loro imho... poi ovvio che c'é quello che ha più difficoltà

No certo però ammetti che eserciti tipo gli Skaven hanno la vita tendenzialmente molto più facile di che so, i Nani, le lucertole o eventuali Novizi (sottolineo se no nambarad mi spara XD) di silvani o bretonnia...cioé, armate tendenzialmente rigidine contro cose come i ratti hanno vita veramente grama...che poi siano battibili é ovvio, però magari sudi 7 camice XD

no alt io parlo di eserciti di ottava.... quindi questa è una cosa a parte xD poi dire che le lucertole nn hanno vita facile vis... bè insomma xD

Chiedo venia non avevo capito XD Le lucertole dato che le ho viste usate solo da secchio di ragni non so dire quanto siano forti...
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 1:13 pm

lol secchio di ragni... xD

abbastanza... molti le ritengono sgrave... io le ritengo solo odiose perchè non riesco ad arrivarci in cac dato che scappano e basta XD
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 2:32 pm

Secondo me sono fortissime con r4 D:
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 3:12 pm

come il 70% delle cose di wh
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 4:23 pm

intendi che il 70% ha r4 o che il 70% è fortissimo?
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 4:32 pm

xD r4
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 8:06 pm

A me non sembra :O alti elfi, elfi oscuri, demoni del caos, skaven, conti vampiro ecc ecc mi sembra abbiano tutti r3
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 8:16 pm

Pocciox ha scritto:
A me non sembra :O alti elfi, elfi oscuri, demoni del caos, skaven, conti vampiro ecc ecc mi sembra abbiano tutti r3

Nel senso che TUTTE le armate hanno qualcosa che abbia R 4 come truppa se la cerchi.....demoni del caos, skaven, conti vampiro ecc.....gli elfi no.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove uscite GW Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove uscite GW   Nuove uscite GW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove uscite GW
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuove uscite 40k
» Nuove uscite
» Rumors nuove uscite
» nuove uscite fantasy?
» nuove uscite infinity

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: