Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos cavalieri acqua 2016 2014 recensione grigi conti orchi 2011 grey drone catalogo degli Nehek dead femminili 2010 effetto tattiche NOMI tattica indovinelli knights vampiro space

 

 Uscite demoni

Andare in basso 
+6
Nani4ever
Tutatis
iperione19
Stile
Calgara
Raizen
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 6:08 pm

allora non saprei dato che ci ho fatto solo una partita contro, tuttavia credo che la fazione che potrebbe avere più problemi sono i demoni di tseentch.
Nurgle ha il suo perchè e se la cava bene.
In generale i picchiatori non gli mancano, per il fuoco può contare quasi esclusivamente sullo strazia anime, pirodemoni e carri di tseentch, oltre ai vari poteri psionici. Diciamo che lo strazia anime potrebbe risultare sottocosto ma non ne sono ancora sicuro potrei benissimo sbagliarmi.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 6:34 pm

Vabbè, che fosse l'edizione nurgle e fuffa tzeench s'era visto coi csm XD

Però avevo capito che il carro ardente fosse abbastanza grosso. E ci godo per chi s'è comprato 27 mante §
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 6:53 pm

guarda le mante possono ancora dire la loro, fanno ancora i colpi di passaggio e fanno 3 attacchi a capoccia F4 o un attacco F5 VP2 sfondacorazze, ovviamente molto meno potenti ma ancora se la cavano. E ottime per modificare altre cose XD
Il carro di tseentch è potente ma è altrettanto fragile è 10 10 10 HP3 (skimmer, chariot, scoperto, veloce) ci puoi infilare o l'araldo di tseentch o il flammer esaltato. il flammer esaltato può fare una delle 3: F 9 VP 2 PESANTE D3 WARPFLAME o sagoma F5 VP3 PESANTE 1, TORRENT, WARPFLAME e se gli dai un upgraid da 10 pt. tutte le unità nemiche entr 6" hanno -1 alla D.
A lo strazia anime può divenire demone di uno dei 4 dei, prendendo quindi Ammantato con nurgle per soli 15 pt. è per quello che credo si rileverà leggermente sottocosto, anche se le armi aggiuntive le paga abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 8:04 pm

Peccato per gli untori, minimo 10. spiccateschi su mucca è dio. domani testo spiccateschi orrori mosconi carretti e altro.
I carretti di slaanesh fanno un d6 di martello ira per ogni punto scafo che hanno (exalted = 4) fo4. Not bad per 75 pnts.
le mucche mi piacciono, 3 ferite.
non so com'era prima il codex ma il grande immondo credo sia parecchio forte. r7 6fe.
i qg mi sembrano buoni e se ne può avere tanti(5) tutti e 3 psioniano 2 sfere.
beh gli orrori confraternita spaccano. e anche la storia degli orrori blu (attacchi in più quando muoiono).
non ho ancora finito di leggere.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 8:07 pm

Le mucche hanno 3 Ferite ma R4 mentre prima avevano 5 mi pare, e quindi soffrono un pò tanto la morte immediata, ma essendo cavalleria sono più veloci.
Beh saranno anche minimo 10 ma ora costano 9 punti l'uno ci può stare il minimo 10 XD
Si spiccateschi su mucca spacca di brutto XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 10:01 am

1-già che nn hanno più GE è una gran cosa...
2-
Citazione :
guarda le mante possono ancora dire la loro, fanno ancora i colpi di passaggio e fanno 3 attacchi a capoccia F4 o un attacco F5 VP2 sfondacorazze, ovviamente molto meno potenti ma ancora se la cavano. E ottime per modificare altre cose
erano diventate x 600pt. e rotti lìunità più power della nuova ed...cioè spaccavano i culi pure hai termy d'assalto...dai...ora sn state notevolmente depotenziate
3-le mucche che prima assieme alla cavalleria di slanesh facevano sfraceli mi apre siano stati depotenziati(grazie a dio...)


quindi tutto sommato il codex mi pare moooolto in linea cn la 6ed...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 10:27 am

ai termy fanno ancora vedere i sorci verdi se si scontrano con un investimento pari dato che 5 termy martello e scudo costano 200 punti (quelli marine) e le mante con 200 punti sono 8 c'ho vuol dire che ti affibbia almeno un morto indifferentemente che ti attacchi con il F5 VP2 che con gli attacchi normali, dopo di che tu ne togli diciamo fra le 2-3 dipende dai save cmq alla fine la squadra di termy potrebbe uscirne vittoriosa con la differenza che le mante possono fare altro al corpo a corpo i termy no. Tra l'altro 8 mante sono 16 ferite soffrono la morte immediata in effetti, (ma voglio vedere se spari su di loro con F8 e superiore invece che su 3 strazia anime o 2 strazie e carretto/carretti) e non hanno TA2+ e TI3+ ma dato il mio abbonamento agli 1 sui TA preferisco di granlunga essere di tseentch XD
Il fatto è che non posso parlare per i DA che conosco pochissimo, se non per niente e anche il codex è nuovo nuovo e non ce lo conosco neanche tutto quindi ho preferito non dare risposte definitive XD di certo non sono Necron :P

Citazione :

In più, indifferentemente dal fatto che lo facciano o meno, sono sempre considerate aver compiuto una carica disordinata.

Avevo scritto una cappellata sono le unità che le attaccano che indifferentemente che abbiano fatto una carica multipla o meno sono considerati averla fatta XD


Ultima modifica di Alucard90 il Mar Mar 05, 2013 11:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:53 pm

Fino a venerdì non arriva il codex... Ora sclerooooooooooooo!!!!! £%#¥>£#¥# :§ranting:
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 5:20 pm

l'untià che mi piacerebbe vedere di più sul campo sarebbe quella dei parassiti
paragonandoli alle progenie di nurgle sono decisamente più veloci, feriscono sempre al 3+ con le proboscidi, hanno ammantato, hanno un TI \ sono meno resistenti, costano di più
voi cosa ne pensate?

i pirodemoni sono stati completamente nerfati, le mante un po' meno ma sono molto meno potenti

le truppe hanno preso un -1 alla R generale, ma almeno costano meno...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 5:42 pm

Fatte 2 partite con la seguente lista:

Epidemius

Araldo di nurgle lvl 2, FNP(lo da alla squadra), Ricompensa dell'esaltato come diavolo si chiama

4 Bestie di nurgle

19 untori con icona della pestilenza
10 untori
10 untori

4 Droni con icona della pestilenza
4 Droni con icona della pestilenza

3 Strazia anime con cannone e demone di Nurgle


sembra funzionare alla grande per ora vinto contro GI con CSM alleati e orchi(ma questo conta poco la lista era oscena ma non credo avrebbe fatto grossa differenza con una buona)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 5:45 pm

sono buoni i droni?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 12:53 am

a me piacciono, non resistenti quanto le bestie ma non vengono impantanati senza via di scampo dai camminatori dato che infliggono automaticamente un superficiale al 6+ fanno da schermo alle bestie. Inoltre sono pur sempre 3 ferite a R5 e ammantate che muovono altrettanto bene e possono portare le icone molto avanti il che è ottimo uno strazia anime nel mezzo dello schieramento non fa piacere e neanche epidemius con 19 untori che di solito quando ci arrivano hanno già il +1 a F e R con FNP dato dall'araldo e probabilmente anche qualche benedizione
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 1:53 pm

Come già citato in passato vorrei iniziare il 40k
e avevo pensato hai demoni voi che avete il codex
sono.un armata competitiva e divertente?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 4:09 pm

Calgara ha scritto:
Come già citato in passato vorrei iniziare il 40k
e avevo pensato hai demoni voi che avete il codex
sono.un armata competitiva e divertente?

Premesso che per dire se saranno competitivi servirà ancora un po' di tempo, in quanto a divertimento secondo me vai sul sicuro ;)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 5:55 pm

a divertenti sono divertenti con un pò di regolette carine, tiri 20 dati ancora di iniziare la partita con alcune liste XD
Per ora quella che vedo più sotto è la monotseentch ma sto rimediando anche a quello, per il resto tutti sella cavano a loro modo, ovviamente non puoi mandarli a viso scoperto contro armi a F8 e superiore e che facevano morte immediata come prima ma tuttosommato costano meno almeno per quel che ricordo. Alcuni pezzi temo subiranno delle correzioni come le bestie di slaanesh IL potere di slaanesh che toglie I e probabilmente anche le bestie e i droni perchè questi sono lenti e determinati ma hanno anche corsa XD non proprio un controsenso perchè potrebbe rappresentare la sete di sangue ma insomma potrebbe subire correzioni.

Cmq l'unico grosso depotenziamento rispetto al vecchio codex l'ho riscontrato esclusivamente nel fatto che non sono più guerrieri eterni e che kairos non bina più i save e il suo è stato ridotto a 4, inoltre ha AC1 ma dai siamo seri AC1 ahahahah credo che chi ha creato sto codex odia tseentch XD
Posso dire con assoluta sicurezza che fra tutte le fazioni è stata quella più sdrumata di tutte, c'è i flammers non hanno quasi più senso di esser giocati e gli hanno dato udite udite la possibilità di avere un piro dentro che rispetto ad un flammer ha AB5 che però non userà mai o quasi perchè non ha niente con cui sparare se non il flammer :§ranting:. I poteri sono tutti totalmente randomici non ci puoi mai fare affidamento. Tseentch contro alcuni eserciti perde in partenza a meno di giocare 3 strazia anime e pomparli a bestia con divinazione sperando di dargli ti al 4+, reroll e negacover.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 6:13 pm

slaanesh a cosa serve? non ha quasi nulla.

edit, ah poi a me tzeecnh piace, l'araldo che spara 4d6 go 6vp4 con 110 non lo trovo affatto male, anche gli orrori mi piacciono. il carretto non mi smebra male, pero è un po fragile. mante e pirodemoni scarsini.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:02 pm

mante scarsine, ma pirodemoni inguardabili. l'araldo di tseentch per sparare 4D6 non tira nient'altro (deve tirare necessariamente divinazione primaris) quindi ne tira 3D6 al massimo e cmq costa 120 ;). Le bestie di slaanesh sono fragili ma se la cavano bene secondo me, il carro di slaanesh non è male anch'esso un pò fragile ma fra quello di khorn e quello di tseentch sta nel mezzo ha solo 2HP ma a differenza di quello di tseentch ha 11 di corazza invece di 10 e poi è una trebbiatrice XD la maschera secondo me non è male, con 20 pt. in ogni unità hai un arma ammazza bestie e CM con I bassa senza considerare che hai poteri per diminuire l'iniziativa dei modelli che supererebbero facilmente il test. la cavalleria ha affiancare e ritira per il lato e corre di 6" aggiuntivi quindi può arrivare a correre di 12 pollici volendo non direi che non hanno niente. Cmq ho detto che secondo me tseentch è la fazione più sdrumata non che sia necessariamente la più debole, ma che fra tutte le fazioni è quella che ha subito più modifiche e depotenziamenti rispetto al codex precedente
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 8:47 pm

più che altro hanno 3 carri tutti diversi ma similissimi, credo che il migliore sia il mietitore,, uno stramaro di attacchi tutti dilanianti.
poi non ho capito una cosa, con gli orrori tiro prima 4d6 e poi colpire o prima colpire. behcomunque 120 punti per 14 colpi in media fo 6vp4 direi che ne vale la pena, poi se serve divinizza in giro e spara un po' meno. È majin bu! non può fare tanto schifo.
i sanguinari come sono? costano poco...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 9:10 pm

Secondo me i sanguinari sono buoni ovviamente soffrono gli eserciti orda che finiscono per sopraffarli, per esempio contro gli orchi non sarebbero poi così efficaci ma diciamo che carri vari juggy e quant'altro possono venire in loro soccorso donando locus su larga scala, non facendoli andare ad I1 ecc ecc. contro eserciti elitari ma senza ti al 2+ sono ottimi e anche contro i termy tutto sommato se la cavano del resto hanno TI5+ e hanno AC5 e 5 terminator costano 200 punti i sanguinari con 200 punti sono 20 ;) e per tanto meno vulnerabili alle botte di sfiga.

E per i poteri ovviamente prima i 2/3/4D6 e poi tiri per colpire, è un normalissimo fuoco psionico, il problema di tseentch è che totalmente dipendente dal Deny the witch. Ad ogni modo ne approfitto per fare anche io una domanda i veicoli possono ritate per Deny the witch?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 10:05 pm

La maschera non è PI!

Mi piaciono molto gli araldi in questo codex:
Nurgle:bello bello,ci puoi fare trick interessanti e renderlo un bèl picchio soprattutto se inmezzo a tanti untori.
Khorne:sorprendentemente veloce,con un ascia diventa ostico,nelle sfide interessante,peccato che è circondato da gente a RE3...
Tzeench:bèl tipo.tiri due volte su divinazione(una prendi il primaris) e una volta su mutamento(prendi il primaris).Lo rendi ricettacolo supremo,lo aggiungi a 20 orrori,tanti punti,ma hai un'unità che ti produce 7D6 attacchi S6 ap4 binati!ottimo contro qualsiasi tipo di fanteria!
Slaneesh:non l'ho analizzato gran che,ma su destriero in mezzo a un po' di diavoli fa la sua lurida parte!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 10:07 pm

non mi ero mai posto il problema dei fuochi psionici giocando de e orki lol. che il deny the witch? mi sa che mi sono perso la traduzione.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 10:37 pm

non ho idea di come si chiama in italiano XD cmq è il fatto di poter dissolvere un potere che ti prende come bersaglio al 6+ e se hai uno psionico con lvl1 lo dispelli al 5+ mentre se il tuo psionico è di livello superiore a quello che lo ha lanciato dispelli al 4+

Citazione :

Tzeench:bèl tipo.tiri due volte su divinazione(una prendi il primaris) e una volta su mutamento(prendi il primaris).

Non puoi perchè genera la metà dei suoi poteri (arrotondata per eccesso) da mutamento quindi solo un potere di divinazione sia che abbia lvl2 che lvl3


Ultima modifica di Alucard90 il Mer Mar 06, 2013 10:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 4:01 pm

fino a meta dei poteri, quindi volendo neanche uno.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:07 pm

Alucard90 ha scritto:
non ho idea di come si chiama in italiano XD cmq è il fatto di poter dissolvere un potere che ti prende come bersaglio al 6+ e se hai uno psionico con lvl1 lo dispelli al 5+ mentre se il tuo psionico è di livello superiore a quello che lo ha lanciato dispelli al 4+

Citazione :

Tzeench:bèl tipo.tiri due volte su divinazione(una prendi il primaris) e una volta su mutamento(prendi il primaris).

Non puoi perchè genera la metà dei suoi poteri (arrotondata per eccesso) da mutamento quindi solo un potere di divinazione sia che abbia lvl2 che lvl3
non ti seguo,per quanto ne sò un demone può scegliere si cosa tirare e non prendere più di due poteri dalla disciplina del proprio padrone.
Ad esempio io l'araldo di nurgle lo tiro tutto su biomanzia.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 5:44 pm

No hai ragione puoi tirare come ti pare i poteri ho letto must invece che may XD

Cmq non ho capito bene invece "IL POLLO" che fa con i poteri, ogni testa ha tutti i poteri di mutamento e in più di base tira una volta per ognuna delle altre 2 discipline che conosce giusto? e poi può cambiare anche gli altri volendo giusto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscite demoni   demoni - Uscite demoni - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscite demoni
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono uscite la faq inglesi x i demoni. mala tempora currunt
» nuove uscite 40k
» Prossime uscite GW
» USCITE GW 2010
» Domanda sul calendario di uscite GW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: